View Full Version : *NUOVA* MaxxiTim WebTime
....azz! :(
Ho parlato con il 119
Da oggi la nuova promo gprs/edge/umts
25 euro (sigh! :( ) per 30 giorni
Navigazione 17-9 e sab-dom-festivi (un po' meglio di prima :) )
MASSIMO 2 GB :muro: :muro: :muro:
E poi c'e' la figata: (se ho ben capito).
Se sfori i 2 gb, per ogni MB in piu', tariffato a prezzo pieno (6 euro) hai un bonus di 100 mb con al massimo 3 bonus mese
cosi' hai 2.3 gb al costo di 25+18=43 euro.... :rolleyes: :(
Errato.
La Web Time navighi gratis fino a 2gb dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 9, semre sab/dom e festivi. Costa 25 euro. Fuori fascia gratuita hai 50mb/mese. Se finisci questi tariffa scontata del 50% (circa 3,07 euro a MB).
Quella che ti dà fino a 300mb è la Web Recharge :)
pistacchio
04-07-2005, 14:31
e meno male che si era parlato della tim flat a 20€ al mese.... :mad: :mad:
c'è chi dice che è stata fatta a posta x decongestionare la rete... :confused:
c'è chi dice che è stata fatta a posta x decongestionare la rete... :confused:
questo probabilmente è vero, considera che parecchie volte nn si vedevano neanche le pagine :(
Fossi stato in loro avrei almeno lasciato il prezzo, ma nn comando io e per mia fortuna utilizzo un altro tipo di collegamento :sofico:
dragone17
04-07-2005, 14:49
e io che sto aspettando la fine della portabilità per prendere il 6630, avevo intenzione di usare la scheda tim con la promozione per navigare col portatile quest'estate... :(
a sto punto quando ho il telefono la scheda tim la uso per chiamare finchè non esaurisco il credito bonus e poi la butto via, per una ricaricabile non c'è nessuna offerta decente.
2gb in un mese non sono niente, non parliamo poi dei 400mb della web facile :muro:
vabbè che non pensavo di farci chissà cosa, ma pure la navigazione è pesantemente limitata con 2gb in un mese... :muro: :muro: :muro:
sarà stato per decongestionare la rete ma credo che così la tim perderà non pochi clienti (e lo spero).
vodafone offre qualche tariffa flat o semiflat per navigare in gprs/umts che voi sappiate?
Per quel che ne sono sono tutte simili, ma ultimamente non mi sono informato
pistacchio
04-07-2005, 15:01
effettivamente i 2g a secondo dell'uso che se ne fa potrebbero anche bastare...ma almeno dare la possibilità di potersi connettere 24 su 24... :mad: io da circa 20gg ho comprato il 6630 con l'offerta turbo vip ho risolto alla grande x la connessione in umts si viaggia veramente comodi...o meglio scusate "SI VIAGGIAVA" visto che hanno cambiato le carte in tavolo credo passerò ad altro gestore.... :( :(
Non ho idea di quanti siano 2048mb per la connesisone a internet comunque mi sembrano abbastanza escludendo i download, l'unica cosa che ho da provare è la velocità e la stabilità dell'edge, inoltre i 50 mb da usare tutto il giorno mi sarebbero utilissimi per qualche spordica connessione o per connettermi ad msn dal telefono, visti i consumi ridotti in termine di kb; a mio avviso la pecca più grande è l'aumento da 20 a 25 euro, (se poi si conta anche i 5 euro della ricarica che ogni tatno andtà pur fatta...)
Rimane anche difficile poi pensare alla concorrenza, indipendentemente dalle offerte, visto che non dispone della rete Edge
Errato.
La Web Time navighi gratis fino a 2gb dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 9, semre sab/dom e festivi. Costa 25 euro. Fuori fascia gratuita hai 50mb/mese. Se finisci questi tariffa scontata del 50% (circa 3,07 euro a MB).
Quella che ti dà fino a 300mb è la Web Recharge :)
quindi, nome a parte, mi confermi che la web time esiste ancora? :confused:
secondo me ti sbagli
quindi, nome a parte, mi confermi che la web time esiste ancora? :confused:
secondo me ti sbagli
Esiste fino al 2 ottobre 2005. Fa fede il sito tim.
Cmq si chiama ancora web time, ma è cambiato l'orario (2 ore in più al giorno), il prezzo (5 euro in più), il bonus di MB/mensili (da 20 a 50), il massimo di traffico coperto (da senza limite a 2gb). :read:
Kaiser70
04-07-2005, 20:53
Leggete meglio.
La web time esiste solo per abbonamenti, non per ricaricabili, quindi di fatto non esiste.
I 50 mb fuori orario sono solo per la webtime per abbonamento, per la "recharge" niente navigazione fuori orario, a meno di pagare altri 6 euro. Ma 31 euro per una navigazione plurilimitata (tempo+volume) mi sembrano davvero tanti.
Leggete meglio.
La web time esiste solo per abbonamenti, non per ricaricabili, quindi di fatto non esiste.
I 50 mb fuori orario sono solo per la webtime per abbonamento, per la "recharge" niente navigazione fuori orario, a meno di pagare altri 6 euro. Ma 31 euro per una navigazione plurilimitata (tempo+volume) mi sembrano davvero tanti.
Infatti avevo letto bene.
Quoto quello che scrivi. E' veramente eccessivo
Alessio73
05-07-2005, 02:47
Che dire ! :cry: :cry: :cry:
è morta la maxxi tim web time
il concetto di flat (seppure in determinate ore non esiste più)
immaginavo che mamma telecom che divide digitalmente le vite di molte persone sensa vergogna, annullasse l'ultima VERA semiflat rimasta in vita.
non possiamo farci nulla e la situazione dopo ottobre peggiorerà pure ne sono certo... cmq. un giorno saremo liberi dal "wire" e potremmo tutti navigare e parlare gratis VOIP...
quel giorno dovranno trovare un nuovo business questi "mafiosi"
comunque anche con vari tagli, questa flat resta ancora ottima per chi la usa su portatile in viaggio o per chi non scarica più di 2Gb al mese... speriamo almeno che la velocità di navigazione risenta in positivo di questa restrizione.
voi che avete ADSL siete fortunati anche se la pagate più di altri "stranieri" almeno potete averla...
:cry: mi piacerebbe un giorno giocare online, per arrivare a 4 devo organizzare un Lanparty a casa mia... :doh:
cmq. se volete leggere la descrizione della flat ecco il link: link (http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,3_39_327_328,00.html)
Ciao a tutti
Alessio73
05-07-2005, 02:50
Non so ancore per quanto resterà attivo ma se avete nostalgia della vecchia flat, e volete leggere per l'ultima volta la frase: senza limiti.
eccovi il link: link (addio mia bella Flat) (http://www.privati.tim.it/pr/pr_popup/0,,5580,00.html) :banned:
La flat più che altro era una speranza, e anche se fossse stata fatta credo che sarebbe costata di sicuro un prezzo poco abbordabile, dobbiamo un po accontentarci :incazzed:
Infatti avevo letto bene.
Quoto quello che scrivi. E' veramente eccessivo
Solo per abbonamenti ma esiste :p
Era solo per chiarezza, il topic parla di web time, mentre la promo che hai descritto subito è la web recharge :)
Sul fatto che siano entrambe limitanti...
*
Sospettanto che la Telecom dopo il 3 Luglio cambiasse le carte in tavola (la Web Facile era stata prolungata al 2 Ottobre mentre la Web time solo di pochi giorni dal 30 giugno al 4 luglio) ho attivato la vecchia web time (18-8 traffico illimitato 20 € al mese) il primo luglio.
Quello che mi chiedo è se al termine dei 31 gg il rinnovo avviene sulla vecchia web time o il passaggio viene automaticamente fatto alla nuova web recharge (ho una scheda prepagata). In teoria penso che per chi ha la vecchia web time e la rinnova periodicamente non dovrebbe esserci nessun cambiamento automatico ma magari mi sbaglio.
Cmq, almeno personalmente, non sarebbe un grande problema visto che l'ho attivata esclusivamente per l'estate (a casa ho FW) e penso di annullarla una volta arrivati a settembre (anche se non si può mai dire).
Cmq ne ero certo al 100% che non sarebbe durata, era troppo bello per essere vero :D
Sicuro se uno si era fatto la sami-flat pensando di giocare on-line e/o fare P2P pesante ora con 2 GB mensili è praticamente impossibile.
La vecchia web time non ha rinnovo automatico, al termine dei 30 giorni sta a te chiedere il rinnovo. Se al momento dell'acquisto non è più in commercio o scegli di attivare una nuova promozione in commercio oppure non attivi niente
La vecchia web time non ha rinnovo automatico, al termine dei 30 giorni sta a te chiedere il rinnovo. Se al momento dell'acquisto non è più in commercio o scegli di attivare una nuova promozione in commercio oppure non attivi niente
K, ma anche le nuove promozioni Tim? O se ci sono minimo 28€ sulla carta te li succhia in automatico a fine periodo?
Anche sulla web recharge devi scegliere te se riattivarla o meno, qualunque credito tu abbia :)
Aggiungo che invece la web facile, con costo di 20 euro, si rinnova in automatico con almeno 23 euro ;)
La nuova offerta della tim oltre ad essere limitata agli abbonamenti, non è sottoscrivibile dagli abbonamenti aziendali!
Quindi io che ho un contratto aziendale non potrei comunque attivarla!
E poi ci riempono la tv con gli spot dell'umts, me ne faccio molto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.