WALTER
04-07-2005, 10:20
S.O.S :cry: ! Ragazzi non so più che devo fare.Con l'acquisto dello scanner Epson Perfection Photo 2400 ho avuto in bundle anche il software SMART PANEL della NewSoftinc. Ha funzionato solo la prima volta che l'ho installato poi per altri problemi tecnici l'ho dovuto disinstallare e reinstallare solo che ora non vuole proprio funzionare la funzione "Scan to OCR". Ho seguito tutte le istruzioni date dal supporto tecnico Epson e poi quelle date sul sito della NewSoftinc ma continua a non funzionare.Ho disinstallato tutti i programmi richiesti e momentaneamente disattivato quelli di protezione e firewall ma ancora niente.Riesce a funzionare bene solo sotto nuovo Account.Ma perchè non deve funzionare sotto il mio unico account?.Ho scritto alla NewSoftinc ma non rispondono.Adesso hanno messo anche un nuovo numero di assistenza in lingua italiana solo che inizia con 899...e costa €1.30 al minuto.C'è qualcuno che ha il mio stesso prodotto e che ha risolto il problema? Voglio darvi un consiglio: non comprate mai un prodotto NewSoftinc.,non danno assistenza ed il prodotto Smart Panel è utile finchè funziona la prima volta poi lo potete anche cestinare.Direte certo che potrei avere altre alternative ma confidavo tanto nella funzionalità del prodotto.la Epson garantisce solo l'assistenza dello scanner,non quella del software:ridicolo :mad: .