View Full Version : iPod shuffle anche da Hewlett-Packard
Redazione di Hardware Upg
04-07-2005, 13:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/14934.html
HP annuncia di aver aggiunto alla linea di player iPod anche il più piccolino della famiglia. Commercializzati entrambi i modelli da 512MB e 1GB
Click sul link per visualizzare la notizia.
In italia quando arrivano???
JohnPetrucci
04-07-2005, 14:01
In base ai parametri prezzo/qualità/features preferisco di gran lunga un lettore mp3 Creative. ;)
io giovedi' mi compro il creative muvo tx da 512 MB a 70 euro, in offerta in un grande magazzino vicino a casa mia. va a ministilo (invece che a costosissimo litio proprietarie), ha il display, il registratore ed e' openfirmware (W .ogg) che si vuole di piu'?
mah niente....ognuno è delle proprie idee...
ho avuto il muvo e non lo rivoglio....
ho un ipod mini e non lo cambio...
basta.
scorpionkkk
04-07-2005, 15:05
In base ai parametri prezzo/qualità/features preferisco di gran lunga un lettore mp3 Creative. ;)
amico con muvo=scontento...di tutto
secondo amico con muvo=scontento perchè gli si smonta come il fu metropolis.
Il primo si è comprato lo shuffle e si trova bene...il secondo un ipod mini..si vede che il muvo attrae solo sulla carta..
Un amico si è comprato dalla germania (internet) un creative 20 BG a 150 € :D
nessuno che dia contro ad Apple...è strano.... :)
Quelli che danno contro ad apple sono tutti in vacanza.
Quelli con Apple vanno in vacanza in altissima stagione, ad agosto.
nessuno che dia contro ad Apple...è strano.... :)
...al solito... :muro:
ilGraspa
04-07-2005, 17:05
LOL :D
JohnPetrucci
04-07-2005, 21:33
Quoto.... e comunque sono un felicissimo possessorte del muvo2 da 5gb.
provate modelli come lo Zen Micro e poi ditemi se volete un Apple..... ;)
io giovedi' mi compro il creative muvo tx da 512 MB a 70 euro, in offerta in un grande magazzino vicino a casa mia. va a ministilo (invece che a costosissimo litio proprietarie), ha il display, il registratore ed e' openfirmware (W .ogg) che si vuole di piu'?
Le ministilo per un lettore MP3 fanno schifo, non durano proprio niente. Non vedo cosa ci sia di male nell'avere una batteria al litio proprietaria. Inoltre non mi risulta che i lettori Creative siano mai stati in grado di leggere gli OGG.
Quoto.... e comunque sono un felicissimo possessorte del muvo2 da 5gb.
provate modelli come lo Zen Micro e poi ditemi se volete un Apple..... ;)
Zen Micro è un bel lettore davvero. Io però non mi trovo contento con il supporto che Creative da ai propri utenti per quanto riguarda le nuove revisioni dei firmware.
Io ho un Creative Rhomba e nel suo ciclo di vita Creative ha rilasciato 2 sole revisioni del firmware, per altro con molti problemi irrisolti. Non so come sia la situazione con il Zen Micro, comunque come supporto Creative sta messa maluccio. Gli iRiver invece hanno dei firmware fantastici.
Ciminiera
05-07-2005, 00:23
nessuno che dia contro ad Apple...è strano....
Ti stai confondendo... quella è Intel!
Figurati poi quando si sono accordate!!
Sono possessore dell'ipod classic da ormai svariato tempo, e non ho mai rimpianto altri lettori.
Non si offendano i proprietari di uno shuffle, che imho si saranno fatti i loro conti.
Ma un lettore mp3 a penna, da 512MB, con i prezzi delle flash in discesa, senza uno straccio di display, a 99$... è un pacco.
Vabbè il design, od il brivido dell'acc... ma ad 89euro si possono trovare degli ottimi prodotti con display retroilluminato blu, radio, registratore, e memoria ulteriormente espandibile tramite SD.
Per non scendere proprio nelle cineserie da ebay.
FaveDiFuca
05-07-2005, 00:24
Pensa, io in vacanza ci vado a dicembre di solito.
E non scelgo quasi mai posti in altissima stagione.
C'è una chiara contraddizione fra le nostre affermazioni oppure va bene così?
strano che i creative diano problemi solo a voi, perchè al negozio dove lavoro io ultimamente sono più gli ipod che tornano indietro che quelli delle altre marche...
il discorso è che uno che ha speso un fracco di soldi per un lettore mp3 che non ha NIENTE in dotazione, figuratevi se poi si lamenta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.