View Full Version : Z1010 a 99€
Qualcuno lo ha acquistato da mondowind tramite il cellulare I-Mode? quanto tempo passa prima della consegna?
l'ho ordinato ieri col dal portale e oggi mi hanno richiamato dicendo che spediranno venerdì
il tutto a 104€ contrassegno compreso ;)
scusate am nn ho capito bene..se prendi lo Z1010 da wind lo paghi solo 99 euro???
comè ke funziona??
https://mondowind.wind.it/e-shop/dettaglio.asp?ARTICOLO=2064&mnu=elThree
l'ho ordinato ieri col dal portale e oggi mi hanno richiamato dicendo che spediranno venerdì
Ho messo il link di MONDOWIND,dal quale risulta ke lo vendono a 249 euro :confused:
voi dovè ke lo avete trovato a 99 :banned:
Devi andare sul portale con un cell IMode, non col pc
ci sono anche altri cellulari a prezzi scontati rispetto al listini " ufficiale" e se ne possono prendere anche 2 per modello ( di sicuro 2 , di + nin zo)
nicgalla
07-07-2005, 22:07
io sapevo che si poteva accedere al sito facendo credere che si era su un terminale i-mode da internet, ma se ne sono accorti.
Mi pare che non sia più a 99 euro ma 149. qualcuno me ne dà conferma? Non ho cell i-mode....
confermo prezzo aggiornato a €.149 si può accedere anche da pc con firefox con explorer dicono che non si vede.
se volete il link vi mando un PVT
A me è costato 99€ + 4 per il contrassegno :cool: , mi è appena arrivata la notifica della consegna al corriere, dovrebbe essere qui lunedì
Sony Ericsson Z1010 UMTS con WindAttiva da 5 euro 99 1 99
Spese di spedizione + spese contrassegno 5
Totale 104
e tra l'altro come fanno ad essere solo 5e per spedizione e contrassegno?
te lo porta un cinese pedalando a casa?
ebbene si : è appena arrivato uno che al citofono ha detto : Plego io dovele consegnale telefono cellulale pel conto mondowind
;)
http://img154.imageshack.us/img154/739/appunti016yl.jpg
pokercaffy
09-07-2005, 16:31
confermo:a 104 euro(spediz. compresa io ne ho presi 6)
qlc mi da il link,x aquistare lo Z1010??
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.