View Full Version : TIM 4888: PayForMe SMS
Salve, poco fa mi son arrivati due sms da parte della TIM, che mi informava che un certo numero tim mi aveva inviato due short message, con addebito a mio carico.
Visto che non conosco il numero di telefono, penso proprio che non accetterò, ma se volessi farlo in che senso dovrei rispondere al 48883002? :confused:
Si basta rispondere al messaggio di notifica che ti è arrivato, puoi anche nn scrivere niente come testo
Ma secondo te, è qualche fregatura?
Mah il pay for me dovrebbe essere utile per mandare sms o fare chiamate e nn si ha credito. Costa il doppio alla persona che riceve la chiamata o il messaggio, ma può essere utile (tipo ho la macchina guasta e il telefono senza soldi, mi mandi qualcuno? :help: )
Il problema nasce quando qualcuno lo utilizza per mandare sms a numeri a caso, magari con offese.
Per la fregatura direi che non c'è, anche perchè sei libero di accettare o meno l'addebito.
Per la garanzia che sia utilizzato per necessità e non per divertimento (ma che divertimento c'è se non puoi vedere poi la reazione :confused: ) quella non può dartela nessuno.
Io per la curiosità uno lo accetterei, poi al limite cancello il secondo :p
La curiosità si sta impadronendo di me :D
Beh se ti lasci andare alle tentazioni fammi sapere se ne è valsa la pena :D
Beh se ti lasci andare alle tentazioni fammi sapere se ne è valsa la pena :D
Mi ero scordato a dirti che ho mandato un sms di risposta vuoto come mi avevi detto al 48883002 (il numero indicato nel messaggio del servizio) ma non è arrivato nulla. L'indomani mattina ho riprovato e zero, nessun sms arrivato e credito non scalato.
Strano eh?
Parecchio. L'importante che il credito resti uguale ;)
Ma ho sbagliato qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.