Warez
05-07-2005, 00:07
c***o sono incazzatissimo closedeyes.gif
stavo camminando con un mio amico sul suo honda sky a 10 km/h dopo che eravamo andati amangiare al mcdonald e aver fatto benzina.
ad un certo punto si avvicina un auto dei carabinieri e ci fa accostate.
Eravamo io che lo portavo senza casco col cappello rosa e lui indietro col casco slacciato.
Penso subito fosse un sequestro per l'infrazione del casco.
La guardia ci fa: avete finito di buttare l'acqua a dosso alle persone?
noi esordiamo: ma che dite,noi?
non abbiamo fatto nulla,ve lo giuro.
Quello continua,non giurate che finite come quello della pubblicità.
Gli diamo i documenti,dice che i palloncini a dosso non ce li ha trovati e che non siamo bagnati noi nel frattempo continuiamo a rispondere alle domande tipo che scuola fate?dove abitate e roba del genere.
Assicurazione tutto ok,ma dice che se le persone sporgeranno denuncia,loro hanno i nostri dati.
Cavolo noi siammo innocenti stavamo cammiando e non ne sappiamo niente della sotria,possibile che ci denuncino?
cakkio napoli lo diko da solo è invivibile closedeyes.gif
a pensare che stamane 2 ragazzi su un liberty mentre ero sul mio motorino hanno tentrato di prenderlo e sono dovuto scappare in un garage e me la sono vista brutta.
c***o glare.gif che città di merda closedeyes.gif
stavo camminando con un mio amico sul suo honda sky a 10 km/h dopo che eravamo andati amangiare al mcdonald e aver fatto benzina.
ad un certo punto si avvicina un auto dei carabinieri e ci fa accostate.
Eravamo io che lo portavo senza casco col cappello rosa e lui indietro col casco slacciato.
Penso subito fosse un sequestro per l'infrazione del casco.
La guardia ci fa: avete finito di buttare l'acqua a dosso alle persone?
noi esordiamo: ma che dite,noi?
non abbiamo fatto nulla,ve lo giuro.
Quello continua,non giurate che finite come quello della pubblicità.
Gli diamo i documenti,dice che i palloncini a dosso non ce li ha trovati e che non siamo bagnati noi nel frattempo continuiamo a rispondere alle domande tipo che scuola fate?dove abitate e roba del genere.
Assicurazione tutto ok,ma dice che se le persone sporgeranno denuncia,loro hanno i nostri dati.
Cavolo noi siammo innocenti stavamo cammiando e non ne sappiamo niente della sotria,possibile che ci denuncino?
cakkio napoli lo diko da solo è invivibile closedeyes.gif
a pensare che stamane 2 ragazzi su un liberty mentre ero sul mio motorino hanno tentrato di prenderlo e sono dovuto scappare in un garage e me la sono vista brutta.
c***o glare.gif che città di merda closedeyes.gif