PDA

View Full Version : quanto durano le key di kaspersky??

Gremo
04-07-2005, 14:40
prego i moderatori di non chiudere il thread visto che non richiedo informazioni su DOVE trovare il materiale. spero di non essere frainteso...

la mia domanda è, quanto dura una key di kaspersky?cioè visti gli ottimi metodi adottati dall'antivirus (blacklist) quanto può durare una key non originale prima di essere individuata? Come fanno quelli di kaspersky lab a distinguere le key valide secondo voi?
Bene o male ho utilizzato molti antivirus e firewall che utilizzano tale tecniche per contrastare la pirateria, c'è chi ci riesce bene, chi non ci riesce per niente...

N.B. NON MI INTERESSA DOVE L'AVETE TROVATA, NON LO VOGLIO SAPERE, NE TANTOMENO STO AFFERMANDO DI USARE UNA KEY ILLEGALE,
chiedo solo di sapere quanto può durare, per curiosità :)

ciao

trevi63
04-07-2005, 14:54
Bella domanda..... secondo me dovrebbe rispondere qualcuno che e' stato "intercettato" .
Io uso kaspersky, quindi una key validissima.

La risposta incuriosisce anche me.

ciao

Gremo
04-07-2005, 15:01
io ho provato con diversi sw, e questa e la mia esperienza (ovviamente ho provato ma senza continuare a utilizzare il software illegalmente):
-zone alarm: il loro sistema non riesce a distinguere key non valide
-bit defender: in 1-2 giorni il loro database individua tentativi di utilizzare key non valide
-mc afee: il loro sistema non riesce a distinguere key non valide
nod32: in poco tempo il database individua tentativi di utilizzare key non valide...

mi chiedo, poichè esistono metodi infallibili (vedi nod) perchè le software house non investono maggiormente nella ricerca di metodi per contrastare la pirateria?oppure comprano progetti di altre aziende con maggiore esperienza?
Sd esempio zone alarm potrebbe chiedere alla bit defender quale metodo utilizzano per stimare la validtà di una key, pagandone i "diritti"

Ferdy78
04-07-2005, 16:54
Mah, sperando di non andare troppo in là....ti posso dire che uso kaspersky da un anno...ed ho pure aggiornato la versione (ora ho la 5.0.372) e come key...non l'ho mai cambiata...anche in caso di format :fagiano:

Ilverogatsu
04-07-2005, 19:14
Guarda.... nod32 lo aggiri facilmente con un programmino, nn è per nulla infallibile... kaspersky è invece moolto + protetto, credo sia l'unico programma in giro a nn essere "comodamente" crakkabile....

.Kougaiji.
04-07-2005, 19:26
ma su kaspersky non sta scritto nella parte Settings? ._. io non lo tengo piu quindi mi ricordo.. controllate :P

Gremo
04-07-2005, 21:48
ma su kaspersky non sta scritto nella parte Settings? ._. io non lo tengo piu quindi mi ricordo.. controllate :P

"durata" in caso di key non valide ;)

gatsu76
04-07-2005, 21:54
la versione personal è craccata comodamente, la versione pro invece è mooooooolto più controllata..

ciao:)

Gremo
04-07-2005, 22:01
la versione personal è craccata comodamente, la versione pro invece è mooooooolto più controllata..

ciao:)

come mai fanno così??cosa costa a loro controllare bene anche le key della versione personal (non-pro)?

ff8mania
04-07-2005, 22:04
come mai fanno così??cosa costa a loro controllare bene anche le key della versione personal (non-pro)?

Così si fanno pubblicità, e ovviamente se la fanno a spese della versione base :)

Bye :D

gatsu76
04-07-2005, 22:08
Così si fanno pubblicità, e ovviamente se la fanno a spese della versione base :)

Bye :D

:)