View Full Version : Help x temperatura scheda madre
ciao a tutti volevo chiedervi se mi dovevo preoccupare delle temperature che mi rileva sandra... la scheda sta a 25 gradi(penso ottima temperatura) la cpu che è un 3500+ a 2.6 ghz sta a 36 gradi(e anche qui credo sia tutto ok) ma alla terza voce, dove c'è scritto temperatura power/Aux mi da costantemente i 70gradi.....
Mi sembrano molto alti, cosa dovrei fare??? Mi rileva la temperatura dell alimentatore?
OverClocK79®
04-07-2005, 14:23
o è il chipset o la sez di alimentazione.....
sei a liquido???
BYEZZZZZZZZZ
Vai nel bios e controlla dall'hardware monitor se esiste davvero quella temperatura.Sai a volte come dire Sandra "ipotizza" temperature che non esistono.
ci sono andato ma dal bios mi rileva soltanto la temperatura della cpu...
Però mi rileva che la ventola del sistema e quella del power sono a 0.... quindi non ci sono.... è per questo?
ci sono andato ma dal bios mi rileva soltanto la temperatura della cpu...
Però mi rileva che la ventola del sistema e quella del power sono a 0.... quindi non ci sono.... è per questo?
I software posso rilerare temperature attaccandosi al bios.Di conseguenza se nel bios non esiste.............PWM e Power sono rilevate zero o perchè manca fisicamente la ventola o la ventola che hai gira talmente piano e il bios non è in grado di rilevarla.
e allora posso stare tranquillo? ma perchè mi da 71 gradi allora?
Cmq ho aperto il case e le ventole sono solo quelle del procio e del chipset
mapomapo
05-07-2005, 23:07
ci sarebbe da fare la "prova del dito" sui mosfet.... :D :D
e cmq per sicurezza una ventolozza a soffiarci su ci starebbe!
Vito :)
si ma dove la metto? :confused:
OverClocK79®
07-07-2005, 01:49
ingegnati
collegala con una staffa la lato del case che soffia sopra i mosfet
BYEZZZZZZZZZZ
piottocentino
07-07-2005, 01:55
io l'avevo fiossata con i cavi dell'alimentatore, nn molto bella ma funzionava... :p
comunque se cerchi una volta ho visto una guida su come farsi una staffa proprio per la ventola sui mosfet:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.