PDA

View Full Version : aiuto(non so se è il forum giusto)File corrotti!!!

CaRmeLiTo'S WaY
04-07-2005, 21:21
ragazzi...ho masterizzato un dvd con 800 foto formato jpeg,ho aperto il dvd e si vedono le anteprime, ho provato ad aprire le prime foto e le ultime e si vedono pure,le scarico sul desktop e le scarica...quindi procedo a cancellare gli originali dalla scheda compact flash.Solo adesso ho scoperto che 160 foto del dvd mi danno l'anteprima,hanno la dimensione dell'originale,ma non si aprono in nessun programma di visualizz.,fotoritocco,etc...Con photoshop mi riporta " imposs.completare la richiesta dato che un segmento del marcatore jpeg non è lungo abbastanza (il file potrebbe essere troncato o incompl.).
Con che programma le posso recuperare o a che ditta specializzata mi posso rivolgere? :mc:

CRL
04-07-2005, 22:32
Puoi leggere la parte delle FAQ relative al recupero dei dati, e provare a recuperarli dalla flash, se non li hai sovrascritti. In aggiunta prova anche sul DVD, se ci accedono, e prova questo:

http://www.panterasoft.com/

Probabilmente la versione free ti farà solo vedere se può recuperare, ma per farlo serve la full, a pagamento, ma il costo è sicuramente inferiore alle società di recupero.

- CRL -

Herod2k
04-07-2005, 23:24
Puoi leggere la parte delle FAQ relative al recupero dei dati, e provare a recuperarli dalla flash, se non li hai sovrascritti. In aggiunta prova anche sul DVD, se ci accedono, e prova questo:

http://www.panterasoft.com/

Probabilmente la versione free ti farà solo vedere se può recuperare, ma per farlo serve la full, a pagamento, ma il costo è sicuramente inferiore alle società di recupero.

- CRL -

Io quoto quello che dice CRL....prova panterasoft...e incrocia le dita... :sperem:

CaRmeLiTo'S WaY
05-07-2005, 00:42
purtroppo la compact flash l'ho già sovrascritta e ho già provato con l'utility di salvataggio in dotazione con la card..niente da fare...ma non esiste un cavolo di prog come per i divx che ricostruisci la struttura dell'indice?per i video ne ho trovati almeno 3,ma per le immagini,non esiste proprio nulla?...

CaRmeLiTo'S WaY
06-07-2005, 03:07
grazie ragazzi,ho provato il prog. da voi suggerito...nulla...ma in rete ne ho trovato uno che mi ha fatto recuperare dall'hard disk tutto quello che avevo perso ,nonostante aver cancellato le mie 880 foto prima e svuotato subito dopo dal cestino 28 gb di altre foto..che :ciapet:

CRL
06-07-2005, 12:15
A sto punto dicci che programma hai usato, magari serve ad altri...

- CRL -

CaRmeLiTo'S WaY
10-07-2005, 01:37
il programma si chiama diskrecovery 3.0 e il trial ti fa solo una scansione hd e una lista per estensione dei file (es. jpeg-27 gb, tiff- 543 mb , .doc 5mb.ecc)ma non puoi vedere quali sono, se non lo registri...
P.S. l'ho trovato come trial in un cd di una rivista informatica di questo mese...proprio a fagiolo) :D