View Full Version : Dove posso comprare il Vantec Cooler CCB-A4C ?
Admiral T. Marco
04-07-2005, 13:39
Ho controllato su overclockmania ma le spese postali sono assurde, 10€ :eek:
Mi indicheresti un sito affidabile e più economico?
Grazie:)
Ehilà, io giusto ieri, ho ricevuto il modello in rame ma senza led, il VANTEC CCB-A1C direttamente dalla ZetaByte di Roma... è il secondo che acquisto x due macchine e l'unica pecca è l'assenza del 3 cavetto di termocontrollo... per il resto è spettacolo... questa volta ci ho sostituito la ventola di serie sul NFORCE4 dell'ASUS A8N-SLI DELUXE... un paradiso in confronto!
A due anni di distanza dal primo acquisto non so se sono cambiate le cose ma la Zetabyte riusultava esser l'unica importatrice VANTEC in ITALIA... :muro:
:) ENJOY
Admiral T. Marco
04-07-2005, 18:49
Ciao,
Quanto l'hai pagato? Su Over*****m***a lo vendono a 14€ + 6 o 11€ di spese postali, un tantino mi sembra. :muro:
Non so dove cercare. :(
Io l'ho comprato li in entrambe le volte perchè risparmio le spese di spedizione visto che la merce me la ritira sempre un amico... non sarà un best per i prezzi ma anch'io non sapevo dove procurarmelo se non da quella ditta...
Vantec Cooler CCB-A1C == 10.00€ + IVA == 12.00€ come indicato
Scusa una domanda: ho visto che non hai espresso il nome in chiaro del sito e della ditta... per caso devo fare altrettanto e cancellarli dal mio primo post.?
Se ho sbagliato me ne scuso... questo informazioni pubblicitarie non si possono fare in pubblico?
GRAZIE dell'info... :)
Admiral T. Marco
07-07-2005, 12:26
Io l'ho comprato li in entrambe le volte perchè risparmio le spese di spedizione visto che la merce me la ritira sempre un amico... non sarà un best per i prezzi ma anch'io non sapevo dove procurarmelo se non da quella ditta...
Vantec Cooler CCB-A1C == 10.00€ + IVA == 12.00€ come indicato
Scusa una domanda: ho visto che non hai espresso il nome in chiaro del sito e della ditta... per caso devo fare altrettanto e cancellarli dal mio primo post.?
Se ho sbagliato me ne scuso... questo informazioni pubblicitarie non si possono fare in pubblico?
GRAZIE dell'info... :)
Si se leggi il regolamento del forum è vietato postare link espliciti e diretti a siti-shop, ma solo alcuni riferimenti. :)
beh dai, non ho postato il link specifico... abbiamo parlato entrambi dello stesso negozio! :)
Del resto mi sa che quel cooler non si trova da nessun'altra parte!
Cmq mi scuso dell'errore... leggendo il regolamento avevo inteso fosse rivolto solo ai rivenditori espliciti...
Salutt e grazie ancora ;)
Admiral T. Marco
08-07-2005, 10:00
Ma di che, agli inizi l'ho fatto anch'io! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.