View Full Version : [pa]samsung d500e
una settimana di vita, inutile dire che è perfetto, modem edge velocissimo, dotazione completa e incellofanata, scontrino fiscale, ovviamente colore grigio in quanto brand tim
per le caratteristiche date un'occhiata qui (http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=14083) :read:
ok metto anche in vendita, euro 270
solo a pa e dintorni per scambio
spedisco solo in caso di vendita e con pagamento anticipato, in questo caso chi compra copre le spese di spedizione e ne sceglie la modalità
ciao
Ralli soviè
05-07-2005, 10:53
se ti puo interessare ho un v550?
precisazione:
qualcuno ha sostenuto in pvt che trattandosi della versione brand tim il telefono valga praticamente la metà.
sottolineo che il brand tim corrisponde alla certezza che il telefono non è import, che l'edge è nativo e che ovviamente il colore è grigio (visto che nero esiste solo no brand).
ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma spero di non ricevere più offerte ridicole, chi lo vuole nero lo cerchi nero e non venga a sostenere castronerie irrilevanti.
saluti
Netwolf0
05-07-2005, 21:26
quando lo vendi o scambi me lo fai sapere che ti accenderò un cero... :p
netwolf come mai intervieni sul mio post, qualcuno ha fatto il tuo nome?
o ritieni, giustamente, di essere l'unico a poter dire idiozie del genere e quindi ti senti chiamato in causa?
te lo dico una volta sola, non inquinare il mio post o prendo provvedimenti tramite moderatore.
addio
legend2005
06-07-2005, 03:01
netwolf come mai intervieni sul mio post, qualcuno ha fatto il tuo nome?
o ritieni, giustamente, di essere l'unico a poter dire idiozie del genere e quindi ti senti chiamato in causa?
te lo dico una volta sola, non inquinare il mio post o prendo provvedimenti tramite moderatore.
addio
scambi con e1000? :)
legend2005
06-07-2005, 12:19
prevedi conguaglio o no?
un pò da parte mia
beh......
..............
....................
mi dici quanto? :D
legend2005
06-07-2005, 12:24
parliamo su msn? in pvt ti do il mio indirizzo
inserito prezzo di vendita
up
verolenny
12-07-2005, 20:59
up
xeleven può essere stata una svista vista l'ora....ma ricordati di fare solo un up al giorno, ok? ;)
verolenny
12-07-2005, 21:01
quando lo vendi o scambi me lo fai sapere che ti accenderò un cero... :p
quanto a te, alla prossima uscita di questo tipo di sospendo fino a quando i pc non saranno passati di moda
nemorino
13-07-2005, 02:02
xeleven può essere stata una svista vista l'ora....ma ricordati di fare solo un up al giorno, ok? ;)
gli up sono regolari... pare che su alcuni computer venga visualizzata un'ora diversa (un'ora indietro) e quindi su questi computer gli up fatti poco dopo mezzanotte risulterebbero fatti alle 23.xx e quindi ad esempio gli up delle 10.31 del mattino del 7 luglio e quello delle 00.28 del 8 luglio risultano entrambi fatti il 7 mentre uno è fatto il 7 l'latro l'8
non so se mi sono spiegato
verolenny
13-07-2005, 06:34
gli up sono regolari... pare che su alcuni computer venga visualizzata un'ora diversa (un'ora indietro) e quindi su questi computer gli up fatti poco dopo mezzanotte risulterebbero fatti alle 23.xx e quindi ad esempio gli up delle 10.31 del mattino del 7 luglio e quello delle 00.28 del 8 luglio risultano entrambi fatti il 7 mentre uno è fatto il 7 l'latro l'8
non so se mi sono spiegato
si ti sei spiegato, infatti avevo ricontrollato e mi sono scusato con xeleven per l'errore a cui sono stato indotto dal forum..xeleven confermi che ieri sera ci eravamo chairiti vero? ;)
si ti sei spiegato, infatti avevo ricontrollato e mi sono scusato con xeleven per l'errore a cui sono stato indotto dal forum..xeleven confermi che ieri sera ci eravamo chairiti vero? ;)
confermo!
tutto è bene quel che... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.