View Full Version : LG U8110...come mi collego ad internet?
overfusion
04-07-2005, 16:15
Ho da poco acquistato questo cell usato, vorrei sapere se lo posso sfruttare come "modem" per collegarmi al web. Suppongo che mi serva un cavetto e driver giusto? Qualcuno mi sa consigliare? Oppure mi sa dire come fare? DEvo fare qualke altra procedura con il gestore della skeda oppure non è necessario?
thanks ;)
Con il cell non c'erano cd e cavetto? in questo caso installando tutto il contenuro del cd ti installa anche i driver del modem. Se nn ricordo male quel cell ha anche la porta irda, che può essere un'alternativa al cavetto.
Per quanto riguarda le altre procedure da fare con la scheda o sul pc variano a seconda del gestore che utilizzi
overfusion
05-07-2005, 08:57
Con il cell non c'erano cd e cavetto? in questo caso installando tutto il contenuro del cd ti installa anche i driver del modem. Se nn ricordo male quel cell ha anche la porta irda, che può essere un'alternativa al cavetto.
Per quanto riguarda le altre procedure da fare con la scheda o sul pc variano a seconda del gestore che utilizzi
No mi è stato venduto solo con lo scatolo e basta :mad:
Scusami cos'è sta porta irda....? Come la utilizzo?
Irda è la porta infrarossi. Se hai un portatile dovrebbe averla già integrata, se non l'hai già ci sono degli adattatori usb. Per usarla ativi la porta irda sul telefono e la metti vicina a quella del pc (molto vicina), ti rileva la nuova periferica, installi i driver tramite cd o se li trovi li scarichi/te li fai scaricare via internet e stop.
Poi vanno inseriti i parametri di configurazione che dipendono dal gestore.
Comprare per comprare ti suggerisco il cavetto usb, nn l'adattatore ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.