PDA

View Full Version : Cellulare. cosa compro?

easyand
04-07-2005, 14:50
Domandina semplice semplice: cosa dite che compro con 200 euri o poco più? :stordita:
Adesso ho un 3510i

Brigante
05-07-2005, 10:29
Dipende da cosa vuoi dal telefono, cioè vuoi soltanto telefonarci e stop, oppure intendi utilizzarlo anche per navigare in internet, giocare, installarci applicazioni, ecc.?

^RuNNeR^
05-07-2005, 18:14
Io ti propongo il Nokia N-gage, qualunque cosa tu ci debba fare, è garantito che con una spesa inferiore a 200€ hai un cell che fa davvero tutto. Oppure se non ti piace, buttati cmq su un cellulare symbian. Sono eccezionali!!!

viger
05-07-2005, 19:07
Io avevo il 3510i fino a 4 settimane fà me lo hanno regalato, ma non mi soddisfaceva.

Supporta parecchie cose ma le suonerie dovevi scaricarle tramite wap (quindi costoso) ed erano esclusivamente midi di 4 canali.

Schermo bruttino a risoluzione bassa se pur a colori, autonomia molto buona ma limitato nella personalizzazzione.

Ho comprato usato da poco un N-Gage QD non per giocarci in verità, ma per il suo costo bassissimo e per la sua versatilità (symbian 60) , ora è pieno di programmi e suonerie (10 mega di suonerie!) , leggo Ebook , giochicchio con gli emulatori , mi guardo i trailer musicali.

Se vuoi qualcosa in + rispetto ad un cellulare compra un sistema symbian non te ne pentirai, puoi visualizzare qualsiasi cosa sul terminale (zip, pdf, txt, doc,immagini, video).

^RuNNeR^
06-07-2005, 23:07
concordo pienamente :D :D :D

liviz0640
07-07-2005, 11:32
Concordo Symbian io ho un nokia 6630 e ci faccio di tutto(guardo la tv con la tim, vado in internet tramite umts tim, ho emulatore per N-gage e per game Boy, Programma per vedere film in dvix e altro ancora) Quindi ti consiglio nokia

Ciao