View Full Version : Come trasferire da memorie SD a HD esterno senza pc?
ciao a tutti, sto cercando un lettore di memorie (ne avevo visto la pubblicita' in giro tempo fa) che mi permetta di trasferire le fotografie da memorie sd al mio hd esterno iomega senza dovermi portare dietro sempre il portatile, non mi ricordo assolutamente come si chiama e di che marca e',se mi date una mano? :cool:
ciao
Vedi se ti va bene una cosa del genere ;)
http://www.cstech.it/page.php?page=shop@shopdescrizione&ids=113
ciao,grazie del consiglio ma non e' quello che cerco,una cosa del genere l'avevo tempo fa ma l'ho venduta. adesso ho comprato un hd esterno iomega,quando vado in vacanza vorrei la possibilita' di trasferire le immagini dalla fotocamera a questo hd senza portarmi dietro il pc portatile, ho visto delle macchinette che permettono di collegare due perifieriche usb e trasferire i contenuti senza bisogno di collegare i pc,se qualcuno conosce qualche sito online dove posso acquistarla... ;)
ciao
La Dikom ne fà un modello, è in offerta da Medi@...d da domani.
Venticello
06-07-2005, 16:04
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1
Anche la Magnex ha un accessorio simile a catalogo.
grazie amici,sono proprio i prodotti che cercavo! :cincin:
ciao,grazie del consiglio ma non e' quello che cerco,una cosa del genere l'avevo tempo fa ma l'ho venduta. adesso ho comprato un hd esterno iomega,quando vado in vacanza vorrei la possibilita' di trasferire le immagini dalla fotocamera a questo hd senza portarmi dietro il pc portatile, ho visto delle macchinette che permettono di collegare due perifieriche usb e trasferire i contenuti senza bisogno di collegare i pc,se qualcuno conosce qualche sito online dove posso acquistarla... ;)
ciao
Se posso.... come mai l'hai venduto?
A me sembra una soluzione ideale..... visto che sarei intenzionato ad acquistarne uno.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.