PDA

View Full Version : Riconoscere un Venice a colpo d'occhio nella confusione del negozio...

cthulu
04-07-2005, 23:15
anche se ho letto un pò in giro, volevo una certezza durante il mio FUTURO acquisto di una CPU A64 3000+ Boxato (a me non interessa il box ma lo vendono solo così per la garanzia di 3 anni.....) Venice.......ovvero sincerarmi che sia proprio venice....
Cosa devo guardare a colpo d'occhio? che tutta la sigla finisca con un PB? è sufficiente? o c'è altro ?

Questo perchè in negozio ti appoggiano la merce, c'è altra gente , si parla , poi devi pagare,etc.etc,quindi la confusione impera.....

capitan_crasy
05-07-2005, 10:02
anche se ho letto un pò in giro, volevo una certezza durante il mio FUTURO acquisto di una CPU A64 3000+ Boxato (a me non interessa il box ma lo vendono solo così per la garanzia di 3 anni.....) Venice.......ovvero sincerarmi che sia proprio venice....
Cosa devo guardare a colpo d'occhio? che tutta la sigla finisca con un PB? è sufficiente? o c'è altro ?

Questo perchè in negozio ti appoggiano la merce, c'è altra gente , si parla , poi devi pagare,etc.etc,quindi la confusione impera.....
clicca qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=625012) :rolleyes:
Riconoscere i Venice dai Winchester
Anche queste due cpu differiscono in numerosi parti del codice Opn, quindi non sarà molto difficile distinguerle, il metodo piu facile consiste come al solito nel guardare le ultime due cifre, quelle indicanti la revision della cpu.
Facciamo anche un'altro esempio sempre con un 3500+:
ADA3500DIK4BI ----->Athlon64 3500+ revision D0
ADA3500DAA4BP ----->Athlon64 3500+ revision E3

Riconoscere i Venice dai San Diego
In realtà il problema di riconoscere queste due cpu non si pone, visto che non esistono modelli con lo stesso Model number, pero nell eventualita uscisse effettivamente il San Diego 3500+ saresti preparati
Altro esempio:
ADA3500DAA4BP ----->Athlon64 3500+ revision E3
ADA3500DAA4BN ----->Athlon64 3500+ revision E4

OverClocK79®
05-07-2005, 10:13
ADA3000DAA4BP

ha questa sigla

BYEZZZZZZZZZZ