View Full Version : Dopo quanto lo fate?
paolotennisweb
04-07-2005, 21:01
visto che sono rimasto gravemente traumatizzato dalla videnda di letsaweiuwewewewe ecc ecc.. che lo ha fatto dopo 8 mesi :muro: , vi pongo il mio sondaggio, da quando cominciate ad uscire con una ragazze dopo quanto fate sesso?
Sinclair63
04-07-2005, 21:02
visto che sono rimasto gravemente traumatizzato dalla videnda di letsaweiuwewewewe ecc ecc.. che lo ha fatto dopo 8 mesi :muro: , vi pongo il mio sondaggio, da quando cominciate ad uscire con una ragazze dopo quanto fate sesso?
Subito :O :D
TeknoMan
04-07-2005, 21:02
30 minuti cronometrati :sofico:
moncheri
04-07-2005, 21:04
volevo aprire io una discussione del genere.....anzi adesso ne apro un'altra simile!!
Ho una mia teoria: se la seconda volta che vedi una ragazza, non riesci a corteggiarla nella mutandina, allora sei destinato a fare da te.
Dal canto mio, se qualcuna me la da la prima sera è zoccola, se non me la da, è una zoccola che se la tira :D
paolotennisweb
04-07-2005, 21:05
io la seconda volta ci parlo, la seconda la bacio, la terza o la quarta la trombo, è sistematico :oink:
ManyMusofaga
04-07-2005, 21:06
Alice se non mi sbaglio aveva intenzione di farlo ma non l'ha fatto. E cmq la sua scelta di aspettare è dovuta al fatto che è vergine. La prima volta mica è come tutte le altre. ;)
Mighty83
04-07-2005, 21:06
Io esco x quello! :O
La prima volta mica è come tutte le altre. ;)
Infatti, dipende dal tipo che ti ritrovi, diventa uno stress mica da poco :D
CONFITEOR
04-07-2005, 21:16
da quando cominciate ad uscire con una ragazze dopo quanto fate sesso?
prima il sesso, dopo ci esko....(e ho fregato a tutti :O ) :fagiano:
TeknoMan
04-07-2005, 21:16
ahauh :sofico:
bluelake
04-07-2005, 21:17
dipende... a volte è passata mezz'ora, a volte qualche settimana... ovviamente con "far sesso" si intende in senso generico, se si parla di rapporti completi a volte anche 4 mesi sono passati... :)
PaTLaBoR
04-07-2005, 21:18
un mese, generalmente, ma non sesso... altre cose. :fagiano:
ma letsmeahjkeuahiuftea non era vergine? :mbe:
anche dopo 10 minuti di preliminari... :oink:
boh non ho mai cronometrato quanto ci metto a togliermi i vestiti...
Ciaozzz
paolotennisweb
04-07-2005, 22:01
clap clap clap
salvoravida
04-07-2005, 22:21
ho votato non me la da! :nono: :cry:
è grave? http://www.klaimsoft.com/images/thc.gif
paolotennisweb
04-07-2005, 22:43
si :D
salvoravida
04-07-2005, 22:48
si :D
ok vado a deprimermi 15 minuti nell'angolo ...... :cry: :cry: :cry:
non piu di 15 minuti, perche nell'angolo non c'è l'adsl .... :D :D :D :D :D
paolotennisweb
04-07-2005, 22:54
ok non sarai mica vergine anche te?
io ti devo conoscere :D mi lolli troppo :D
Ciaozzz
salvoravida
04-07-2005, 23:41
si perche in caso dovrei spararmi,
perke non ho trovato una che me la da? :D :D :D
è come stappare la cocacola....
ritenta sarai piu fortunato .... :D :D :D :D
tu sarai un latin lover, e ti cascano ai piedi,
io non lo sono, sono un semplicemente un programmatore ... :D
purtroppo ho dovuto votare l' ultimo :cry:
paolotennisweb
05-07-2005, 22:37
no dai... :cry:
felixmarra
05-07-2005, 22:43
volevo aprire io una discussione del genere.....anzi adesso ne apro un'altra simile!!
uhuh CHE GIOIA non vedo l'ora!!!
bananarama
05-07-2005, 23:25
non dipende da me, dipenda da quando me la da, preferibilmente entro un'ora, un'ora e mezza toh!
Darkdragon
05-07-2005, 23:44
c@zzo ma sei sempre tu, eh?! :doh: :muro:
:D
kingvisc
06-07-2005, 00:13
2 mesi.. con l'ultima con cui ci ho provato :cry:
da allora sono più di 4 anni di felicità :winner:
no dai... :cry:
eh si :cry:
motogpdesmo16
06-07-2005, 09:02
quoto quoto quoto quoto
Ma il problema non è "che non me la da". E' che non c'è nemmeno chi me la darebbe.
TheBigBos
06-07-2005, 09:06
Dopo 1 mese..
Da quando in qua dipende da noi? :confused:
Nevermind
06-07-2005, 10:38
.. se si parla di rapporti completi a volte anche 4 mesi sono passati... :)
Alla faccia di Rocco che si vanta di rapoporti di solo 5-6 ore :D :D
Saluti.
Non c'è un tempo preciso. Quando si sente pronta lei. Io in queste cose non cerco mai di "forzare i tempi".
Dipende dalla ragazza:
A me è capitato da un'estremo all'altro:
La prima sera e dopo 3 mesi
Il Capitano
06-07-2005, 12:08
Dipende dalla ragazza:
A me è capitato da un'estremo all'altro:
La prima sera e dopo 3 mesi
Io ancora piu' estremo da sei mesi con la penultima, a "tempo netto per arrivare da casa sua, dove l'ho presa, a casa mia" con l'ultima :eek:
Cmq bisognerebbe distinguere anche tra Storie più o meno serie!
dipende... a volte è passata mezz'ora, a volte qualche settimana... ovviamente con "far sesso" si intende in senso generico, se si parla di rapporti completi a volte anche 4 mesi sono passati... :)
che differenza c'è tra sesso in senso generico e rapporto completo? :confused:
quoto quoto quoto quoto
Ma il problema non è "che non me la da". E' che non c'è nemmeno chi me la darebbe.
allora abbiamo lo stesso problema :cry:
MILANOgirl
06-07-2005, 13:27
dipende..anche subito se il tipo m interessa..cmq è successo raramente.. :)
Variabile dalla sera stessa alle 2 settimane... dipende dal contesto principalmente... cmq non è un problema di tempo... oddio io 8 mesi non gli aspetterei mai, ma se fossi preso arriverei pure a 1-2 mesi senza problemi ;)
gente che la pensa come te
meno male che ce n'è poca
:rolleyes:
Credo si debba fare una distinzione tra "svago per il regale augello" e storie importanti, o no?
Perchè qui c'è ancora qualcuno che ha voglia di uscire con una ragazza e non solo con il suo triangolino, vero? Vi prego ditemi di si ;)
bananarama
06-07-2005, 15:24
cmq ste donne hanno rotto i coglioni, la devono dare subito punto e basta.
jappilas
06-07-2005, 15:41
... :sob::sob:
paolotennisweb
06-07-2005, 16:40
gente che la pensa come te
meno male che ce n'è poca
:rolleyes:
per fortuna!
grandissimo, ti quoto in pieno!
A proposito della discussione.. ricordo ancora con maliconia "Piacere Michele", detto alla tipa presentandomi dopo essermi alzato su i calzoni in una festa di compleanno a fine anni novanta. Questi si che sono ricordi che vale la pena non rimuovere :D
Il Capitano
07-07-2005, 08:36
:ave: :ave: :ave:
cmq ste donne hanno rotto i coglioni, la devono dare subito punto e basta.:
quoto quotissimamente :sofico:
Se non me la dà subito,non fà per me che vada pure a fanculo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.