View Full Version : IE6 SP1...
ReDirEct__
04-07-2005, 11:41
Saaaaaaaaalve a tutti... voglio togliermi un dubbio... Qualcuno sa se percaso IE 6 SP1 è già compreso nel SP1 di windows?
Semplice curiosità....
Bye
VegetaSSJ5
04-07-2005, 12:24
si, ma perchè non metti l'sp2??
ReDirEct__
04-07-2005, 13:04
Perchè il mio pc è leeeeeeeeeeeeeeento....Molto leeeeeeeeento... E il Sp2 appesantisce molto... Preferisco avere un Sp1 aggiornato cn tutte le patch...
Bye
VegetaSSJ5
04-07-2005, 18:33
secondo me installare tante patch fa rallentare il sistema ancor di più che installare il sp2. e poi, almeno per quanto riguarda il mio pc, posso dire che il sp2 è più veloce del sp1.
ReDirEct__
04-07-2005, 18:48
Boh... nn ti saprei dire... suppongo possa essere vero se fai un installazione di win pulita con solo SP2... Io ho cmq riscontrato una certa lentezza rispetto a quando avevo il SP1 soprattutto in fase di avvio...
VegetaSSJ5
04-07-2005, 19:12
chiaramente mi riferisco ad una installazione di windows con sp2 integrato nel cd. cmq per quanto riguarda la lentezza che riscontri in fase di avvio, questo è un problema molto diffuso, qui sul forum infatti ci sono molti utenti che hanno lo stesso problema. per quanto riguarda l'utilizzo effettivo del sistema operativo però sembra che la lentezza all'avvio non abbia una relazione con una certa lentezza anche nell'utilizzo del sistema. il mio consiglio è di mettere windows con sp2 integrato nel cd... ;)
ReDirEct__
04-07-2005, 21:58
Vedo se senza SP2 vado bene... altrimenti faccio un passo indietro e torno al SP2... Grazie del consiglio
Bye
ReDirEct__
05-07-2005, 15:57
Pentium 4 1500, Asus P4B, 3D Prophet Kyro 2 4500, hd (nn ricordo che marca :P) 40GB...
Non è molto e siccome ho molto programmi installati il sp2 contribuisce a rallentare il pc ancora di più... ma da fastidio a qualcuno se nn voglio installarlo :mbe: ????
:D :D :D :D :D :D :D
ti sei dimenticato forse il dato più importante: il quantitativo di Ram installata :D :D
Comunque a me fastidio non ne crea, che tu non installi L'sp2....basta che poi non ti lamenti di aver preso worm e porcherie varie :D :D
Sia chiaro, a questi bada un buon AV (non Norton) e un firewall che nel qual caso installassi SP2, ti troveresti già incorporato :)
Strano però ti si rallenti: a me sp2 ha veloccizzato il tutto :D ...installandolo per da zero (anzi io l'ho proprio integrato a xp) in modo tale che quando formatto, si installa tutto, poi fai tu ;)
ReDirEct__
05-07-2005, 22:25
Sorry: 256 MB...
Cmq io un cd cn sp2 integrato e tutte le patch cell'ho (ne sto facendo uno cn tutti i prog che mi servono). Solo che quel sp2 nn mi piace molto... troppo invasivo in tutti i sensi.. a parte che il firewall nn è granchè.. io ho messo su outpost... e come antivirus ho il nod32.... Per i worm nn c'è problema... non mi sono mai lamentato... ho le mie risorse ;)...
Tnx per l'interessamento...
Ok, allora se puoi aggiungi un secondo banco da 256 MB di ram....e poi mi dici ;)...in ogni caso, anche con 256 MB, dovrebbe volare in confronto ad XP + Sp1 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.