PDA

View Full Version : Consiglio se upgradare o no

VDD
04-07-2005, 20:34
Ciao, premetto che non sono molto aggiornato in merito alle attuali schede, comunque per il pc in sign mi consigliate di aggiornare la sk video oppure no ?
Grazie in anticipo ;)

Edo15
04-07-2005, 22:24
la 9700 per me è ancora una buona scheda merito del fatto che quando è uscita era insuperabile! per me potresti anche aspettare la prossima generazione di schede video...anche perchè le pur ottime schede di adesso ormai sono già un pochino anziane visto la velocità con cui si sviluppa il mercato odierno...l'unica nuova appena uscita è la geforce 7800, ma non so te ma io non spenderei 550 euro in una shceda video...

legend2005
05-07-2005, 16:50
la 9700 per me è ancora una buona scheda merito del fatto che quando è uscita era insuperabile! per me potresti anche aspettare la prossima generazione di schede video...anche perchè le pur ottime schede di adesso ormai sono già un pochino anziane visto la velocità con cui si sviluppa il mercato odierno...l'unica nuova appena uscita è la geforce 7800, ma non so te ma io non spenderei 550 euro in una shceda video...
io ti consiglierei di aspettare la nuova generazione di schede video cosi i prezzi delle x800 e dell 6800 si abbassano e ne prendi una con poco