PDA

View Full Version : Problemi connessione alla home page di un sito...

energy84
04-07-2005, 18:29
innanzi tutto salve a tutti... ho questo tipo di problema e mi scuso gia' se il topic non e' nella sezione giusta ma visto l'urgenza ho preferito postare qui visto che circola piu' gente.....

non riesco a visualizzare la home page di un sito ovvero campionet.org perchè mi viene dato quest'errore : " il tempo concesso all'operazione è scaduto durante il tentativo di connessione a campionet.org "

cosa vuol dire ??? che devo fare ??? ps uso mozilla firefox... !

grazie :)

Redux
04-07-2005, 18:40
Io c'ero

badedas
04-07-2005, 19:04
innanzi tutto salve a tutti... ho questo tipo di problema e mi scuso gia' se il topic non e' nella sezione giusta ma visto l'urgenza ho preferito postare qui visto che circola piu' gente.....

non riesco a visualizzare la home page di un sito ovvero campionet.org perchè mi viene dato quest'errore : " il tempo concesso all'operazione è scaduto durante il tentativo di connessione a campionet.org "

cosa vuol dire ??? che devo fare ??? ps uso mozilla firefox... !

grazie :)
Cambiare browser, oltre che la sezione.

C'ero anch'io!

energy84
04-07-2005, 19:06
Cambiare browser, oltre che la sezione.

C'ero anch'io!

provato anche con internet explorer... stessa situazione... :(

badedas
04-07-2005, 19:14
provato anche con internet explorer... stessa situazione... :(
Se il sito è questo

http://www.campionet.org

(Energit?)

A me si apre (con Avant Browser, che poi è lo stesso che IE).

energy84
04-07-2005, 19:24
Se il sito è questo

http://www.campionet.org

(Energit?)

A me si apre (con Avant Browser, che poi è lo stesso che IE).a me nemmeno cliccando sul link che hai postato fa nulla...sempre stesso errore e ho anche finito ora di installare l'aggiornamento di firefox..... xke succede solo a me ???

forse c'e' qualche errore di comunicazione tra il server del sito e il mio provider.... ma come lo risolvo... ? :help:

badedas
04-07-2005, 19:28
a me nemmeno cliccando sul link che hai postato fa nulla...sempre stesso errore e ho anche finito ora di installare l'aggiornamento di firefox..... xke succede solo a me ???

forse c'e' qualche errore di comunicazione tra il server del sito e il mio provider.... ma come lo risolvo... ? :help:
Guarda: questi sono i classici misteri del web, e penso che anche un espertissimo faccia una fatica boia a capirci qualcosa.

Settimane fa anche a me non si apriva un sito (anche tutt'ora) che si apriva a tutti; ho dovuto provare scollegandomi e ricollegandomi con un altro privider: miracolo!

Prova anmche tu così.

energy84
04-07-2005, 19:30
quale mi consigli ??? ( consigliato da un Bilanista:D )

badedas
04-07-2005, 20:34
quale mi consigli ??? ( consigliato da un Bilanista:D )
Ah, in questi casi si va a colpo di culo; i consigli valgono zero!

Se proprio vuoi un nome prova con Libero.