PDA

View Full Version : [MI] MULTIFUNZIONE EPSON CX3650

czame
05-07-2005, 10:13
Vendo stampante multifunzione EPSON CX3650 (stampante, scanner, fotocopiatrice) praticamente NUOVO, solo circa 100 stampe A4 colori
Cartucce mediamente al 20%, ANCORA IN GARANZIA PER CIRCA 18 MESI.

Soluzione "all-in-one" compatta con cartucce separate
Epson Stylus CX3650 è la soluzione "all-in-one" di stampa, scansione e copia ideale per utenti privati o piccoli uffici. Grazie al design elegante e compatto e alle cartucce di inchiostro separate con inchiostri a pigmenti Epson DURABrite, Epson Stylus CX3650 consente di aggiungere qualità, flessibilità e convenienza al vostro desktop.
Epson Stylus CX3650 consente di stampare fotografie a colori di qualità, acquisire documenti da archiviare e realizzare copie di lettere o messaggi e-mail in modo rapido. Le tecnologie di stampa proprietarie Epson consentono di produrre stampe brillanti che durano nel tempo, grazie a comandi semplici e funzioni innovative come le cartucce di inchiostro separate, che assicurano flessibilità e convenienza in ogni momento.

PREZZO EURO 50,00

Precedenza consegna a mano interland milanese nord/est; possibile eventuale spedizione con pagamento anticipato.

http://www.epson.it/depot/shared/it_IT/images/products/main_units/all_in_one_products/CX3650_401_374.jpg (http://www.epson.it/internetLive/dctm/content/IT/it_IT/products/all_in_one_products/EIS_Product_Model_StylusCX3650_IT.inter.jsp)
Clicca sulla foto per accedere alla pagina prodotto di EPSON.IT

verolenny
05-07-2005, 10:52
interessato riesci a portarla a piola/lambrate?

czame
05-07-2005, 11:51
interessato riesci a portarla a piola/lambrate?

Senza nessun problema perchè passo proprio di li verso le 17.30-18.00.
Ti contatto in PVT per lasciarti il mio cell., ciao.
Cristiano :)

czame
06-07-2005, 09:47
UP!

pincio
07-07-2005, 18:46
Se aggiungi anche le spese in j3 la prendo io :) a condizione che ci siano tutte le cartucce e che l'inchiostro non sia secco. :p

czame
07-07-2005, 23:24
Ciao Pincio,
sono ancora in attesa di una risposta; quando arriverà il tuo turno vedremo, ma cmq non penso che riusciremo a concludere per via della spedizione.
Grazie comunque, ciao.

Cristiano :)

verolenny
08-07-2005, 07:41
ciao scusa se non ho risposto...l'oggetto mi nteressa ancora, ma per motivi tecnici io non posso concludere prima di giovedì/venerdì prossimo, facciamo che non ti ritieni impegnato e se trovi qualcuno con scambio a mano concludi pure, altrimenti se la settimana prossima è ancora lì da te, concludiamo..

tanto il num mi sembra di averlo... :stordita:

czame
08-07-2005, 10:16
ciao scusa se non ho risposto...l'oggetto mi nteressa ancora, ma per motivi tecnici io non posso concludere prima di giovedì/venerdì prossimo, facciamo che non ti ritieni impegnato e se trovi qualcuno con scambio a mano concludi pure, altrimenti se la settimana prossima è ancora lì da te, concludiamo..

tanto il num mi sembra di averlo... :stordita:

Ciao, per me va benissimo la settimana prossima ed è perfetta la zona per la consegna a mano; perciò, visto che sarò via fino a martedì compreso, penso che non avrò problemi ad aspettare. :)

pincio
08-07-2005, 10:30
:cry: e io che un pò ci speravo

igh igh igh :D :muro: :D :muro: :banned: