View Full Version : con quante persone avete fatto sesso??
pesciolinaa
01-10-2005, 06:42
Mi sono sempre piaciute le cavallone!!!
:D :D
a te basta che respirino.... :D
:Prrr:
mah,io fino ad ora ho avuto rapporti con 52 donne,dai 17 ai 43 anni.di cui 50 solo sesso.
e non mi sento ne solo,ne puttaniere,ne stronzo o cos'altro.mi sento appagato e basta e continuero' ad appagarmi finche il mio biscotto non si sara' sciolto a forza d'intirgerlo. :O
sinceramente non trovo nulla di male nel sesso occasionale se c'e' l'attrazione fisica.se c'e' anche quella sentimentale ben venga,ma non la considero migliore,solamente diversa...
e l'hai trovata quella che fa per te ?
moncheri
01-10-2005, 07:53
LA INONDO DI INSULTI? :mad:
:doh: ops....è vero...non l'ho più messa....raga...sono stra-presa con la tesi...non mi collego + neanche al forum.... :cry:
vedrò se riesco a trovarne una... :mc:
scusate!!
junkman1980
01-10-2005, 09:39
e l'hai trovata quella che fa per te ?
ne ho trovate 2 in tutto,ma dopo un po di tempo ho dovuto accannarle tutte e 2,in quanto mi sentivo oppresso.ho capito che amo troppo la liberta e non ho bisogno di trovare la principessa dei miei sogni. voglio fare quello che voglio e quando voglio.senza obbligazioni,compromessi,rimorsi,rimpianti ecc.anche se c'e' l'amore,senza liberta' non mi sento vivere...ovviamente questo vale per me ;)
e non venitemi a dire la solita solfa:no,sai,pero' se trovi quella giusta e bla bla bla
io di giuste ne avevo gia' trovate 2,ma ho fatto la mia scelta.la liberta' anziche l'amore.a me basta l'affetto della mia famiglia e amare il mio gatto(che perlomeno non scassa i maroni).
e poi ho sempre rispettato di piu quelle che me l'hanno data senza inibizioni,per il semplice fatto che le piacevo.queste sono donne!viva la sincerita' e semplicita.al contrario di quelle ipocrite che giocano a fare le sante irrangiungibili,ma che poi a casa si mast....no con i dildo...alla prima frecciatina ricevuta,un vaff...lo detto col cuore non ie l'ha mai tolto nessuno :fagiano:
felixmarra
01-10-2005, 09:45
Mi sono sempre piaciute le cavallone!!!
genere maschile, mica femminile :D
felixmarra
01-10-2005, 09:49
ho dovuto accannarle tutte e 2
che in italiano sta per?
cmq il tuo discorso è uno dei più controversi al mondo, vedrai che ora parte una discussione che non finisce più. Io ho sempre continuato a fare praticamente le stesse cose che facevo prima di stare con una ragazza, con l'unica eccezione che non vado "a caccia"... non vedo onestamente che libertà possa toglierti se non quella di intingere il regale augello di qua e di là senza pensieri... se quella è "libertà" per te, allora ok, non sei libero (se vuoi fare la persona monogama e corretta).
:confused: ma perchè non sono "a caccia" manco ora che sono single? :confused:
junkman1980
01-10-2005, 10:18
che in italiano sta per?
scusami mi sono lasciato andare con il dialetto romano :D
"accannare" sta per "lasciare"
cmq il tuo discorso è uno dei più controversi al mondo, vedrai che ora parte una discussione che non finisce più. Io ho sempre continuato a fare praticamente le stesse cose che facevo prima di stare con una ragazza, con l'unica eccezione che non vado "a caccia"... non vedo onestamente che libertà possa toglierti se non quella di intingere il regale augello di qua e di là senza pensieri... se quella è "libertà" per te, allora ok, non sei libero (se vuoi fare la persona monogama e corretta).
:confused: ma perchè non sono "a caccia" manco ora che sono single? :confused:
per me liberta' sono tante cose:
sesso libertino,
orari impossibili(della serie tornare sbronzo a casa alle 6 di mattina,dopo una serata con gli amici,senza dover preoccuparti che qualcuno ti sta aspettando incazzato),
viaggi improvvisi(per es. mi viene voglia di andare alle hawaii,quindi pronoto via internet ed il giorno dopo parto)
comprare qualcosa,anche una super cazzata costosa,e nessuno ti rompe le balle che hai buttato i soldi al vento
non radersi una settimana,e nessuno si lamenta che ti trascuri
non dover fare promesse su promesse,accordi,compromessi per andare incontro l'uno con l'altro
ecc,ecc
potrei continuare all'infinito
felixmarra
01-10-2005, 10:31
per me liberta' sono tante cose:
sesso libertino
questo per l'etica cristian/europea è in effetti un limite.
orari impossibili(della serie tornare sbronzo a casa alle 6 di mattina,dopo una serata con gli amici,senza dover preoccuparti che qualcuno ti sta aspettando incazzato)
se uno vuole farlo e l'altra rompe le palle fatto benissimo a mandarle a remare verso altri lidi. A me bastava mandare anche solo un sms ed era a posto...
viaggi improvvisi(per es. mi viene voglia di andare alle hawaii,quindi pronoto via internet ed il giorno dopo parto)se riesco a portarmela dietro ancora meglio :D Altrimenti non vedo anche qui perchè dovrebbe avere qualcosa da ricriminare... peggio per lei che non può/vuole venire ;)
comprare qualcosa,anche una super cazzata costosa,e nessuno ti rompe le balle che hai buttato i soldi al ventodei soldi faccio quel cazzo che mi pare :mbe: e poi già sono io a non sputtanarli in vaccate fini a se stessi...
non radersi una settimana,e nessuno si lamenta che ti trascuri
regolabarba rulez... la mia faccia non conosce il rasoio da oltre 2 anni :D
non dover fare promesse su promesse,accordi,compromessi per andare incontro l'uno con l'altro
ecc,ecc
:mbe: ma che donne hai frequentato? :mbe:
potrei continuare all'infinito
no vabbè, abbiamo già capito che quelle due che "facevano per te" in effetti non facevano per te per i motivi che sopra hai elencato...
Amo la logica deduttiva.
ne ho trovate 2 in tutto,ma dopo un po di tempo ho dovuto accannarle tutte e 2,in quanto mi sentivo oppresso.ho capito che amo troppo la liberta e non ho bisogno di trovare la principessa dei miei sogni. voglio fare quello che voglio e quando voglio.senza obbligazioni,compromessi,rimorsi,rimpianti ecc.anche se c'e' l'amore,senza liberta' non mi sento vivere...ovviamente questo vale per me ;)
e non venitemi a dire la solita solfa:no,sai,pero' se trovi quella giusta e bla bla bla
io di giuste ne avevo gia' trovate 2,ma ho fatto la mia scelta.la liberta' anziche l'amore.a me basta l'affetto della mia famiglia e amare il mio gatto(che perlomeno non scassa i maroni).
e poi ho sempre rispettato di piu quelle che me l'hanno data senza inibizioni,per il semplice fatto che le piacevo.queste sono donne!viva la sincerita' e semplicita.al contrario di quelle ipocrite che giocano a fare le sante irrangiungibili,ma che poi a casa si mast....no con i dildo...alla prima frecciatina ricevuta,un vaff...lo detto col cuore non ie l'ha mai tolto nessuno :fagiano:
contento te, contenti tutti
in bocca al lupo ;)
junkman1980
01-10-2005, 12:37
contento te, contenti tutti
in bocca al lupo ;)
esatto :D
crepi
grazie
d'altronde puoi capire come la penso sulla vita.basta guardare la mia firma ;)
dottormaury
01-10-2005, 12:54
ho iniziato a 16 anni, ora ne ho 21 e la persona con cui :oink: è sempre la stessa.
C'è da dire 2 cose, ogni tnato invidio chi non ha vincoli perchè la voglia di caricarmi qualche mia amchetta niente male c'è però l'altro lato della medaglia è che faccio molto di piu' sesso io avendo una storia che dura nel tempo rsipetto magari a dun amicoche se ne è trombate 5o 6 ma non ha avuto storie lunghe e si è fatto dei mesi a pugnette.
junkman1980
01-10-2005, 13:38
ho iniziato a 16 anni, ora ne ho 21 e la persona con cui :oink: è sempre la stessa.
C'è da dire 2 cose, ogni tnato invidio chi non ha vincoli perchè la voglia di caricarmi qualche mia amchetta niente male c'è però l'altro lato della medaglia è che faccio molto di piu' sesso io avendo una storia che dura nel tempo rsipetto magari a dun amicoche se ne è trombate 5o 6 ma non ha avuto storie lunghe e si è fatto dei mesi a pugnette.
si,ma non lo trovi stancante?sempre lo stesso corpo,lo stesso odore,gli stessi movimenti,gli stessi limiti,gli stessi piaceri e via dicendo...e dove lo metti il piacere di conquistarla?non c'e' neanche gusto cosi',in quanto e' gia' servita su un piatto d'argento...
io dopo 2 anni che stavo con la mia bella(quasi prima di lasciarci),ti giuro,alla fine preferivo le pugnette :D
almeno immaginavo qualcosa di diverso.e' un po' come mangiare la stessa minestra tutti i giorni...
dai,su sbranatemi :D aspetto vostre opinioni
felixmarra
01-10-2005, 14:20
si,ma non lo trovi stancante?sempre lo stesso corpo,lo stesso odore
fin qui ancora ancora...
gli stessi movimenti,gli stessi limiti,gli stessi piaceri e via dicendo...e dove lo metti il piacere di conquistarla?non c'e' neanche gusto cosi',in quanto e' gia' servita su un piatto d'argento...
qui mio caro sbagli e pure di grosso... non è che se è la tua donna lo sarà per sempre... e se poi te sei abitudinario non puoi farne una colpa a lei, mentre se lo è lei ecco che torniamo al punto di prima, che non era la donna giusta per te che cerchi altro che lei non ti offre.
almeno immaginavo qualcosa di diverso.e' un po' come mangiare la stessa minestra tutti i giorni...
ma lol...
non c'è gusto, sono già le tue frasi che smontano il concetto che vuoi esprimere... tu vuoi "libertà" come rimedio alla routine... che in OGNI relazione è la tomba dell'amore e ti assicuro che in tantissime relazioni non è così. E meno male.
Tu hai sperimentato la routine, o per tuo "limiti" o per "limiti" della tua donna, ma ripeto, se è un tuo problema è un conto, se è un problema suo non è la donna per te e discorso chiuso sui motivi che ti spingono a fare così.
djgusmy85
01-10-2005, 14:27
Se inizi a sentire la necessità di volere il corpo di un'altra donna, significa che in quello della tua fidanzata c'è qualcosa che non ti attrae più come probabilmente era all'inizio. Io, parlando dell'unica storia seria avuta, dopo due anni non avrei cmq desiderato altro che continuare così com'era stato in tutto quel tempo. Poi la storia è finita, ma questo è un altro paio di maniche, che non aveva nulla a che vedere con la "voglia di cambiare" :)
;)
junkman1980
01-10-2005, 14:36
lo sapevo che prima o poi doveva affacciarsi sul fronte il filosofo,a darmi lezioni di vita :D
mi smonto di qua,mi smonto de la...ma per favore.
ti ho detto per caso di essere infelice?no
io me la godo e anche alla grande.e poi il mio motto e':
non e' importante se cio che fai e' giusto o sbagliato.l'importante e' stare bene con se stessi.(chiaramente questo concetto e' limitato al non nuocere il prossimo)
e non mi sono mai trovato meglio di adesso.singolo.
dici che non erano le donne fatte per me?e' chi te lo ha detto?sfera di cristallo?io le amavo entrambe,ma l'amore e la liberta',per come la intendo io,non andavano d'accordo.
a meno che non trovi una che mi lasci queste liberta'...ma quando mai...e' quasi impossibile trovare una donna che ti conceda scappatelle con altre.nei miei sogni forse :rotfl:
poi se un giorno mi verra' voglia di cambiare lo faro,ma nessuno e' in grado di giudicarmi.siamo tutti esseri umani.
p.s. qui a tokyo sono le 22:35.fra un po' esco.e' sabato sera!voi che avete in progetto?
junkman1980
01-10-2005, 14:39
tu vuoi "libertà" come rimedio alla routine...
ah dimenticavo di rispondere a questo.
chi ha mai parlato di routine?a me la routine non ha dato mai fastidio.basta che non mi venga imposta
junkman1980
01-10-2005, 14:42
Se inizi a sentire la necessità di volere il corpo di un'altra donna, significa che in quello della tua fidanzata c'è qualcosa che non ti attrae più come probabilmente era all'inizio.
sara' come dici...non saprei risponderti
felixmarra
01-10-2005, 14:46
ah dimenticavo di rispondere a questo.
chi ha mai parlato di routine?a me la routine non ha dato mai fastidio.basta che non mi venga imposta
ok, capito meglio... il fatto è che però tu hai lasciato quelle 2 "perfette per te" perchè ti imponevano la routine, giusto? Allora non erano quelle per te ;)
Ah, scusami, ti rivolgevi a me dicendo "filosofo" ? Se è così grazie :D Cmq mai detto che fai male, se tu stai bene così liberissimo di farlo, però come vedi di fondo è sbagliato dire che ne avevi trovate due "perfette per te" per il ragionamento logico che ti ho fatto... tutti qui.
djgusmy85
01-10-2005, 14:47
sara' come dici...non saprei risponderti
Certo, era solo un parere personale, soggettivo e altamente opinabile :)
;)
esatto :D
crepi
grazie
d'altronde puoi capire come la penso sulla vita.basta guardare la mia firma ;)
giusto, c'è chi si accontenta solo del buco e c'è chi invece guarda anche intorno ad esso cosa c'è ;)
p.s. qui a tokyo sono le 22:35.fra un po' esco.e' sabato sera!voi che avete in progetto?
aho ma come sono le jappo a letto ?
:O
Ciaozzz
felixmarra
01-10-2005, 16:33
voi che avete in progetto?
ciullarmene 4 o 5 senza ritegno e poi abbandonarle sul ciglio di una strada,che le riporto a fare a casa? Tempo sprecato :D
bronzodiriace
01-10-2005, 17:01
aho ma come sono le jappo a letto ?
:O
Ciaozzz
ti dico solo che sono abituate a micropeni ;)
LOL
beh e' una questione che non mi riguarda , per fortuna :D :D
ma mi chiedevo se erano calienti o freddine... se facevano il sesso censurato o full optional :D ecc ecc
Ciaozzz
bronzodiriace
01-10-2005, 17:24
ma mi chiedevo se erano calienti o freddine... se facevano il sesso censurato o full optional :D ecc ecc
Ciaozzz
full optional
mi trombai due giapponesine perugine di perugia niente male.....
le migliori però rimangono le asiatiche vietnamite
tipo kira kener ;)
full optional
tipo kira kener ;)
vabbeh ma io chiedevo jappo del jappone! non trapiantate! :D
Ciaozzz
vabbeh ma io chiedevo jappo del jappone! non trapiantate! :D
Ciaozzz
è uguale, fai sempre la figura del rocco del momento :D
è uguale, fai sempre la figura del rocco del momento :D
vabbeh ma quello lo faccio anche con le italiane io... :cool:
Ciaozzz
ninjathoo
01-10-2005, 23:31
a te basta che respirino.... :D
:Prrr:
:eek: :eek: :eek: Sei tornata??? Bella cavallona miaaaa!!!
:D :D :D
ninjathoo
01-10-2005, 23:33
genere maschile, mica femminile :DE-ehm!!! Scusa ma non mastico molto bene l'italiano, avevo letto cavalla. Ma non stiamo a guardare il capello!!! Mi vanno bene anche le cavalle!!! I cavalli mi fanno in po' paura!
4. Da un pò però non si batte chiodo.. :cry:
junkman1980
02-10-2005, 05:18
giusto, c'è chi si accontenta solo del buco e c'è chi invece guarda anche intorno ad esso cosa c'è ;)
insomma come immaginavo doveva esserci per forza il moralista bigotto,che si sente superiore perche' lo fa con sentimento...e deve dare frecciatine a non la vede a modo suo.vabbe contento tu :O
tieniteli pure i tuoi paraocchi
p.s. ma che pensi che l'amore sia un privilegio per pochi?e che poi una volta ottenuto dovremmo tutti accettarlo e vivere come delle pecorelle felici?
mah...a sentire certi commenti,mi convinco sempre di piu di quanto l'italia sia un paese di bigotti,rosiconi e che non sanno godersi la vita come si deve
p.p.s sono tornato 3 ore fa.ho preso 2 numeri.una si chiama tomoe e l'altra mayu.speriamo di batterzarle per la prox settimana :D
junkman1980
02-10-2005, 05:20
ciullarmene 4 o 5 senza ritegno e poi abbandonarle sul ciglio di una strada,che le riporto a fare a casa? Tempo sprecato :D
eh no ;)
non cosi.sesso si,ma il rispetto umano non va dimenticato ;)
a quanto pare,si va sempre per luoghi comuni,eh :O
junkman1980
02-10-2005, 05:23
Ciaozzz
dipende tutto dalla persona e non dalla razza.per esempio ultimamente,ogni tanto,vedo una 22enne niente male.ma a letto e' una frigidona :cry:
ma e' normale che mi sono capitati anche i porconi assetati del mandingone :D
junkman1980
02-10-2005, 05:26
vi mando la foto della frigidona...
cmq non male,non credete?a me piace un sacco.troppo dolce e simpatica :)
insomma come immaginavo doveva esserci per forza il moralista bigotto,che si sente superiore perche' lo fa con sentimento...e deve dare frecciatine a non la vede a modo suo.vabbe contento tu :O
tieniteli pure i tuoi paraocchi
p.s. ma che pensi che l'amore sia un privilegio per pochi?e che poi una volta ottenuto dovremmo tutti accettarlo e vivere come delle pecorelle felici?
mah...a sentire certi commenti,mi convinco sempre di piu di quanto l'italia sia un paese di bigotti,rosiconi e che non sanno godersi la vita come si deve
p.p.s sono tornato 3 ore fa.ho preso 2 numeri.una si chiama tomoe e l'altra mayu.speriamo di batterzarle per la prox settimana :D
non ti ho mica detto che fai male, e non ho mai menzionato l'amore ;)
Dico solo che non stai facendo nulla di speciale trombando a destra e a manca, lo fanno tutti da migliaia di anni, basta contare quanti siamo su pianeta :D:D
felixmarra
02-10-2005, 09:15
eh no ;)
non cosi.sesso si,ma il rispetto umano non va dimenticato ;)
a quanto pare,si va sempre per luoghi comuni,eh :O
ahò... e scherzavo... :D
seeeeenti, ma se faccio una capatina a tokyo un tatami per me c'è? :fagiano: :stordita:
dottormaury
02-10-2005, 09:44
una piccola curiosità sulle jappo, nei film :oink: he ho visto con loro protagoniste ho notato che in genere hanno tutte la patata coperta da un abbondante manto erboso, è in genere d'abitudine per le giappo non dedicarsi al giardinaggio inguinale?
A me crollerebbe tutto se conoscessi una tipina come quella della foto e due ora dopo scopro che ha il campo si S.siro rizzolato dentro le mutande.
junkman1980
02-10-2005, 11:07
una piccola curiosità sulle jappo, nei film :oink: he ho visto con loro protagoniste ho notato che in genere hanno tutte la patata coperta da un abbondante manto erboso, è in genere d'abitudine per le giappo non dedicarsi al giardinaggio inguinale?
A me crollerebbe tutto se conoscessi una tipina come quella della foto e due ora dopo scopro che ha il campo si S.siro rizzolato dentro le mutande.
:rotfl: :sbonk:
purtroppo e' cosi' :cry:
nel 90% dei casi ti ritrovi il canneto...
non la potano per cultura.insomma,ragionano cosi:se ci sono,un motivo ci sara'.perche' tosarmi allora?tanto nessuno puo' vedermi. :stordita:
cmq non preoccupati :D quella della foto non ri ritrova s.siro sotto la gonna.al massimo l'erbetta di un campo da golf :D
junkman1980
02-10-2005, 11:11
e due ora dopo
magari... :muro: questa me la sono dovuta lavorare 3 settimane...
e poi il regalino: "no cosi no,no cosi mi fa male,fai piano...." :muro: :muro: :muro:
divertimento 0%,irritamento 100%
dipende tutto dalla persona e non dalla razza.per esempio ultimamente,ogni tanto,vedo una 22enne niente male.ma a letto e' una frigidona :cry:
ma e' normale che mi sono capitati anche i porconi assetati del mandingone :D
imho dipende anche dalla cultura e dall'educazione , quindi comuni anche ai popoli..non solo soggettivi.
comunque molto carina la tipa...
Ciaozzz
lognomo33
02-10-2005, 11:23
sesso completo con 3.
juninho85
03-10-2005, 11:09
:doh: ops....è vero...non l'ho più messa....raga...sono stra-presa con la tesi...non mi collego + neanche al forum.... :cry:
vedrò se riesco a trovarne una... :mc:
scusate!!
ultime famose parole :O
genere maschile, mica femminile :D
ahia :asd:
si,ma non lo trovi stancante?sempre lo stesso corpo,lo stesso odore,gli stessi movimenti,gli stessi limiti,gli stessi piaceri e via dicendo...e dove lo metti il piacere di conquistarla?non c'e' neanche gusto cosi',in quanto e' gia' servita su un piatto d'argento...
io dopo 2 anni che stavo con la mia bella(quasi prima di lasciarci),ti giuro,alla fine preferivo le pugnette :D
si chiama amore ;)
juninho85
03-10-2005, 11:09
full optional
tipo kira kener ;)
e che sarai mai un topa-trotter?:mbe:
bronzodiriace
03-10-2005, 11:32
eh?
juninho85
03-10-2005, 11:34
eh?
hai presente i globe-trotter?:D
perchè tu non lo sei ? :D
mi hanno dato del moralista e bigotto, e solo perchè non credo ad una virgola di ciò che molti hanno postato :D
cunt la buca sa fa tanti rop :D
junkman1980
03-10-2005, 14:23
non credo ad una virgola di ciò che molti hanno postato
a cos'e' che non credi?
junkman1980
03-10-2005, 14:24
si chiama amore ;)
guarda che ho amato anch'io,sai.se ti rileggi tutti i miei post,capirai meglio cosa intendevo
juninho85
03-10-2005, 14:25
cunt la buca sa fa tanti rop :D
quoto alla cieca :O
85kimeruccio
03-10-2005, 14:26
io sn dell'85 :D
cmq l'ho fatto solo con una persona.. attualmente la mia fidanzata da qlc anno...
son felice così.
juninho85
03-10-2005, 14:27
guarda che ho amato anch'io,sai.se ti rileggi tutti i miei post,capirai meglio cosa intendevo
ok,ma se dici una cosa del genere....semplicemente quel che prova il doc. maury và aldilà(come cazzo si scrive :stordita: )della storiella da 2-3 anni,una rarità comunque ;)
felixmarra
03-10-2005, 15:27
aldilà(come cazzo si scrive :stordita: )
come oltre la morte aldilà altrimenti al di là :stordita:
juninho85
03-10-2005, 15:35
come oltre la morte aldilà altrimenti al di là :stordita:
ho steccato :muro:
a cos'e' che non credi?
scusa, ma secondo te ha senso venire su un forum e dire con quante donne sono andato a letto ed in aggiunta, cosa provavo o meno per queste ?
sicuro sicuro che abbia un senso ?
vedi un pò tu :)
superdavide
03-10-2005, 22:54
In effetti le nuove generazioni sono molto più disinibite e prive di problemi di "coscienza"... però, la qualità dell'atto in se si sta trascurando a favore della quantità. Per me una ciullata in un bagno di una disco in condizioni penose (:asd: ) o semplicemente una che me la da "aprendo le gambe", senza un minimo di coinvolgimento vero, ha lo stesso sapore della masturbazione, triste :D
Detto questo, meglio aver trovato solo 3 persone che si sapessero far ricordare, che non 100 di cui il giorno dopo ti sei già dimenticato il nome... ;)
Beh io sono tra 30 e 20 (non so di preciso) ma se mi ci metto me le ricordo tutte... :asd:
junkman1980
04-10-2005, 03:56
scusa, ma secondo te ha senso venire su un forum e dire con quante donne sono andato a letto ed in aggiunta, cosa provavo o meno per queste ?
sicuro sicuro che abbia un senso ?
vedi un pò tu :)
entro nel forum,vedo il tread,ed interessato partecipo.che c'e' di strano?
il forum non e' uno scambio di opinioni o no? :confused:
e poi il titolo del tread mi e' parso esplicito ed io ho risposto.
poi se vuoi darmi del bugiardo liberissimo di farlo
mi dispiace
entro nel forum,vedo il tread,ed interessato partecipo.che c'e' di strano?
il forum non e' uno scambio di opinioni o no? :confused:
e poi il titolo del tread mi e' parso esplicito ed io ho risposto.
poi se vuoi darmi del bugiardo liberissimo di farlo
mi dispiace
io non dò del bugiardo a nessuno!
Dico solo che le esperienze in questo senso fanno parte solo della persona che le ha vissute.
Nessuna morale o motivo religioso mi porta a pensarla così, a me viene semplicmente naturale. Raccontare certe cose lo ritengo infantile in quanto è privo di significato utile, se non solo quello di voler porsi al di sopra degli altri; forse oggi come oggi se ne sente un gran bisogno di elevarsi al di sopra delle masse, mah..
ciao
junkman1980
04-10-2005, 06:46
forse oggi come oggi se ne sente un gran bisogno di elevarsi al di sopra delle masse, mah..
ciao
ma guarda,che io non mi sento superiore a nessuno :p
al contrario.cerco solamente di difendere il mio modo di vedere la vita.ho notato infatti che se uno vuole divertirsi e basta,senza legamenti sentimentali,sia spesso etichettato come una persona immatura.non immagini quante volte,gente che non condivide il mio stile di vita,mi ha detto frasi del tipo: "crescerai anche tu"
e poi sarei io quello che si eleva al di sopra delle masse :confused:
p.s. chi e' quello nell'avatar? tom hanks?
e poi sarei io quello che si eleva al di sopra delle masse :confused:
generalizzavo
p.s. chi e' quello nell'avatar? tom hanks?
è MOE = medico olografico di emergenza (vedi start trek voyager)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.