PDA

View Full Version : XBOX e modchip

pralina
05-07-2005, 09:48
ok...non è il solito post con consigliatemi ecc..io ho già deciso, prendo lo smartxx v2 (è fico no? :fagiano: :D ).
La mia domanda è: secondo voi, riesco a moddarla io?
Premetto che sono una smanettona e monto smonto, disfo ecc. Quindi non sono del tutto niubba. Con le saldature ho qualche esperienza...ma ho visto che qui son parecchio incasinate. Punti molto piccoli ecc.
Non vorrei buttar via i soldi... Però mi attira parecchio l'idea di farla io!!! :sofico: Mi diverto a far ste cose!

laplace82
05-07-2005, 11:11
se mi permetti, visto che hai intenzione di spendere una cifra del genere prendi l'executer3 che al momento è il miglior chip per xbox :sofico:

Per l'installazione... vedi tu... se devi comprarti saldatore, ecc. ecc. ti costa meno fartelo fare; se hai già tutto prova prima a saldare su qualche vecchia scheda rotta e se vedi che non hai problemi... procedi!!! :D

Manp
05-07-2005, 11:18
io lo smartxx non lo comprerei mai solo per quanto è lamer il team che ci stà dietro... viste le recenti peripezie con l'Xbox 1.7 che alla fine non esiste

:)

pralina
05-07-2005, 11:24
se mi permetti, visto che hai intenzione di spendere una cifra del genere prendi l'executer3 che al momento è il miglior chip per xbox :sofico:

Per l'installazione... vedi tu... se devi comprarti saldatore, ecc. ecc. ti costa meno fartelo fare; se hai già tutto prova prima a saldare su qualche vecchia scheda rotta e se vedi che non hai problemi... procedi!!! :D

allora...ho tutto, saldatore, stagno ecc. Mi sembra un'ottima idea quella di provare su una scheda rotta :D , grazie!
Dici che le probabilità di riuscita ci sono? Tu l'hai mai fatto?

Per quanto riguarda il chip...mah, mi avevano consigliato anche quello...ho visto che però son molto simili. In che cosa mi consigli l'xecuter3?
Cmq dove vorrei fare l'eventuale acquisto l'hanno esaurito... :stordita:

BILLY911
05-07-2005, 15:36
io ho l'Akira2..mai avuto problemi di nessun genere..Cmq i punti di saldatura dell'X non sono eccessivamente piccoli ho visto la ps2 e mi sono sembrati moolto più piccoli quelli..vai tranquilla! :)

Manp
05-07-2005, 17:05
io sinceramente non spenderei mai tutti quei soldi in un chip per Xbox... i chip per xbox non sono come quelli per PS2 ad esempio...

anche il più pulcioso fa tutto quello di cui si possa mai avere bisogno, tanto alla fine è il bios che conta... insomma, basta che funzioni con la tua versione di xbox e imho è grasso che cola :D

l'unica cosa che possono avere in più di veramente utile le mod più costose è il banco (o i banchi) extra che ti salva in caso di bad flash... ma a meno che uno non voglia fare esperimenti con i vari bios (cosa inutile se si tratta solo di usare backup e anche per la maggior parte degli altri usi) il rischio è particamente zero...

più che altro se hai una 1.6 potrebbe essere utile questa modifica:

http://xbox.bula.nu/resistor_install_1.6.asp

per evitare problemi

pralina
05-07-2005, 18:06
io sinceramente non spenderei mai tutti quei soldi in un chip per Xbox... i chip per xbox non sono come quelli per PS2 ad esempio...

anche il più pulcioso fa tutto quello di cui si possa mai avere bisogno, tanto alla fine è il bios che conta... insomma, basta che funzioni con la tua versione di xbox e imho è grasso che cola :D

l'unica cosa che possono avere in più di veramente utile le mod più costose è il banco (o i banchi) extra che ti salva in caso di bad flash... ma a meno che uno non voglia fare esperimenti con i vari bios (cosa inutile se si tratta solo di usare backup e anche per la maggior parte degli altri usi) il rischio è particamente zero...

più che altro se hai una 1.6 potrebbe essere utile questa modifica:

http://xbox.bula.nu/resistor_install_1.6.asp

per evitare problemi

mmhh...dici? E di poco costoso e valido cosa c'è? Io mi son fidata di qualche consiglio datomi qua e la da amici...tutti sparavano alto... :boh:
Però ora che rifletto... :what:

vegeta83ssj
05-07-2005, 18:24
Io mi sono fatto la modifica software da solo, non ho mai avuto un problema e soprattutto non ci ho speso un euro!

Ciauz

pralina
05-07-2005, 18:27
Io mi sono fatto la modifica software da solo, non ho mai avuto un problema e soprattutto non ci ho speso un euro!

Ciauz

modifica software?

laplace82
05-07-2005, 18:34
io ti consiglio un akira2 o un duox2, costano poco e sono affidabilissimi :cool:

vegeta83ssj
05-07-2005, 18:42
modifica software?

Esatto, SOFTWARE! Non l'ho aperta, neanche tolta una vitina!
L'unica cosa che si perde è il LIVE ma a me non me ne frega una cippa e per i backup è più che sufficiente!
Se cerchi xbox softmod su google trovi tutto quello che ti occorre!

Ciauz

pralina
05-07-2005, 18:53
Esatto, SOFTWARE! Non l'ho aperta, neanche tolta una vitina!
L'unica cosa che si perde è il LIVE ma a me non me ne frega una cippa e per i backup è più che sufficiente!
Se cerchi xbox softmod su google trovi tutto quello che ti occorre!

Ciauz

ho guardato..
Beh, devi comprare un gioco e la memory...si va a spendere più o meno come un chip di medio costo..

Manp
05-07-2005, 19:06
se non hai problemi ad aprire la console una mod hw è senza dubbio meglio

VegetaSSJ5
05-07-2005, 19:46
per quanto riguarda la modifica prendi un'akira2, però per montare il chip visto che tu dici di essere poso esperta ti dò un consiglio da amico: fatti i cazzi tuoi!

BILLY911
05-07-2005, 21:03
L'akira2 puoi mettere 2 bios se ne fallisce uno ha sempre uno di scorta..costa poco e ti fa fare di tutto di più..è inutile spendere tanto l'unica featureres interessante in più è l'aggiunta di uno schermetto esterno per le funzioni mp3..spendi poco fidati ;) inoltre come dash ti consiglio una UNLEASHX come base poi metti mediaplayer e l'evox e pure l'avalaunch..ognuna ti sarà utile per fare qualcosa in particolare..tipo evox per flashing,avalauch con il prog

BILLY911
05-07-2005, 21:04
qwix per copiare file da pc a x oppure è ottimo per le iso e il media player..beh si sa :)

pralina
05-07-2005, 22:03
per quanto riguarda la modifica prendi un'akira2, però per montare il chip visto che tu dici di essere poso esperta ti dò un consiglio da amico: fatti i cazzi tuoi!

perchè dici così? :cry:
M'attizza l'idea di farlo da me... :cool:
Mi pare che l'akira sia il più gettonato...adesso vado a vedermi le istruzioni per metterlo su, e vedo se è impossibile o meno..

h1jack3r
06-07-2005, 16:52
Adesso i + gettonati sono AKira 2 e DUOx

Se riesci a fartela da sola a mio avviso sarebbe anche una grande soddisfazione. Io non sono capace a saldare e mi piacerebbe cambiare il mio vecchio chip Enigmah 29wires che era giò montato quando ho preso la Xbox di seconda mano, ma appunto non ho mai saldato e sono restio a farlo.
Se provi fammi sapere impressioni e se hai trovato duro o meno.
Ah, se vuoi adesso c'è anche un chip che si chiama spider da montare senza fili che pare vada meglio degli altri che hanno sempre problemi con i contatti.

ps. avevo provato senza successo a moddare un lettore samsung 616-t da montare nella x

Manp
06-07-2005, 17:00
ps. avevo provato senza successo a moddare un lettore samsung 616-t da montare nella x

l'hai scassato o c'hai rinunciato? :D

cmq la montare una mod per xbox è davvero una belinata... l'unico punto difficile è il d0, ma si possono tranquillamente fare 2 cose per rendersi le cose facili:

- o si usa il punto alternativo sulla parte inferiore della scheda madre
- o non lo si salda :D si infila il filo nel buchino e lo si ferma con un punto di colla a caldo... diciamo che si fa come con una mod no-solder ma un po' più alla buona :D :D :D

laplace82
06-07-2005, 17:45
Adesso i + gettonati sono AKira 2 e DUOx

...Ah, se vuoi adesso c'è anche un chip che si chiama spider da montare senza fili che pare vada meglio degli altri che hanno sempre problemi con i contatti.

occhi che in giro ci sono molti cloni del duox2 :banned:

lascia xdere i chip solderless... danno + problemi di quelli a saldare e costano pure di +! :mbe:

laplace82
06-07-2005, 17:46
- o non lo si salda :D si infila il filo nel buchino e lo si ferma con un punto di colla a caldo... diciamo che si fa come con una mod no-solder ma un po' più alla buona :D :D :D

:eek: :eek: :eek:
meglio l'altra alternativa!! :Prrr:

Manp
06-07-2005, 19:45
:eek: :eek: :eek:
meglio l'altra alternativa!! :Prrr:

posso assicurarti che funzionano entrambe... in fondo le mod no-solder fanno esattamente la stessa cosa :D

poi su qual'è la migliore è ovvio, nn c'è nemmeno bisogno di dirlo... ma tutto è meglio che sminchiare il punto d0, non credi? :Prrr:

pralina
07-07-2005, 07:52
Ieri sera ho aperto l'xbox per capire l'entità di queste parti da saldare...quando ho visto quanto eran piccoli.... :eekk:
Più che altro devo procurarmi un saldatore per quei lavori li..

VegetaSSJ5
07-07-2005, 08:00
Ieri sera ho aperto l'xbox per capire l'entità di queste parti da saldare...quando ho visto quanto eran piccoli.... :eekk:
allora te li fai si o no i cazzi tuoi?? :D

pralina
07-07-2005, 08:09
allora te li fai si o no i cazzi tuoi?? :D

sto valutando... :D

h1jack3r
07-07-2005, 16:38
l'hai scassato o c'hai rinunciato? :D

Hem...allora se vuoi sapere come è andata ti dico.
Avevo chiesto ad un mio amico che sta studiando ing elettronica
e mi fa: si si può fare. Arriva un giorno con un saldatore quelli ad arco, non a punta e con dei fili che manco il mio impianto elettricodi casa ha. POi ha provato un po' ma mi sa che mi ha sputtanato la scheda senza riuscirci.
Un paio di mesi dopo provo con un saldatore a punta, un po' grossa ma già meglio. Riesco a saldare due punti su 4, visto che erano abbastanza sputtanati e non c'era + metallo su cui fare presa. Comunque provo a montarlo (un punto era l'eject l'altro il trin mipare)
In teoria dovrebbe andare ma all'avvio della xbox il motorino da un colpetto e si ferma, non fa andare in rotazione il cd. Alché mi sono rotto e me lo sono venduto su ebay come rotto.

Cmq io ho trovato difficoltà + di tutto con lo stagno, a prenderne poco e a farlo cadere esattamente dove voglio senza toccare altri punti. Probabilmente è solo esperienza..però trovo duro, poi non ho saldato + nulla ma mni piacerebbe imparare.

ps. La punta quanto va fine? se limo quella del mio saldatore che non è proprio finissima è una soluzione accettabile?

Manp
07-07-2005, 21:24
Cmq io ho trovato difficoltà + di tutto con lo stagno, a prenderne poco e a farlo cadere esattamente dove voglio senza toccare altri punti. Probabilmente è solo esperienza..però trovo duro, poi non ho saldato + nulla ma mni piacerebbe imparare.
infatti nn si fa così :D devi stagnare l'estremita spelata del filo e appoggiarla

ps. La punta quanto va fine? se limo quella del mio saldatore che non è proprio finissima è una soluzione accettabile?
:nonsifa:

pralina
07-07-2005, 22:14
ma quanto costa un saldatore adatto a questo scopo?

Manp
08-07-2005, 00:14
un saldatore da 15-25W può costare sui 15-30€ a seconda del modello

VegetaSSJ5
08-07-2005, 00:17

...e dell'uso che bisogna farne! pensa ce ne sono alcuni che vibrano... :eek: :D :oink: ;)

Manp
08-07-2005, 00:19
:rolleyes: :confused: :stordita: :asd:

BILLY911
08-07-2005, 02:15
Hem...allora se vuoi sapere come è andata ti dico.
Avevo chiesto ad un mio amico che sta studiando ing elettronica
e mi fa: si si può fare. Arriva un giorno con un saldatore quelli ad arco, non a punta e con dei fili che manco il mio impianto elettricodi casa ha. POi ha provato un po' ma mi sa che mi ha sputtanato la scheda senza riuscirci.
Un paio di mesi dopo provo con un saldatore a punta, un po' grossa ma già meglio. Riesco a saldare due punti su 4, visto che erano abbastanza sputtanati e non c'era + metallo su cui fare presa. Comunque provo a montarlo (un punto era l'eject l'altro il trin mipare)
In teoria dovrebbe andare ma all'avvio della xbox il motorino da un colpetto e si ferma, non fa andare in rotazione il cd. Alché mi sono rotto e me lo sono venduto su ebay come rotto.

Potevi utilizzare del flussante,ti avrebbe reso le cose più semplici ;)

pralina
08-07-2005, 08:29

mmhh...ragionevole dai... Prima o poi dovrò decidermi a farmi una specie di "cassetta per gli attrezzi"!!

...e dell'uso che bisogna farne! pensa ce ne sono alcuni che vibrano...

:doh: :stordita:

Fabio77AmdThunder
09-07-2005, 12:10
Pralina, prova a vedere quì:
http://forum.xbox-tribe.com/

Potresti magari trovare qualcuno in zona da te che te la fa. Se devi pigliarti il saldatore, e non sei tanto pratica, e ci tieni alla tua console, ti consiglio di fartela fare. Già che ci sei magari metti in cantiere anche l'idea di farti mettere un HD piu' grandino. Ciauz

pralina
11-07-2005, 07:45
Pralina, prova a vedere quì:
http://forum.xbox-tribe.com/

Potresti magari trovare qualcuno in zona da te che te la fa. Se devi pigliarti il saldatore, e non sei tanto pratica, e ci tieni alla tua console, ti consiglio di fartela fare. Già che ci sei magari metti in cantiere anche l'idea di farti mettere un HD piu' grandino. Ciauz

ciao Fabio,
grazie del consiglio che per altro era già arrivato da laplace via pvt. :) Ho già pienamente usufruito del link... ;)
Ho scoperto un pò di cosine...

pralina
12-07-2005, 19:42
e' arrivato il chip...sono tentata....tentata!!!! :muro:

Manp
12-07-2005, 21:45
e' arrivato il chip...sono tentata....tentata!!!! :muro:

donne e saldatori... sexy... :oink: :oink: :oink:

:asd:

pralina
12-07-2005, 22:03
donne e saldatori... sexy... :oink: :oink: :oink:

:sofico:

tiro la moneta?
Son veramente tentata...però c'ho paiura! :D

BILLY911
12-07-2005, 22:20

tiro la moneta?

apri l'icsbocs e vedi come ti senti al primo approccio se già te la sei fatta sotto lascia stare..se invece la trattieni ancora insisti..togli il lettore cd l'hd e tutte le vitine estrai la scheda madre e ricontrolla se sei ancora asciutta.. :D ora con saldatore in mano e un pò di stagno cerchi di saldare il primo punto..ora se ti senti sicura vai tranquilla e rimarrai super soddisfatta.. :)

pralina
12-07-2005, 22:29
apri l'icsbocs e vedi come ti senti al primo approccio se già te la sei fatta sotto lascia stare..se invece la trattieni ancora insisti..togli il lettore cd l'hd e tutte le vitine estrai la scheda madre e ricontrolla se sei ancora asciutta.. :D ora con saldatore in mano e un pò di stagno cerchi di saldare il primo punto..ora se ti senti sicura vai tranquilla e rimarrai super soddisfatta.. :)

l'x l'ho già aperta tutta e smontata completamente diversi giorni fa...e senza perdite di nessun tipo! :D
Devo fare qualche prova su qualche scheda andata...dopo decido se lanciarmi!

Manp
12-07-2005, 22:35

tiro la moneta?

vai senza paura... però prima mettiti in bikini :p :oink:

pralina
12-07-2005, 23:12
vai senza paura... però prima mettiti in bikini :p :oink:

mica per altro...ci sarà da sudare sicuramente!! :D

Fabio77AmdThunder
14-07-2005, 12:05
Pralina se ce la fai a saldare il chip senza problemi, diventi ufficialmente la donna dei sogni di tutto il forum. Attendiamo notizie :D :D :D

h1jack3r
14-07-2005, 14:53
Per me è già la donna del forum ;-)

Sai che bello fare la lotta a casa per poter giocare con la X?
Io sono abituato a scene del tipo:
--mia madre--
Devi proprio accendere quella ROBA (espressione di profondo disgusto) quando ci sono io?

--mio fratello--
Sta sempre appiccicato a quella COSA

Vagli a spiegare che l'intrattenimento videoludico non solo cosa per bambini, che è coinvolgente, divertente e a volte anche istruttivo..

E alla fine non sono nemmeno un videogiocatore accanito, ma amo giocare mi prende e ne sono entusiasta!

Fabio77AmdThunder
14-07-2005, 15:47
E' una questione di apertura mentale. C'è ci ce l'ha e chi no. heehehehehe

juster
14-07-2005, 16:20
Ciao a tutti, potete darmi una mano? ho letto che si può fare una modifica software alla xbox, volevo chiedervi com'è possibile trasferire i salvataggi di splinter cell dal pc alla penna usb compatibile con la xbox o memory unit senza che la xbox mi dica che è danneggiata e che va formattata....se faccio questo ho il problema contrario, il pc mi dice che la penna usb o la memory unit non è formattata....ci vuole un programma x far riconoscere a winxp il format XDFS? se e dove sto sbagliando? mi manca solo questo particolare x riuscirci!!!! grazie a tutti, ciao!

h1jack3r
14-07-2005, 16:23
Ciao a tutti, potete darmi una mano? ho letto che si può fare una modifica software alla xbox, volevo chiedervi com'è possibile trasferire i salvataggi di splinter cell dal pc alla penna usb compatibile con la xbox o memory unit senza che la xbox mi dica che è danneggiata e che va formattata....se faccio questo ho il problema contrario, il pc mi dice che la penna usb o la memory unit non è formattata....ci vuole un programma x far riconoscere a winxp il format XDFS? se e dove sto sbagliando? mi manca solo questo particolare x riuscirci!!!! grazie a tutti, ciao!

credo ci vada un programma apposta, cercalo su xbox-tribe.com

juster
14-07-2005, 16:28
...già fatto ma sia xdfsextract che xdfs reader non mi risolvono il problema sulle unità rimovibili, nella lettura dei dvd sicurmente vanno ma nella penna e nella memory unit interviene sempre sto c...di winxp che mi dice "unità non formattata"

h1jack3r
14-07-2005, 16:44
...già fatto ma sia xdfsextract che xdfs reader non mi risolvono il problema sulle unità rimovibili, nella lettura dei dvd sicurmente vanno ma nella penna e nella memory unit interviene sempre sto c...di winxp che mi dice "unità non formattata"

Ecco il procedimento! preso da xbox-tribe

TRASFERIMENTO DELL'INSTALLER (SALVATAGGIO) NELL'XBOX DA MODIFICARE

Per questa operazione è necessario avere a disposizione un'Xbox già modificata, basta collegarla via FTP al PC e trasferire il salvataggio nel percorso “ E:\Udata”.
Quindi tramite l'opzione “MEMORIA” della dashboard Microsoft trasferire il salvataggio all'intero della memorycard o della pendrive, selezionando non tutto il salvataggio proposto, ma solo l’icona “tonda” all’interno del salvataggio stesso, o l’opzione “COPIA” non sarà visibile.
Ora si può collegare la memorycard all'Xbox da modificare e trasferirvi il salvataggio. Una volta tasferito si può togliere la memorycard.

Se avete a disposizione un “Action Replay” non avete bisogno dell'Xbox già modificata, infatti basta collegare “l’Action Replay” ad una porta usb del PC, trasferirvi il salvataggio e poi trasferirlo nell'Xbox da modificare.

juster
14-07-2005, 16:59
la xbox in questione non è modificata, si sta cercando di evitare l'apertura della xbox x modificarla via software e x fare questo c'è bisogno di una action replay o una penna usb compatibile (una di quelle indicate nella usb pen list x xbox). ora, la xbox mi legge la penna usb, ma il problema è inserire i salvataggi dal pc nella penna con il fyle system della xbox.
Questo è il procedimento che sto cercando di fare, ti scrivo i dettagli:

Per effettuare questo tipo di modifica avete bisogno di:

I Files di salvataggio
Una penna usb compatibile con cavo per collegarla alla xbox o in alternativa l’action replay.
uno dei seguenti giochi originali 007 Sprinter cell Pal Machassault..

Procedimento: Accendere la consol andare nella sezione impostazioni, poi dati sul sistema e segnarsi il numero di kernel e dash.
Esempio: K 1.00.5101.01
D 1.00.4956.01
I numeri in rosso rappresentano Rispettivamente il Kernel e la Dash.
assicuratevi di avere una dash 4920, 5659 o 5960 altrimenti aggiornate la dash, molti giochi forniscono l’aggiornamneto.

Prendere uno dei salvataggi nella rispettiva cartella del DVD metterlo sulla penna USBAttraverso il PC, poi collegare la pennsa usb alla xbox inserire il salvataggio. Alla fine mettere il gioco prescelto, quello relativo al salvataggio, Lanciate il salvataggio (007/MA/SC)

1. Cliccate su "Install UDE package"

2. Vi chiederà che tipo di kernel avete scegliete quello corrispondente alla vostra X.

3. Scegliete PBL da caricare.

se avete scelto "metoo" vi chiederà il bios da installare fate voi è indifferente...

scegliete poi la dash che voltere installare sulla vostra Xbox.

Fatelo lavorare e aspettate che vi scriva di riavviare,
IMPORTANTE: non spegnete l'Xbox fino a quando non abbia ha il tutto.

Aspettate che abbia finito ed il gioco è fatto.

ATTENZIONE:
Per le xbox PAL con un kernel 5713 o 5838
dovrete cambiare la regione della vostra xbox in 01 (USA/Canada).
Vi serve un collegamento al PC per poterlo fare.

Importante : la Vostra xbox resterà PAL, non sarà trasformata in NTSC.
La région ee il modo video sono 2 cose differenti

Ecco cosa dovete fare :

Lanciate il salvataggio (007/MA/SC)

1. Cliccate su "run linux"

2. Andate sul vostro PC e configurate un IP tipo questo 192.168.0.X

3. Aprite una finestra di MS-DOS (cmd.exe o command.com)

scrivete:

4. telnet 192.168.0.3 + enter
user : root
mot de passe : xbox

5. xberegion + enter

vedrete una cosa tipo questa :

CODE

Current XBE region is : 04

Select a new region (eeprom is written to a new file) :
1. 01 (USA/Canada)
2. 02 (Japan)
3. 04 (Elsewhere) :

6. scegliete la regione 1

7. xtool -w new_region.bin + enter

8. premere il tasto Y sulla tastiera, poi su enter

9. UDE -UDE2 (IN MAIUSCOLO) + enter (questo istallerà l'exploit UDE2)

10. Scegliete PBL metoo e in seguito EVOX M8 quando ve lo domanderà

Aspettate che abbia finito ed il gioco è fatto.

h1jack3r
14-07-2005, 17:06
Fatto sta che per mettere i files nella penna usb lo devi fare da una dash originale, o tramite ftp da una xbox modificata. SENZA UNA XBOX MODIFICATA NON FAI NULLA.
Ora smettiamola perchè siamo Out Thread e il 3d di pralina si sta sporcando..

pralina
14-07-2005, 18:33
Pralina se ce la fai a saldare il chip senza problemi, diventi ufficialmente la donna dei sogni di tutto il forum. Attendiamo notizie :D :D :D

Eheh...vi tengo aggiornati! In questi giorni sto preparando un esame quindi mi tengo un attimo lontana da distrazioni... Appena finito mi ci metto, nel caso...vi posto le foto!! :D

pralina
20-07-2005, 19:57
Cari signori..non posso certo dire di averla fatta totalmente io! Però...ho partecipato attivamente alla saldatura e a tutto il resto (smontata e rimontata! ..lo so è una cazzata da fare...cmq l'ho fatto! :p ). Il pezzettino principale, cioè quello con i piedini un pò più grossi per intenderci l'ho messo io!! :winner: E il mio amico che mi supervisionava ha detto: "sei proprio brava!" ed io: "grassie grassie..." eheheh...
Al resto ho partecipato mettendo lo stagno...ovvero, lui teneva il saldatore ed io mettevo lo stagno! Beh, come inizio mi sembra abbastanza buono no?? :D
La paura di buttare nel cesso i soldi per la x + quelli per il chip ha avuto la meglio. Ma mi ritengo cmq soddisfatta!
ah...ovviamente funza alla grande! :sofico:

BILLY911
21-07-2005, 00:02
Eheh...vi tengo aggiornati! In questi giorni sto preparando un esame quindi mi tengo un attimo lontana da distrazioni... Appena finito mi ci metto, nel caso...vi posto le foto!! :D

Scusa le foto di te che fai la modifica in bikini dove sono??? :mad: :D :oink:

pralina
21-07-2005, 08:58
Scusa le foto di te che fai la modifica in bikini dove sono??? :mad: :D :oink:

eheh..non ero da sola sai... Il mio amico è fidanzato..sia mai che la sua donna viene e mi mena!!! :D

Fabio77AmdThunder
21-07-2005, 10:57
Miticaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hehehe ora che ci hai fatto la mano potresti anche provare una operazione a cuore aperto sul cubetto no? Poi se ci riesci ti porto il mio da fare hehehehheheh tanto siamo concittadini :D :D
Oppure potresti piazzare sulla x col tempo un bell'hd da 200 giga, le soluzioni sono pressochè infinite hehe. Complimenti Ancora.

pralina
21-07-2005, 11:19
Miticaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hehehe ora che ci hai fatto la mano potresti anche provare una operazione a cuore aperto sul cubetto no? Poi se ci riesci ti porto il mio da fare hehehehheheh tanto siamo concittadini :D :D
Oppure potresti piazzare sulla x col tempo un bell'hd da 200 giga, le soluzioni sono pressochè infinite hehe. Complimenti Ancora.

Grassie... :p Anch'io son molto soddisfatta! Mi piace far sti lavori!! :D
Per quanto riguarda l'hd lo cambio oggi pomeriggio, ma con uno di modeste dimensioni (per ora non posso comprare altro, ho già speso troppo i miei minacciano di lasciarmi in mezzo all'autostrada durante il viaggio per le vacanze! :D ), giusto per fare un pò di prove insomma.
Per quanto riguarda il cubo...beh, potrei farci un pensierino...se mi regalano il chip!!! :D
Poi se ti fidi... :eek: bruc..ehm...moddo anche il tuo! :p

h1jack3r
21-07-2005, 12:14