PDA

View Full Version : [SCONFORTO] FOTTUTA GRANDINE !!!

jokervero
04-07-2005, 16:43
Ciao gente, posto poco in questa sezione ma ieri tornando a casa dopo una settimana passata fuori città ho trovato una spiacevolissima sorpresa. Qui a Brescia la settimana scorsa ha grandinato di brutto mi hanno detto ebbene la mia macchina lasciata fuori (non ho garage) è piena di bozzi di grandine.........So che è un fottuto oggetto e che non bisogna dispiacersi più di tanto per un oggetto....ma è la mia macchina.....ha 6 mesi e ho fatto sforzi per comprarla....e da stronzo non ho messo nella polizza l'assicurazione contro la grandine.....so che è una cazzata in fondo ma tutto ieri non ho potuto fare a meno di pensare ad altro.....chissà se si può e quanto costa ripararla......che jella bastarda.... :muro: :muro:

Scusate per il post scemo.

s3s3
04-07-2005, 16:46
...CUT...chissà se si può e quanto costa ripararla...CUT...

E' possibile ripararla per il prezzo però dipende dal danno fatto.E da come ho sentito si terranno per un bel po' la macchina.

sapatai
04-07-2005, 16:49
mi spiace. :(
una buona soluzione può essere questa, visto che sei costretto a tenere la macchina fuori: l' ho visto bene in fiera ed è adottato da alcune concessionarie qui in zona. da chiuso non occupa molto: sta in un sacco di forma cilindrica. ecco le dimensioni sono pressapoco come quelle di un sacco a pelo chiuso. ;)

http://www.meteograndine.com/Antigrandine/pagina%20antigrandine.htm

jokervero
04-07-2005, 16:49
E' possibile ripararla per il prezzo però dipende dal danno fatto.E da come ho sentito si terranno per un bel po' la macchina.

Guarda i bozzi non sono tantissimi diciamo una quindicina tra tetto e cofano motore.

jokervero
04-07-2005, 16:50
mi spiace. :(
una buona soluzione può essere questa, visto che sei costretto a tenere la macchina fuori: l' ho visto bene in fiera ed è adottato da alcune concessionarie qui in zona. da chiuso non occupa molto: sta in un sacco di forma cilindrica. ecco le dimensioni sono pressapoco come quelle di un sacco a pelo chiuso. ;)

http://www.meteograndine.com/Antigrandine/pagina%20antigrandine.htm

Non è male, purtroppo però la grandine ha già colpito :( :(

sapatai
04-07-2005, 16:52
lo so ma ti potrebbe servire per le prossime volte... sgrat sgrat... :)

marco1474
04-07-2005, 16:54
Fai ora l'assicurazione, aspetta quest'inverno o vatti a cercare una grandinata in nord europa e poi fai la denuncia :O

Piccoli furfanti crescono :asd:

jokervero
04-07-2005, 16:56
Fai ora l'assicurazione, aspetta quest'inverno o vatti a cercare una grandinata in nord europa e poi fai la denuncia :O

Mmm vero.....potrei fare ora l'assicurazione e aspettare la prossima grandinata.....veroooo.....ottima questa idea.... :D

kureal
04-07-2005, 16:56

http://www.fantasylands.net/assets/images/bisio.jpg
Loquace! :D

marco1474
04-07-2005, 16:59
Mmm vero.....potrei fare ora l'assicurazione e aspettare la prossima grandinata.....veroooo.....ottima questa idea.... :D

Ma caVo, è il minimo che possa faVe per lei...... :O

:D

Redux
04-07-2005, 17:00
un carrozziere a buon mercato con un tirabolli te la mette a posto con poca spesa ;)

jokervero
04-07-2005, 17:04
un carrozziere a buon mercato con un tirabolli te la mette a posto con poca spesa ;)

E valli a trovare....

ARGO
04-07-2005, 17:33
E valli a trovare....

Fatti un giro per concessionarie, loro li conoscono.

jokervero
04-07-2005, 17:48
Fatti un giro per concessionarie, loro li conoscono.

Già.....

Palli
04-07-2005, 18:09
che machina è?

kureal
04-07-2005, 18:10
Ferrari testa Rotta! :O :D

jokervero
04-07-2005, 18:11
che machina è?

Opel Corsa ultimo modello.

[©Ice, 2004]™
04-07-2005, 18:25
Opel Corsa ultimo modello.

qui a UD la grandine ha distrutto i parchi auto delle concessionarie, una mia amica ha la opel come te nuova ed ha 2000 € di preventivo da bozzi per la grandine

jokervero
04-07-2005, 18:49
™']qui a UD la grandine ha distrutto i parchi auto delle concessionarie, una mia amica ha la opel come te nuova ed ha 2000 € di preventivo da bozzi per la grandine

Dio Santo....2000€.....se mi sparano una cifra così mi suicido... :muro: :muro:

sortak
04-07-2005, 18:55
era successa la stessa cosa a mio cugino, un bravo carozziere glie l'ha rimessa come nuova, la spesa però non me la ricordo fai il giro di tutti carrozzieri della tua zona e vedi come sono i prezzi :)

sc82
04-07-2005, 19:22
L'anno scorso ho preso la grandine sulla Punto nuova di 1 mese, ci saranno state una ventina di bozze distrubuite su tetto, cofano e i 2 passaruota.
Il cazzozziere ha sconsigliato di usare il sistema che ti tirano su col risucchio le bozze perchè siccome erano profonde c'era il rischio di crepare la vernice.
Ha sistemato tutto col sistema normale e riverniciato.
Totale 600€.

PHCV
04-07-2005, 19:23
era successa la stessa cosa a mio cugino, un bravo carozziere glie l'ha rimessa come nuova, la spesa però non me la ricordo fai il giro di tutti carrozzieri della tua zona e vedi come sono i prezzi :)

Occhio che ti raddrizzino la lamiera e non la stucchino... perchè riparata in tal modo dopo un po' si notqa/perde pezzi/si scrosta!

eyemax
04-07-2005, 20:22
Ciao gente, posto poco in questa sezione ma ieri tornando a casa dopo una settimana passata fuori città ho trovato una spiacevolissima sorpresa. Qui a Brescia la settimana scorsa ha grandinato di brutto mi hanno detto ebbene la mia macchina lasciata fuori (non ho garage) è piena di bozzi di grandine.........So che è un fottuto oggetto e che non bisogna dispiacersi più di tanto per un oggetto....ma è la mia macchina.....ha 6 mesi e ho fatto sforzi per comprarla....e da stronzo non ho messo nella polizza l'assicurazione contro la grandine.....so che è una cazzata in fondo ma tutto ieri non ho potuto fare a meno di pensare ad altro.....chissà se si può e quanto costa ripararla......che jella bastarda.... :muro: :muro:

Scusate per il post scemo.

successo anche a me a Mestre, auto nuova di 4 mesi, bozzi multipli e parabrezza sfondato, porc troi putt zozz

..ma almeno sono assicurato contro gli eventi atmosferici :read:

sortak
04-07-2005, 20:28
Occhio che ti raddrizzino la lamiera e non la stucchino... perchè riparata in tal modo dopo un po' si notqa/perde pezzi/si scrosta!

naturalmente dovrà fare il lavoro con un attrezzo che mi pare si chiami tirabolli...riempire i buchi con lo stucco è da assassini :D

TeknoMan
04-07-2005, 20:29
noooooooooo sfiga :(

PHCV
04-07-2005, 22:42
successo anche a me a Mestre, auto nuova di 4 mesi, bozzi multipli e parabrezza sfondato, porc troi putt zozz

..ma almeno sono assicurato contro gli eventi atmosferici :read:

Anche io l'altro giorno (sempre Mestre :P )!! son venuti giù chicchi come ciliegie.... :muro:

Sono corso giù con vecchie coperte, ho salvato tutto, solo una bozza (ma forse c'era anche prima) ma me ne sono preso uno in testa che mi ha fatto male per una buona mezzora :mbe:

Non che la mia macchina sia nuova, ha 17 anni :D però siccome la carrozzeria è perfetta (a parte uno striscio dietro... però non è una riga ma una ruga visto che l'ho fatta io in una uscita in fuoristrada su un povero alberello :fagiano: ) mi dispiace si rovinini :P

PHCV
04-07-2005, 22:43
naturalmente dovrà fare il lavoro con un attrezzo che mi pare si chiami tirabolli...riempire i buchi con lo stucco è da assassini :D

Ma c'è chi lo fa :rolleyes: :rolleyes:

jokervero
04-07-2005, 23:25
Domani ragazzi vado a fare un giro per carrozzerie e vi so dire i preventivi....speriamo bene....

paolotennisweb
04-07-2005, 23:31
ma quando fai la polizza grandine non c'è un perito che ti verifica l'auto?

jokervero
04-07-2005, 23:49
ma quando fai la polizza grandine non c'è un perito che ti verifica l'auto?

Ah boh....non credo cmq....