View Full Version : Domani parto per NYC
killerone
05-07-2005, 09:56
Ho preso spunto dal titolo di un altro 3d :D
Domani parto e vado a NYC per un'esperienza che spero di cuore mi possa arricchire come persona e qualificare per il lavoro futuro.
Starò via un pò di mesi per un internship a Manhattan e vivrò, almeno nel primo periodo, a Brooklyn.
Il pre partenza da emozioni stranissime, da una parte sono contentissimo di quello che sto per fare, dall'altra ho il dispiacere di lasciare qui affetti importanti e la preoccupazione di vedere se sarò in grado di far tutto da solo.
Se qualcuno, come lo sono io, è innamorato di questa metropoli posterò le foto e racconterò come si vive in una realtà così diversa dalla nostra.
in bocca al lupo!
ti divertirai e ti arricchirai di una esperienza fantastica! :)
vai con le foto,anche se io ci vado fra 1 mesetto quindi mettile per gli altri.... :D
...tieni duro, specie all'inizio ..
killerone
05-07-2005, 10:37
in bocca al lupo!
ti divertirai e ti arricchirai di una esperienza fantastica! :)
vai con le foto,anche se io ci vado fra 1 mesetto quindi mettile per gli altri.... :D
Magari ci si incrocia :)
killerone
05-07-2005, 10:56
...tieni duro, specie all'inizio ..
Immagino non sia facile, fra poco lo proverò sulla mia pelle.
Solamente la difficoltà ad avere il VISA è stata oltre l'immaginabile, ma ora comincia il bello!
ma ora comincia il bello!
dipende molto da che persone incontri appena arrivi...
dipende molto da che persone incontri appena arrivi...
leggasi "femmine"............ :D
leggasi "femmine"............ :D
no, non necessariamente ;)
ti assicuro che nn è facile stare per la prima volta in un ambiente nuovo, lontanto da casa, con una lingua/abitudini/ecc diverse..
no, non necessariamente ;)
ti assicuro che nn è facile stare per la prima volta in un ambiente nuovo, lontanto da casa, con una lingua/abitudini/ecc diverse..
era una battuta! :D
capisco cosa dici,un po l'ho provato e fra 4-5 mesi toccherà anche a me questa"sperimentazione".
sarà dura ma l'importante è partire e vivere con entusiasmo,poi logicamente ci saranno momenti duri da superare,ma niente di impossibile
ihmo una delle città più belle al mondo. fantastica. :O o la ami o la odi: nessuna via di mezzo.
non vedo l' ora di ritornarci. :)
ihmo una delle città più belle al mondo. fantastica. :O o la ami o la odi: nessuna via di mezzo.
non so...non mi ha entusiasmato se devo dire la verità :/
mi son piaciuti molto di + i paesaggi naturali...(anche se non posso certo dire di averla "vissuta" NY..)
killerone
05-07-2005, 13:03
Concordo, è la mia terza volta a NYC, da turista ne son rimasto ammaliato sin dall'inizio, da abitante vedremo.. :)
~ZeRO sTrEsS~
06-07-2005, 12:31
ok tieni una stanza libera per me che se me danno il visto in quest'anno l'anno prossimo vengo li! cmq in culo alla balena e ti andra' tutto alla grande!
killerone
06-07-2005, 13:35
ok tieni una stanza libera per me che se me danno il visto in quest'anno l'anno prossimo vengo li! cmq in culo alla balena e ti andra' tutto alla grande!
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene :)
davidirro
06-07-2005, 14:04
Io ci devo andare ad agosto ma non so come fare... dove lo trovo un volo?? :muro:
Io ci devo andare ad agosto ma non so come fare... dove lo trovo un volo?? :muro:
io parto il 10,ma sai quando ho comprato il big???
a GENNAIO!!!!!!!!!!
davidirro
06-07-2005, 15:17
io parto il 10,ma sai quando ho comprato il big???
a GENNAIO!!!!!!!!!!
Io vorrei partire l'8... :stordita: quanto l'hai pagato?
Io vorrei partire l'8... :stordita: quanto l'hai pagato?
io poco,con assicuraz(indispensabile quando si compra 1 bigl mesi prima) sulle 610.
come esempio ti cito però mia sorella,super sciagurata,che ha comprato lo stesso volo 1 mese e mezzo fa.....quasi 1100€!!!!!!! :eek:
ormai per un biglietto per USA/Canada ,con partenza in alta stagione,se non si compra mesi prima è una mazzatona.
ti auguro di trovare qualche offerta!
davidirro
06-07-2005, 15:47
io poco,con assicuraz(indispensabile quando si compra 1 bigl mesi prima) sulle 610.
come esempio ti cito però mia sorella,super sciagurata,che ha comprato lo stesso volo 1 mese e mezzo fa.....quasi 1100€!!!!!!! :eek:
ormai per un biglietto per USA/Canada ,con partenza in alta stagione,se non si compra mesi prima è una mazzatona.
ti auguro di trovare qualche offerta!
Ma scusa... sei studente o lavoratore?
Ma scusa... sei studente o lavoratore?
studente!
davidirro
06-07-2005, 16:12
studente!
E allora ho idea che tu ti sia fatto inculare per benino... :D
Il volo del cts per jfk, a/r, costa 275 spese incluse + 28 euro di tesseramento. Li hanno finiti da poco, gli son rimasti per le date dal 24 in poi quelli da 400 oppure per settembre ne hanno ancora a 275; forse io ripiegherò lì.
E allora ho idea che tu ti sia fatto inculare per benino... :D
Il volo del cts per jfk, a/r, costa 275 spese incluse + 28 euro di tesseramento. Li hanno finiti da poco, gli son rimasti per le date dal 24 in poi quelli da 400 oppure per settembre ne hanno ancora a 275; forse io ripiegherò lì.
mi spiace deluderti,ma credo di no!
i voli che dici tu,offerte nuove di cts,sono per chi vuole partire per una vacanza e può permettersi di aspettare e valutare molte offerte e anche rimandare la partenza.
io dovevo per forza prenotare 4 biglietti in una data(di alta stagione)per un matrimonio che ho negli usa,quindi non potevo aspettare o rischiare di rimanere a piedi.
se riesci a trovare qualcosa che costi poco,ben per te!cmq tieni presente che oggi le tasse sono arrivate a livelli mostruosi.....
poche parole... ma andate tutti a c....! :D
naturalmente parlo per invidia, ma come studenti(quale sono anche io)per cosa ci andate a fare?studiare?imparare la lingua?
naturalmente parlo per invidia, ma come studenti(quale sono anche io)per cosa ci andate a fare?studiare?imparare la lingua?
io sono di casa là.....ho 1 matrimonio,vado a trovare dei parenti,incontrare amici,la lingua già la so,quindi sarò solo una bella vacanza,niente di più! :D
davidirro
06-07-2005, 16:40
mi spiace deluderti,ma credo di no!
i voli che dici tu,offerte nuove di cts,sono per chi vuole partire per una vacanza e può permettersi di aspettare e valutare molte offerte e anche rimandare la partenza.
io dovevo per forza prenotare 4 biglietti in una data(di alta stagione)per un matrimonio che ho negli usa,quindi non potevo aspettare o rischiare di rimanere a piedi.
se riesci a trovare qualcosa che costi poco,ben per te!cmq tieni presente che oggi le tasse sono arrivate a livelli mostruosi.....
Le tasse sono massimo 110 euro, massimo per legge. ma poi non ho capito il discorso che hai fatto sul prenotare o restare a piedi... prenotando a maggio si è più che tranquillissimi!
edit: t'ho detto, l'han finiti verso metà giugno!
davidirro
06-07-2005, 16:41
io vorrei solo fare una vacanza a scrocco dai parenti! :D
io vorrei solo fare una vacanza a scrocco dai parenti! :D
cioè la mia............. :D :D
io sono di casa là.....ho 1 matrimonio,vado a trovare dei parenti,incontrare amici,la lingua già la so,quindi sarò solo una bella vacanza,niente di più! :D
i miei hanno amici di vecchia data a miami, ogni anno cerco di trascinarli ma nulla.. prima o poi la spunterò! :D
alla faccia delle bella vacanza comunque...! :D
davidirro
06-07-2005, 16:45
cioè la mia............. :D :D
già... se solo mi fossi svegliato un mese fa... :nono: o meglio se la mia accompagnatrice si fosse svegliata un mese fa! :rolleyes:
Ma d'altronde, il se è il paradiso dei coglioni quindi...
~ZeRO sTrEsS~
06-07-2005, 16:53
ho provato a fare un preventivo per il 20 agosto... 450 euro da roma a los angeles andata e ritorno
davidirro
06-07-2005, 16:58
ho provato a fare un preventivo per il 20 agosto... 450 euro da roma a los angeles andata e ritorno
Con quale compagnia?
pensavo costassero di più i voli, con queste cifre sono decisamente più abbordabili...!
pensavo costassero di più i voli, con queste cifre sono decisamente più abbordabili...!
infatti costano di più!se non dicono dove hanno preso ste tariffe non ci credo molto.... :O
davidirro
06-07-2005, 22:05
io non sono mai riuscito a trovare a meno di 295euro + tasse con partenza da malpensa...
E tu quando l'hai ordinati?
~ZeRO sTrEsS~
07-07-2005, 07:32
infatti costano di più!se non dicono dove hanno preso ste tariffe non ci credo molto.... :O
basta saper fare gli scali ;)
magari fosse solo quello!!!!!!
insisto per vedere le prove!!!!!! :cool: :cool:
davidirro
07-07-2005, 08:40
magari fosse solo quello!!!!!!
insisto per vedere le prove!!!!!! :cool: :cool:
eurofly da bologna, 299 + 125 di tasse, guarda il sito!
davidirro
07-07-2005, 08:42
Uomo sgamato ma il preventivo quando l'avevi fatto? :D
Perchè io sto tirando capate al pc da due giorni per ny... :muro:
le tariffa buone ci sono pure,ma solo se si parte a fine agosto o a settembre.
ormai per chi vuole partire le prime 2 sett di agosto i prezzi sono proibitivi,vedere su eurofly ............
davidirro
07-07-2005, 15:08
le tariffa buone ci sono pure,ma solo se si parte a fine agosto o a settembre.
ormai per chi vuole partire le prime 2 sett di agosto i prezzi sono proibitivi,vedere su eurofly ............
ormai mi sa proprio di sì, purtroppo...
orestino74
09-07-2005, 10:55
Io ho trovato dal 10 al 22 agosto (prenotati un paio di settimane fa) a 750 comprese tasse....northwest by KLM....
E mi sa che mi tocca pure disdirli, porca miseria....un mio amico non mi si convince....
davidirro
09-07-2005, 11:23
Io ho trovato dal 10 al 22 agosto (prenotati un paio di settimane fa) a 750 comprese tasse....northwest by KLM....
E mi sa che mi tocca pure disdirli, porca miseria....un mio amico non mi si convince....
E se li prendo io? :stordita: Se si potesse fare un leggero cambio data...
orestino74
10-07-2005, 09:47
E se li prendo io? :stordita: Se si potesse fare un leggero cambio data...
Forse la situazione si è sbloccata, per domani ho fissato l' ultimatum....
davidirro
10-07-2005, 14:25
Forse la situazione si è sbloccata, per domani ho fissato l' ultimatum....
Io resto in coda... :asd: :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.