View Full Version : [Telefilm]Tru Calling
Non mi pare di avere visto da nessuna parte un thread dedicato a questo telefilm. Io l'ho visto per caso al primo appuntamento e mi ha preso discretamente. Qualcuno lo guarda?
Io lo seguo spesso [il venerdì esco raramente]
Lo trovo molto carino e originale. E' abbastanza intrigante.
Ma allora è cominciato da tanto? Io pensavo di averlo visto dall'inizio ed è due venerdì che lo vedo (pure io arrivo al venerdì che sono un rottame, quindi True e poi a nanna :)).
La storia è interessante senza scadere nell'horror, cosa che a prima vista lasciava un pò intendere, è un misto tra la signora Fletcher e non so cos'altro :)
Il personaggio principale mi piace, ma trovo azzeccatto pure il medico suo collega e il fratello. Un pò insipido invece il ragazzo attuale di lei e l'amica.
Hai notizie su cosa abbia fatto la protagonista precedentemente? La trovo veramente molto carina :)
Credo che sia iniziato da un mesetto circa :what:
La protagonista non la conosco, credo che sia il primo telefilm che fa e pur essendo donna la trovo molto carina pure io [poi mi piace come si veste :p]
Cacchio un meseeee?? Quindi mi sono perso due puntate (cioè 4) che è successo? Viene spiegato come lei ha avuto il potere? Questo me lo sono proprio perso.
Cacchio un meseeee?? Quindi mi sono perso due puntate (cioè 4) che è successo? Viene spiegato come lei ha avuto il potere? Questo me lo sono proprio perso.
Una spiegazione vera e propria non la danno.
Nei primi episodi dicono solamente che lei ha assistito alla morte della madre [assassinata] e che non hanno mai trovato il colpevole.
In obitorio finisce a lavorarci solo perchè l'ospedale dove voleva fare il tirocinio non ha un finanziamento importante e lei deve specializzarsi.
Il fratello è l'unico con cui ha parlato dei suoi poteri, ma lui è abbastanza scettico [anche se una volta gli ha salvato la vita (stava per essere mazzulato dopo una partita di poker perchè non aveva i soldi per pagare il debito)]
Uffi tutte puntate che mi sono perso!!!
Sapevo di suo fratello perchè si vede chiaramente in una puntata (la prima che ho visto) che chiedeva a True i cavalli per puntare e vincere e lei le diceva "non funziona così".
Siamo a quota 3 che lo sanno, anche il suo "mentore" all'obitorio ne è a conoscenza.
Siamo a quota 3 che lo sanno, anche il suo "mentore" all'obitorio ne è a conoscenza.
Arghhhhhhhhhh questo me lo son persa :muro:
Ma non è che lui ha avuto in passato lo stesso potere? Non so perchè ma m'era venuto il dubbio.
Arghhhhhhhhhh questo me lo son persa :muro:
Ma non è che lui ha avuto in passato lo stesso potere? Non so perchè ma m'era venuto il dubbio.
Anche a me, da una frase "so come ci si sente" (o similare :fagiano: ). E' come se ci fosse già passato o che abbia avuto a che fare con qualcuno che aveva lo stesso potere.
Pare che siamo gli unici a guardarlo :)
Anche a me, da una frase "so come ci si sente" (o similare :fagiano: ). E' come se ci fosse già passato o che abbia avuto a che fare con qualcuno che aveva lo stesso potere.
Pare che siamo gli unici a guardarlo :)
Eh si è quella frase che m'ha fatto pensare..
Forse siamo gli unici perchè l'hanno messo ad un orario e in un giorno un po' strambi..le cose guardabili vengono sempre relegate nei cantucci, poi in prima serata mettono la merda peggiore.
Ma non si chiama "Tru Calling"? Tru è la protagonista :O
Ma non si chiama "Tru Calling"? Tru è la protagonista :O
:muro: Io avevo sempre letto True :muro:
Marinelli
04-07-2005, 14:25
Lo seguo anche io, mi pare abbastanza originale. Per forza di cose l'ossatura della trama è ripetitiva, ma questo è un problema che affligge i telefilm in generale.
La ragazza è davvero carina.
Ciao :)
Porcazza miseria ha fatto pure Buffy nei panni di Faith :)
Lei si chiama Eliza Dushku e in foto non viene sempre benissimo, ne ho trovate alcune orride :)
si ma ha una struttura un po ripetitiva...
Non per rovinarvi il gusto... ma ve lo devo dire :) Non è uno spoiler ma riguarda la serie. In ogni caso se non lo volete sapere non evidenziate il quote successivo...
Il telefilm in USA è stato un fiasco e quindi non ha una fine... (la seconda serie termina dopo quattro puntate per un totale di 26)
Io avevo visto la seconda puntata, ma quando l'ho saputo ho smesso di guardarlo, perché sapere che è senza futuro non è che mi attiri più di tanto ;)
EDIT: fica la faccina solitaria :D
Sopravviverò :)
Tanto inevitabilmente in estate prima o poi qualche puntata la perdi e prima che venga la seconda serie devono passare 11 settimane (due episodi alla settimana), quindi si va abbastanza avanti.
guarda sembrera di passare per saccente ma senza dei colpi di scena relativi alla madre o a qualkosaltro di + profondo diventa una sit com tragica ...ogni episodio slegato dallaltro ... avevo gia iniziato ad avere qualke sospetto => na palla.
Non per rovinarvi il gusto... ma ve lo devo dire :) Non è uno spoiler ma riguarda la serie. In ogni caso se non lo volete sapere non evidenziate il quote successivo...
Peccato.
Sempre detto che gli americani hanno dei gusti orridi.. :D
Beverly hills e altre minchiate simili sono andate avanti per serie e serie, questi un po' più originali muoiono subito.
guarda sembrera di passare per saccente ma senza dei colpi di scena relativi alla madre o a qualkosaltro di + profondo diventa una sit com tragica ...ogni episodio slegato dallaltro ... avevo gia iniziato ad avere qualke sospetto => na palla.
A me il fatto che gli episodi siano slegati non dispiace: almeno se te ne perdi uno o più non rimani troppo indietro.
Per quanto riguarda la ripetitività: tutti i telefilm sono così..
cut
A me il fatto che gli episodi siano slegati non dispiace: almeno se te ne perdi uno o più non rimani troppo indietro.
Per quanto riguarda la ripetitività: tutti i telefilm sono così..
no nn sono tutti cosi solo legati da una filo continuo messo in secondo piano ma sempre visibile...ad esempio xfiles...tranne alcuni episodi ke facevano storia a se ...è una lunga e sola storia..
Vabbhè anche questo se lo guardi in quel senso è una lunga storia. Anche perchè visto che i protagonisti sono i morti, una volta salvati la storia finisce. Se non li salva la giornata comincia da capo. Insomma, la slegatura è una cosa fortemente difficile da eliminare in una ossatura del genere.
cut
Vabbé se dici così, tanto valeva che non facessi il quote invisibile :stordita: :D
eh lo so ma nn lo mica ideata io la serie^^ problema loro ...
no nn sono tutti cosi solo legati da una filo continuo messo in secondo piano ma sempre visibile...ad esempio xfiles...tranne alcuni episodi ke facevano storia a se ...è una lunga e sola storia..
Infatti x-files dopo la prima serie è diventato una gran bella merda a mio avviso :D
Però io mi riferivo a telefilm un po' più vecchi come Hazzard, A-Team, McGyver e via discorrendo..
Comunque anche in questo c'è il filo conduttore [come quando lei salva il fratello alla partita di poker e la puntata dopo la ritiranno in ballo..in più la storia della madre e secondo me tireranno fuori altri spunti]
Amu_rg550
04-07-2005, 15:39
a proposito di Beverly Hills ( :D )
Tru Calling è morto in usa a metà della seconda serie, come dice bene kewell. sapete chi troveremo tra qualche puntata? un attore aggiunto dalla produzione al cast per risollevare gli ascolti: nientepocodimenoche Jason Priesley, ovvero Brandon di BH :doh:
ecco perchè, nonostante abbia tutti gli 8 episodi registrati, ne ho visto solo uno e mezzo da quando è iniziato... :stordita: :nonm'ispira:
Vabbé se dici così, tanto valeva che non facessi il quote invisibile :stordita: :D
Ho rimediato..sorry :p
Arghhhhhh Amuuuuu...non me lo dovevi dire :cry:
Ho rimediato..sorry :p
Arghhhhhh Amuuuuu...non me lo dovevi dire :cry:
Ammazza hai editato mezza discussione :D
mah..a me non è che piaccia tanto..lei non è così carina..il fratello è un po' antipatico..
ma perchè non rimettono nip/tuck buaaahhhhhhhhh :cry: :cry: :cry:
ah vorrei fare notare che quando le protagoniste donne vengono doppiate dalla stessa doppiatrice di mamma gilmore acquistano il 90% in sexappeal....anke una cozza diventa gnocca con quella voce :oink:
Vero, ha veramente una bellissima voce quella donna :)
E infatti la mamma Gilmore mi risulta ben più appetibile della figlia :)
che fine ha fatto? non c'è più in programmazione su italia1? :eek:
giacomo_uncino
14-10-2005, 15:10
che fine ha fatto? non c'è più in programmazione su italia1? :eek:
tecnicamente non ha una fine, la serie è stata interrotta negli States, l'ultima puntata è stata trasmessa un paio di settimane fa (mi sembra), peccato perchè queste 2 ultime stagioni diventavano interessanti ed erano migliori delle prime\a. Però mi sembra esistano delle puntate (2 o +) che non sono state doppiate e trasmesse neanche da fox :confused:
VegetaSSJ5
14-10-2005, 21:59
si cercano foto (possibilmente osè) di tru. oppure potete dirmi come si chiama l'attrice, al resto poi ci penso io... ;)
Eliza Dushku
http://www.eliza-dushku.com/
VegetaSSJ5
14-10-2005, 22:30
anvediiiiiiiii
http://gallery.eliza-dushku.com/albums/userpics/10001/ed10.jpg
Eliza Dushku
http://www.eliza-dushku.com/
Per me si chiama Faith e basta :asd:
Non mi fare andare OT. Ieri mi sono arrivate la 5a, 6a, e 7a stagione in DVD:sbav:
Non mi fare andare OT. Ieri mi sono arrivate la 5a, 6a, e 7a stagione in DVD:sbav:
:sbav:
Giusto per curiosita' e poi basta OT, guarda cosa ho visto per sbaglio una mattina su italia1: http://www.imdb.com/title/tt0385013/
Vedi se riconosci chi e' Charlie :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.