View Full Version : Per chi compie 30 anni!!!!
Tra un mese esatto, il 4 agosto, avrò 30 anni, :(
A pensarci non mi par vero, gli ultimi 10 anni sono volati, anche se sono successe molte cose.
La verità e che non me li sento affatto, ho la stessa voglia di divertirmi e di cazzeggiare di un tempo, ancora seguo il mondo dei videogiochi, a volte vedo qualche cartoon.
La differenza e che oggi il lavoro porta via gran parte della mia giornata, ed il resto la passo o in palestra oppure a fare la spesa, cucinare la cena, fare la lavatrice, stirare etc...(mi sono trasferito a Roma per lavoro e vivo da solo), e non posso dedicare molto tempo alle cose che ho sopra elencato.
Per i Trentenni e per le Trentenni, che mi dite voi, come vi sentite?
C'e qualcun'altro che tra un pò ne farà 30???
Un informazione:
Mica le ragazze mi daranno del voi, dop aver saputo la mia età, vero???:eekk:
Speriamo che non senta la mia ragazza,:nonio: .
P.s:Tra le cose che mi piacciono ho tralasciato l'argomento "ragazze" per ovvie ragioni !!! :D
marco1474
04-07-2005, 13:07
31. Si sta da dio dopo i 30!!! Penso il mio periodo migliore.
E poi a questa età sappiamo divertirci e abbiamo i mezzi per farlo alla grande. Basta stupirsi ancora per le piccole cose e non lasciarsi spegnere :)
-kurgan-
04-07-2005, 13:09
31. Si sta da dio dopo i 30!!! Penso il mio periodo migliore.
E poi a questa età sappiamo divertirci e abbiamo i mezzi per farlo alla grande. Basta stupirsi ancora per le piccole cose e non lasciarsi spegnere :)
quotissimo.
faccio i 31 tra un mese :)
il periodo migliore della mia vita, finora.
Nevermind
04-07-2005, 13:10
Ieri sarcasticamente lo dicevo sul 3d del mio compleanno :D cmq io trovo preoccupante che da quando lavoro gli anni sono volati letteralmente... mi sembra ieri che ero a scuola e ora ho già 24anni....questa cosa è in parte sconfortante...cmq forza e coraggio lo sappiamo che dopo i 30 è tutto in calare ma prima o poi tocca a tutti :cry: :stordita:
Saluti.
Bene bene, il meglio deve ancora arrivare allora??? :D
marco1474
04-07-2005, 13:11
Ieri sarcasticamente lo dicevo sul 3d del mio compleanno :D cmq io trovo preoccupante che da quando lavoro gli anni sono volati letteralmente... mi sembra ieri che ero a scuola e ora ho già 24anni....questa cosa è in parte sconfortante...cmq forza e coraggio lo sappiamo che dopo i 30 è tutto in calare ma prima o poi tocca a tutti :cry: :stordita:
Saluti.
Ma sai leggere? :stordita:
marco1474
04-07-2005, 13:13
Se hai ancora voglia di cazzeggiare a 30 anni, non penso la perderai +. quindi: BUON DIVERTIMENTO :)
Nevermind
04-07-2005, 13:13
NOn penso proprio lui probabilmente o mente a se stesso oppure è una eccezzione (spero la seconda ;)) basta che ti guardi in giro il 90% dei 30enni sono dei relitti ambulanti...io so che non mi ridurrò certo in quello stadio penoso ma cmq fa lo stesso un po' "paura".
SArà lo stress quello che vuoi ma ragazzi miei c'è da rimanere basiti.
Saluti.
...cmq forza e coraggio lo sappiamo che dopo i 30 è tutto in calare ma prima o poi tocca a tutti :cry: :stordita:
Saluti.
:eekk:
Sepriamo che non porti iella!!!!
Toccatina
:D
Nevermind
04-07-2005, 13:15
:eekk:
Sepriamo che non porti iella!!!!
Toccatina
No no io ne porto a quintali i gatti neri quando mi attraversano la strada si toccano le balle :D :D
Saluti.
Baoliano
04-07-2005, 13:15
fatti 32 anni il 30 giugno... La mia vita non è cambiata dopo i 30 (almeno... non è cambiata in relazione all'età, quanto alle scelte di vita.... mi sono sposato, attendo l'arrivo del mio primo bimbo [ancora un mese poco più... :D ])
Nevermind
04-07-2005, 13:18
fatti il 30 giugno... La mia vita non è cambiata dopo i 30 (almeno... non è cambiata in relazione all'età, quanto alle scelte di vita.... mi sono sposato, attendo l'arrivo del mio primo bimbo [ancora un mese poco più... :D ])
Auguri !! Al futuro babbo. :)
Saluti.
.... mi sono sposato, attendo l'arrivo del mio primo bimbo [ancora un mese poco più... :D ])
Tanti auguri di cuore.
No no io ne porto a quintali i gatti neri quando mi attraversano la strada si toccano le balle :D :D
Saluti.
Cavolo!!!!
http://www.bagnonemia.it/Gurguglione/Fascicolo16/dita_corna.jpg
Skerzavo cmq, salutoni!!!
marco1474
04-07-2005, 13:23
NOn penso proprio lui probabilmente o mente a se stesso oppure è una eccezzione (spero la seconda ;)) basta che ti guardi in giro il 90% dei 30enni sono dei relitti ambulanti...io so che non mi ridurrò certo in quello stadio penoso ma cmq fa lo stesso un po' "paura".
SArà lo stress quello che vuoi ma ragazzi miei c'è da rimanere basiti.
Saluti.
Io invece vedo sempre + 30enni interessanti. Quindi in totale disaccordo con la tua visione. Probabilmente sono falsato dal fatto di vivere a Roma. Sicuramente esistono i 30 derelitti ambulanti, ma lo erano anche a 20 secondo me. Il fatto è uno solo: Crescendo si affrontano sempre + problemi e si rischia di perdere quella voglia di divertirsi che uno ha a 20 anni. Ma se arrivi ai 30 con la maturità e la stessa voglia, hai dalla tua una stabilità economica/caratteriale che moltiplica al cubo quella di cazzeggiare.
Baoliano
04-07-2005, 13:29
Auguri !! Al futuro babbo. :)
Saluti.
Tanti auguri di cuore.
Grazie, grazie... :)
Prometto che posterò foto del pupo.
io ho compiuto i 28 il giugno scorso e devo dire che non rimpiango i 18 o i 20...
il fatto che quelli che hanno già passato i 30 siano così soddisfatti poi mi incoraggia :)
Nevermind
04-07-2005, 13:31
Io invece vedo sempre + 30enni interessanti. Quindi in totale disaccordo con la tua visione. Probabilmente sono falsato dal fatto di vivere a Roma. Sicuramente esistono i 30 derelitti ambulanti, ma lo erano anche a 20 secondo me. Il fatto è uno solo: Crescendo si affrontano sempre + problemi e si rischia di perdere quella voglia di divertirsi che uno ha a 20 anni. Ma se arrivi ai 30 con la maturità e la stessa voglia, hai dalla tua una stabilità economica/caratteriale che moltiplica al cubo quella di cazzeggiare.
Boh non so che dirti qui dalle mie parti sarà che son tutti della serie piccoli uomini in carriera ma vedo di quei relitti che mio nonno a 70anni sembrava + in gamba :D
Il corripsettivo femminile invece è decisamente migliore si vedono una miriade di 35enni che fanno invidia a 20enni sia a lato fisico che come carica.
Noi uomini secondo me tendiamo + a lasciarci andare.
Saluti.
marco1474
04-07-2005, 13:32
io ho compiuto i 28 il giugno scorso e devo dire che non rimpiango i 18 o i 20...
il fatto che quelli che hanno già passato i 30 siano così soddisfatti poi mi incoraggia :)
Mi sembra che io sia il + grande. Qundo mi vedrete parlare di tranquillità e pace, dopo avermi soppresso.......preoccupatevi :sofico:
Mi sembra che io sia il + grande. Qundo mi vedrete parlare di tranquillità e pace, dopo avermi soppresso.......preoccupatevi :sofico:
più che preoccuparmi mi cagherò sotto.
non si torna dal regno dei morti! non si torna dal regno dei morti! :D
marco1474
04-07-2005, 13:54
Boh non so che dirti qui dalle mie parti sarà che son tutti della serie piccoli uomini in carriera ma vedo di quei relitti che mio nonno a 70anni sembrava + in gamba :D
Il corripsettivo femminile invece è decisamente migliore si vedono una miriade di 35enni che fanno invidia a 20enni sia a lato fisico che come carica.
Noi uomini secondo me tendiamo + a lasciarci andare.
Saluti.
Non saprei cosa dirti, probabilmente realtà differenti. Le ragazze a 30 anni stanno un pochino sopra le righe.......forse per paura di non piacere +.....quindi palestra a manetta e attenzione partricolare a non sembrare "morte dentro". Spesso però, dietro l'angolo c'è un esaurimento in attesa. Non sono tutte così ovviamente, conoco una marea di ragazze 30enni circa che sanno divertirsi ma, non so perche, il modo diverso di divertirsi si nota lontano un miglio: non fanno nulla per "apparire divertenti" ma lo sono "realmente". In generale uomo/donna, per me non è questione di età...... L'età aiuta ma se uno non ha la mentalità, l'abitudine o la voglia di divertirsi, non serve a niente.
marco1474
04-07-2005, 14:01
più che preoccuparmi mi cagherò sotto.
non si torna dal regno dei morti! non si torna dal regno dei morti! :D
:asd:
Northern Antarctica
04-07-2005, 14:35
quotissimo.
faccio i 31 tra un mese :)
il periodo migliore della mia vita, finora.
quoto pure io. 37 il mese prossimo e sempre alla grande. Dopo i 30 anni ho fatto in sei mesi delle cose che non ho fatto in 10 anni tra i 20 ed i 30 (e non è che fossi uno che se ne stava chiuso in casa, tut'altro). Magari certe volte mi sento un po' a pezzi, ma tutto sommato è fisiologico. :D
Di ragazze 30enni in piazzetta non ce ne sono???
mi piacerebbe sapere anche come l'hanno vissuta loro.
Cmq mi sà che rimarro una testa gloriosa ancora per un bel po'!!!
Dante_Cruciani
04-07-2005, 16:00
cavoli hanno aperto il centro-anziani sul forum?
:p
cavoli hanno aperto il centro-anziani sul forum?
:p
Certo siamo tutti :old:
ne compio 35 giovedì, ho una bimba di 8 anni, un'altro/a è in arrivo e nonostante qualche periodo negativo ora mi sento benissimo.
Ognuno ha il suo medoto per mantenere la carica e sicuramente avere tanti interssi è basilare, circondarsi di persone positive, non perdere la curiosità e la voglia di fare, ritagliarsi degli spazi per hobby e sport, non vedere il resto dell'esistenza esclusivamente in funzione della famiglia altrimenti si rischia di diventare davvero noiosi, anche per gli stessi figli.
e Nervermind ad ogni compleanno sposterà in avanti la soglia della vecchiaia mano a mano che la vedrà avvicinarsi :D
ne compio 35 giovedì, ho una bimba di 8 anni, un'altro/a è in arrivo e nonostante qualche periodo negativo ora mi sento benissimo.
Ognuno ha il suo medoto per mantenere la carica e sicuramente avere tanti interssi è basilare, circondarsi di persone positive, non perdere la curiosità e la voglia di fare, ritagliarsi degli spazi per hobby e sport, non vedere il resto dell'esistenza esclusivamente in funzione della famiglia altrimenti si rischia di diventare davvero noiosi, anche per gli stessi figli.
e Nervermind ad ogni compleanno sposterà in avanti la soglia della vecchiaia mano a mano che la vedrà avvicinarsi :D
Auguroni!!!
I tuoi consigli come quelli degli altri sono ben accetti e sopratutti richiesti, xchè la mia paura è proprio questa, quella di non riuscire a ritagliare del tempo per me e ritrovarmi dopo un tot di anni e vedere che la vecchiaia(ammazza che termine orribile ho usato) mi ha colpito molto di più dentro che fuori!!
Auguroni!!!
I tuoi consigli come quelli degli altri sono ben accetti e sopratutti richiesti, xchè la mia paura è proprio questa, quella di non riuscire a ritagliare del tempo per me e ritrovarmi dopo un tot di anni e vedere che la vecchiaia(ammazza che termine orribile ho usato) mi ha colpito molto di più dentro che fuori!!
se già ci pensi difficilmente ti succederà, per quello che vedo le persone a cui succede non considerano proprio un'alternativa.
Qualcuno ha fatto, giustamente, riferimento all'aspetto fisico, ci sono in effetti donne di 30/35 anni che si vestono come quelle di 20 e che sono davvero ridicole, ma non è nemmeno il caso di fare il contrario, andare in giro con 3 cm di peli sulle gambe perchè tanto ormai ho 30 anni è anche segno di poca autostima.
g_toni_70
04-07-2005, 22:36
35 anni suonati! cosa vi posso dire? io mi rendo conto del tempo anagrafico soltanto se mi fermo a guardare la mia carta d'identità..ed è lì che mi scoccia un po' nel senso che, dai trent'anni in avanti, tutto è stato meglio...sotto tutti i punti di vista..il problema è che biologicamente si avanza...
comunque penso che a volte l'unico cruccio sia quello di non avere percorso certe tappe necessarie (ad esempio una propria famiglia).
Per il resto io mi sento arricchito delle esperienze fatte e mi godo la vita più adesso di prima! Fisicamente, poi, non c'è paragone: quindici anni fa ero molto diverso (in peggio!) rispetto ad ora: se penso che ai tempi dell'università faticavo a fare cento metri di corsa e adesso sono arrivato a percorrere 12 km. in un'ora...certo mi tengo e curo l'alimentazione, faccio sport..ma tutto ciò è fatto davvero volentieri senza troppo sacrificio.
Ora è anche da qualche mese che sono completamente solo (intendo dire single) e la cosa non mi sta pesando più di tanto anche se spero di trovare una persona seria e disposta a mettere su casa e famiglia!!!! :flower: ...ecco una cosa che desidero, rispetto al passato, è la stabilità affettiva...azz....questa mi manca davvero....(..se c'è qualcuna che vuole farsi avanti... :D )..per il resto, grazie al bagaglio di esperienze accumulato, vado avanti godendomi in modo sempre più pieno la vita ed assaporandola sempre più intensamente...
voster semper voster (noi trentenni/trentacinquenni sappiamo chi diceva così): g_toni_70 ;)
Anch'io 30 anni tra due mesi.
Mai stato in forma come adesso :D .
Che dire, gli ultimi anni sono letteralmente passati e anche adesso, le settimane passano alla velocità della luce.
Tornare ad avere 20 ? Ma siamo matti? Sto troppo bene adesso! :)
The Clansman
05-07-2005, 11:58
ne compio 30 il 2 agosto....
:)
h.c.bukowski
05-07-2005, 13:32
fatti 32 anni il 30 giugno... La mia vita non è cambiata dopo i 30 (almeno... non è cambiata in relazione all'età, quanto alle scelte di vita.... mi sono sposato, attendo l'arrivo del mio primo bimbo [ancora un mese poco più... :D ])
Dev'essere bello, per un Mago Baol, avere un piccolo al quale raccontare delle dolci bugie a forma di favola...
Tra un mese esatto, il 4 agosto, avrò 30 anni, :(
A pensarci non mi par vero, gli ultimi 10 anni sono volati, anche se sono successe molte cose.
La verità e che non me li sento affatto, ho la stessa voglia di divertirmi e di cazzeggiare di un tempo, ancora seguo il mondo dei videogiochi, a volte vedo qualche cartoon.
La differenza e che oggi il lavoro porta via gran parte della mia giornata, ed il resto la passo o in palestra oppure a fare la spesa, cucinare la cena, fare la lavatrice, stirare etc...(mi sono trasferito a Roma per lavoro e vivo da solo), e non posso dedicare molto tempo alle cose che ho sopra elencato.
Per i Trentenni e per le Trentenni, che mi dite voi, come vi sentite?
C'e qualcun'altro che tra un pò ne farà 30???
Un informazione:
Mica le ragazze mi daranno del voi, dop aver saputo la mia età, vero???:eekk:
Speriamo che non senta la mia ragazza,:nonio: .
P.s:Tra le cose che mi piacciono ho tralasciato l'argomento "ragazze" per ovvie ragioni !!! :D
Fatti il 10 marzo.
Effettivamente da a 20 a 30.... un FLASH!
Ora inizio a sentire un pò il tempo, soprattutto quando gioco a tennis, o quando guardo negli occhi la mia ragazza. :cry:
...o quando guardo negli occhi la mia ragazza. :cry:
Gli occhi della mia ragazza mi traggono in inganno poichè, lei è più piccola di me di "alcuni anni" . :stordita:
Quanta gente del 1975 :sofico: i migliori :p
:sofico:
ChristinaAemiliana
05-07-2005, 21:09
Presente, 31 anni, 32 il prossimo Novembre. :D
Fisicamente e mentalmente sto meglio che a 20 anni. In più la maturità mi ha portato la sicurezza di sè che a quell'età non si possiede ancora. :p
Cmq non ho vissuto chissà che cambiamento tra i 29 e i 30 anni. E' stato uno scoprirsi con continuità, acquisire una salda consapevolezza del proprio essere. I lati negativi del mio carattere, l'intemperanza e l'impulsività, sono diventati controllabili nel momento in cui il mio ego è giunto a maturazione e ha perso tutti i piccoli complessi e le insicurezze che si hanno a 20 anni. ;)
Tornare a 20 anni? Ma perché??? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.