zuLunis
04-07-2005, 20:48
Ciao a tutti raga, giovedì scorso il mio pc è morto.. il problema è praticamente che quando lo accendo si blocca proprio all'accensione senza visualizzare nulla nello skermo ma tenendo la spia del lettore cd accesa fissa e le due spie verde e rossa fisse senza che carichi niente.. fra l'altro se provo a premere il tasto di reset non succede nulla.. ho portato il pc all'assistenza (visto ke non avevo idea di cosa fosse) e mi hanno detto che devo cambiare la skeda madre.. ma io nn ne sono convinto anche se ho provato a:
smontare il dissi e cambiare pasta del processore, cambiare hard disk, scollegare floppy dvd-rom e masterizzatore, scollegare la skeda video, cambiare le ram, pulire tutto con il compressore... l'unica che mi manca è appunto aver cambiato la mobo e l'alimentatore(ho persino provato a cambiare il cavo d'alimentazione). Cosa dovrei fare secondo voi? come mobo ho una MSI 845E Max Series (MS-6566).. se la cambiassi vorrei prendere una Asus P4P800 liscia, faccio bene? ditemi voi ke sono disperato -_-'
smontare il dissi e cambiare pasta del processore, cambiare hard disk, scollegare floppy dvd-rom e masterizzatore, scollegare la skeda video, cambiare le ram, pulire tutto con il compressore... l'unica che mi manca è appunto aver cambiato la mobo e l'alimentatore(ho persino provato a cambiare il cavo d'alimentazione). Cosa dovrei fare secondo voi? come mobo ho una MSI 845E Max Series (MS-6566).. se la cambiassi vorrei prendere una Asus P4P800 liscia, faccio bene? ditemi voi ke sono disperato -_-'