PDA

View Full Version : Ma questa e' bella!!!

Nemo01
04-07-2005, 16:51
E' praticamente da questa mattina che bisticcio con il PC!! Senza venirne a capo :(
Tutto e' successo questa mattina.Stavo navigando con Explorer e tutto d'uno tratto ecco che si aprono 1000 finestre!!! Chiudo tutto,ma da questo momento in poi' mi si e' incasinato tutto!
Riavvio e al rientro in Win,invece del mio sfondo desktop mi ritrovo una pagina html con tanto di messaggio intimidatorio...il tuo pc ha un virus e bla bla bla bla..
Oltre a questo mi si e' creata un icona nella barra che ogni 5 minuti mi da' un messaggio di virus o apre in automatico Explorer portandomi(come l'html del desktop)al sito della PSGuard per il download del loro programmino...
Io ho router con firewall attivo e come Antivirus uso AVG,sempre aggiornato.
Avg mi ha trovato qualche trojan ma nulla di piu'...ho provato con parecchi Spyware ed ogniuno mi trovava varia robaccia che ho provveduto a rimuovere file per file.
Ora rimane il problema dell'HTML sul desktop!! Il collegamento e' in c:\windows\screen.html Il file non riesco a eliminarlo perche sempre in uso. Dovrebbere essere qualche exe che ad ogni rivvio mi esegue sto' maledetto html...come l'iconina nel desk...ma ora non ne riesco piu' a venire a capo :(
Idee?
Grazie 1k

YMen
04-07-2005, 16:54
prima di tutto passa a firefox poi posta il log di hijackthis

Nemo01
04-07-2005, 17:00
posta il log di hijackthis

Ehm...non sono molto pratico :)
Grazie

bluepix
04-07-2005, 17:09
Deve essre questo:Smitfraud.c
Le istruzioni, in inglese, per la rimozione le trovi qui e con tutti i link ai programmi necessari:

http://www.short-media.com/forum/showthread.php?t=32218

Nemo01
04-07-2005, 17:18
Deve essre questo:Smitfraud.c
Le istruzioni, in inglese, per la rimozione le trovi qui e con tutti i link ai programmi necessari:

http://www.short-media.com/forum/showthread.php?t=32218

Grazie.Provo subito.

ironia
04-07-2005, 18:28
prima di tutto passa a firefox poi posta il log di hijackthis

ma perchè no..usa linux...LOL
:mbe: che bel consiglio...

se l'automobile inquina vai a piedi...

Wip3out
05-07-2005, 01:47

Quoto

ciucciarello
05-07-2005, 17:11

Io quoto entrambi i consigli: usa Firefox sotto Linux (e non scherzo) :p

YMen
06-07-2005, 12:06

per tua informazione esiste firefox per linux (http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php) :rolleyes:

gionapper
06-07-2005, 12:44
Usa Linux :eek: Se l'auto inquina vai a piedi :eek:
A sto punto, se uno dice="mi ha lasciato la ragazza" voi che rispondete? Buttati dal ponte :sofico:

ciucciarello
06-07-2005, 15:09
Usa Linux :eek: Se l'auto inquina vai a piedi :eek:
A sto punto, se uno dice="mi ha lasciato la ragazza" voi che rispondete? Buttati dal ponte :sofico:
Non sono sicuro di aver capito bene il senso :uh:
Ma secondo te usare Linux è come buttarsi da un ponte? :eek: :eekk:

gionapper
06-07-2005, 15:20
No, assolutamente, anch'io lo uso ma non c'entra nulla con il consiglio che cerca il nostro amico. ;) Ormai il problema ce l'ha! ;)

gionapper
06-07-2005, 17:51
Appunto! :cool: