PDA

View Full Version : Pocket pc quale prendere?????

Saiurus
04-07-2005, 22:50
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di un palmare da utilizzare come gps. Ne vorrei uno che non costi tanto visto il suo utilizzo... Ah dimenticavo sono totalmente estraneo sul mondo dei palmari non ne capisco nulla.... Volevo solo un palamare che abbia l'antenna integrata...

Se potete mi indicate un ottimo programma da usare per il navigatore???

Grazie per l'aiuto ciao a tutti

vipak
05-07-2005, 06:35
Yakumo 300, ha l'antenna GPS integrata, WM2003SE installato, quindi puoi anche ruotare lo schermo, veramente slim e leggero, e lo puoi trovare intorno ai 300€.
Io ho un HP2410 con antenna BT, ma ti assicuro che quello non ha nulla da invidiare al mio, come navigatore, ed ha in piu' che è veramente versatile, avendo l'antenna integrata.

Ciao

Bartman
05-07-2005, 14:40
Stavo pensado pure io di prendere un bel yakumo 300.
Si chiama 300 per i 300 euro vero? :-)

Una volta preso lo yakumo basta solo il software e vai tranquillo vero?
Che precisione hanno questi apparecchi?

Saiurus
05-07-2005, 15:03
ho letto le sue caratteristiche e ho notato che nn possiede lo slot per l'antenna esterna... Un mio amico possiede un palamare mio c'è tanta differenza con il palmare che mi avete consigliato

Bartman
05-07-2005, 15:09
ho letto le sue caratteristiche e ho notato che nn possiede lo slot per l'antenna esterna

proprio perché ne ha una integrata!

Un mio amico possiede un palamare mio c'è tanta differenza con il palmare che mi avete consigliato

Questo a stento si avvicina all'italiano comprensibile.
Cos'ha un tuo amico? Un *palmare mio*? che roba è?

Comunque la cosa brutta del Yakumo Delta 300 2L PocketPc e che non ha il Bluetooth! Veramente un peccato. Comunque con 300 euro .... è un ottimo prodotto visto che puoi mettergli su tomtom 5

Saiurus
06-07-2005, 11:49
hai ragione mi sono espresso male.

Il mio amico possiede un palmare con su scritto "mio". credo sia la marca ( come acer ).

Io vorrei un palmare che nn mi dia problemi di ricezione e duri un paio di anni. Ho sbagliato a dire sui 300 €, posso arrivare a spendere anche qualcosina in +. Cosa mi consigliate oltre al modello che mi avete proposto????

Utilizzerò il palmare come gps e come agenda!!!

Grazie ciao ciao a tutti

Loki7
06-07-2005, 14:34
Avrei bisogno di un consiglio per comprare un palmare che abbia le caratteristiche dell'HP iPAQ rz1710, magari in più il blue tooth... Il discorso è che questo l'ho trovato intorno ai 300 euro, ma io non ne vorrei spendere più di 250... aiuto!!!! Vi prego di rispondermi al più presto perchè devo comprarlo entro questo fine settimana... grazie

MAGO_G
06-07-2005, 14:58
Certo che cercare un palmare nuovo con BT a meno di 300€ non è cosa semplice....
Forse nell'usato....!

E' come provare a comprare una Ferrari Enzo a 100000€ anzichè 500000€ no? :mc: :mc:

Ad ogni modo, il MIO 168 (che è una marca e un modello di palmare!) va bene....
L'ho visto a 299 comprese le mappe italia...era al Bennet...

E' sempre meglio un HP per l'assistenza però.....!

Ciao ciao