View Full Version : CATANESI del forum Vi chiedo 1 informazione...
...allora domani mattina mi hanno dato appuntamento ad un bar che si Chiama St. Moritz e mi hanno detto che si trova alla fine di Via Giuffrida, dopo un semaformo girando a destra.
Ora lo so che la indicazione che mi hanno dato è un poco vaga, ma vorrei se possibile qualche indicazione su come raggiungere questo posto.
Fate conto che domani arrivo da Palermo, mi hanno detto di prendere la tangenziale e di uscire a Catania Centro e poi mi sono perso....
Potreste darmi qualche indicazione + precisa.
Mi devo incontrare con una ragazza che si chiama JESSICA e non vorrei fare tardi. :D
SilverF0x
04-07-2005, 20:08
...allora domani mattina mi hanno dato appuntamento ad un bar che si Chiama St. Moritz e mi hanno detto che si trova alla fine di Via Giuffrida, dopo un semaformo girando a destra.
Ora lo so che la indicazione che mi hanno dato è un poco vaga, ma vorrei se possibile qualche indicazione su come raggiungere questo posto.
Fate conto che domani arrivo da Palermo, mi hanno detto di prendere la tangenziale e di uscire a Catania Centro e poi mi sono perso....
Potreste darmi qualche indicazione + precisa.
Mi devo incontrare con una ragazza che si chiama JESSICA e non vorrei fare tardi. :D
lo sai si che domani saranno tutti la al posto tuo ora che hanno le indicazioni? :D
Porca pupazza non ci avevo pensato.
Confido nel buon cuore dei Catanesi. :cool:
Porca pupazza non ci avevo pensato.
Confido nel buon cuore dei Catanesi. :cool:
io sono messinese...percio ci posso andare :sofico: :fagiano:
L'indicazione che ti hanno dato è corretta. Secondo me ti conviene prendere la tangenziale ed uscire a Catania Est così ti ritrovi direttamente al Viale Vincenzo Giuffrida, lo percorri tutto quanto fino al semaforo, svolti a destra e dopo 2 metri c'è il St. Moritz.
Ma tu venendo da Palermo da dove arrivi? Così magari posso darti qualche indicazione più precisa.
Tuono_Blu
04-07-2005, 20:50
io sono messinese...percio ci posso andare :sofico: :fagiano:
Azz ...a mè viene un po' distantino :muro: :D
L'indicazione che ti hanno dato è corretta. Secondo me ti conviene prendere la tangenziale ed uscire a Catania Est così ti ritrovi direttamente al Viale Vincenzo Giuffrida, lo percorri tutto quanto fino al semaforo, svolti a destra e dopo 2 metri c'è il St. Moritz.
Ma tu venendo da Palermo da dove arrivi? Così magari posso darti qualche indicazione più precisa.
Dunque io venendo da palermo in genere prendo pèer l'aeroporto ed arrrivo a Piazza Europa. Ormai questa strada la ho memorizzata.
Ora invece mi hanno detto di prendere la tangenziale che è la seconda uscita dopo il Gelso Bianco e di seguirla tutta fino a quando non trovo la indicazione ultima uscita per catania.
Il mio problema è che non so se questa indicazione è ben visibile ed in ogni caso vorrei sapere il nome preciso della uscita che devo prendere tipo Misterbianco ecc. ecc.
ehm cmq di st moritz c'è n'è piu di uno ... c'è n'è uno in via etnea e uno alla fine del corso italia dopo il numero civico 113..
Se sai arrivare in Piazza Europa puoi arrivarci benissimo al St. Moritz.
Prendi la Via Asiago, la percorri tutta e alla fine sei costretto a girare a sinistra in Via Giacomo Leopardi (come riferimento di fronte trovi una concessionaria Mercedes). Prosegui fino al semaforo (di fronte hai la Piaggio) e giri a destra al Viale Vittorio Veneto. Vai dritto fino in Piazza Michelangelo e devi girare a sinistra per immetterti nel Viale Raffaello Sanzio. Passerai alla tua sinistra il Parco Falcone arrivi ad un altro semaforo. Prosegui oltre per altri 50 metri e trovi il St. Moritz alla tua sinistra! ;)
P.S. Se sono stato poco chiaro è perché ho scritto la spiegazione mentre sono al telefono. :asd:
ehm cmq di st moritz c'è n'è piu di uno ... c'è n'è uno in via etnea e uno alla fine del corso italia dopo il numero civico 113..
Lui parla del St. Moritz al Viale Raffaello Sanzio. ;)
Azz ...a mè viene un po' distantino :muro: :D
ciao fratè.......
scusate l'OT :stordita:
Tuono_Blu
04-07-2005, 21:46
ciao fratè.......
scusate l'OT :stordita:
[OPEN MODE DISTURB]
Ciao fratè :mano: ...forse è tempo di organizzare ;)
[CLOSED MODE DISTURB]
Quella cerchiata è Piazza Europa.
http://pupazzoture.altervista.org/mappa_01.jpg
http://pupazzoture.altervista.org/mappa_02.jpg
Spero che sia abbastanza chiaro! ;)
Grazie delle Info ho ià stampato le due mappe spero che mi tornino utili.
Vi farò sapere come è andato l'incontro con la tipa.
salvoravida
04-07-2005, 22:41
azz ma quanto siamo di catania! :D :D :D :D
http://www.klaimsoft.com/images/thc.gif
Inlogitech
04-07-2005, 22:55
Con chi hai appuntamento? con Sirio? Se si la roba te la prendo io.....naturalmente nn la vedi più :D :sofico: :stordita:
Poi fammi sapere se ti ho dato le indicazioni corrette! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.