PDA

View Full Version : Cambio sistema operativo su HP hx 4700

Nickyba
04-07-2005, 20:00
Ciao a tutti!
Sono venuto in possesso di un Palm HP hx 4700 con sitema operativo in inglese. :muro:

Vorrei sapere se esiste la possibilità di cabiarlo con uno più recente ed in italiano. :confused:

Se, si! Per favore datemi tutte le notizie utili per attuare tale sostituzione.

Se particolarmente delicata è la risposta, potete contattarmi al seguente indirizzo:
caimano1@unterfree.it
Grazie :ave:

teod
04-07-2005, 20:05
Ciao a tutti!
Sono venuto in possesso di un Palm HP hx 4700 con sitema operativo in inglese. :muro:

Vorrei sapere se esiste la possibilità di cabiarlo con uno più recente ed in italiano. :confused:

Se, si! Per favore datemi tutte le notizie utili per attuare tale sostituzione.

Se particolarmente delicata è la risposta, potete contattarmi al seguente indirizzo:
caimano1@unterfree.it
Grazie :ave:

La risposta è relativamente delicata, ma è stata fatta decine e decine di volte sia per l'hx4700 che per "quasi" tutti gli altri palmari in commercio, se fai una ricerca (anche solo nella prima pagina di questo forum) troverai la risposta alla tua domanda.
Comunque è possibile solo cambiando rom, modificando il file di installazione di HP; la cosa è illeggale perché hai la licenza solo per la versione inglese e perché per installare una rom in italiano devi modificare il software di HP. Se cambi la rom perdi la garanzia.
Ciao

Nickyba
04-07-2005, 22:44
Grazie per i "lumi"; sono nuovo, anzi nuovissimo, del forum ( mi sono registrato solo oggi e da questa sera scrivo) perciò ciò che è fritto e rifritto per i veterani, per me è ancora novità da scoprire. :eek:

Sapevo della perdita della garanzia, ma sono disposto anche a questo, pur di possedere il S.O. aggiornato. :cry:

Darò uno sguardo alle prime pagine del forum come consigliato, ma gradirei tutti i particolari del caso in privato. :mbe:

Riposto l'indirizzo perchè il precedentemente segnalato contiene un piccolo errore d'ortografia. :nono:

L'indirizzo reale a cui inviare tutte le possibili ed immaginabili notizie è:

caimano1@interfree.it

Ciao e grazie :)