View Full Version : [epsxe1.60] problema chrono cross
sgdfgsgfsgs
05-07-2005, 00:14
salve gente!!!!
la play è andata da oramai un bel po e volevo rigiocare con questo fantastico gioco.
MA :( dopo aver dato "nuovo gioco" e settato a "on" la vibrazione il gioco si freezza, non va proprio piu :(
ho letto del doc di epsxe che bisogna premere il tasto F3 o F7 ma non va proprio.
allora ho inserito il cd 2 e lo stesso problema ma premendo F7 mi si è sbloccato, infatti mi ha chiesto il cd 1 ....
chi mi aiuta?
sto per mettermi a piangere :(
scugnetor
11-07-2005, 18:40
cumpà io ho il tuo stesso problema , ho provato a smanettare con i plugin e mi è partito , solo che dopo qualche secondo , schermata nera !!! :mad: :muro: :muro:
P.s. a proposito che è sta storia di F3 o F7 , no perchè a volte capita in qualche gioco che si blocca e il lettore è come se girasse a "vuoto" .... centra qualcosa?? :D :D
cumpà io ho il tuo stesso problema , ho provato a smanettare con i plugin e mi è partito , solo che dopo qualche secondo , schermata nera !!! :mad: :muro: :muro:
P.s. a proposito che è sta storia di F3 o F7 , no perchè a volte capita in qualche gioco che si blocca e il lettore è come se girasse a "vuoto" .... centra qualcosa?? :D :D
amico non ti so aiutare, io ho visto che partiva il gioco e lho spento, sto aspettando che esca al patch per italianizzarlo ;) almeno questa volta capisco meglio la storia
sgdfgsgfsgs
11-07-2005, 19:13
ops ho risposto di nuovo con l'account di mio fratello :oink:
scugnetor
11-07-2005, 19:40
Ma LOL!! :D :D :D . cmq mi spiegheresti stà faccenda dell'F3 o F7 che sia ?? :D
Sawato Onizuka
13-07-2005, 09:47
che ciofeca l'1.6.0
guarda riprova l'1.5.2 e forse ti funziona tutto perfettamente ... non saresti il primo che downgrada e gli funziona meglio :muro: (consiglio: vai sul forum di ngemu.com x leggere compatibilità, bug, etc... sull'epsxe)
scugnetor
13-07-2005, 19:32
che ciofeca l'1.6.0
guarda riprova l'1.5.2 e forse ti funziona tutto perfettamente ... non saresti il primo che downgrada e gli funziona meglio :muro: (consiglio: vai sul forum di ngemu.com x leggere compatibilità, bug, etc... sull'epsxe)
grazie , ho provato come dicevi tu ed ora è tutto apposto , addirittura con questa versione 1.5.2 i giochi partono più velocemente e non ho più nessunissimo problema!!! ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.