View Full Version : raga qui si può parlare di file sharing?
magmaticmarc
04-07-2005, 09:44
scusate raga sono nuovo,vorrei sapere sein questa sezione è permesso parlare di file sharing...grazie!
mi dispiace aver aperto una discussine un pò inutile e fuori luogo me sempre meglio avere conferma di poter parlare di questa questione che iniziare una discussione magari vietata..
credo proprio di si...visto che ci sono diversi topic inerenti il p2p :D
si che si puo' :)
anzi propio in questa sezione se ci fai caso in alto c'e' una discussione in rilievo ;)
che a giudicare dal tuo avatar dovrebbe essere propio di tuo gradimento :D
ovviemente non chiedere cose vietate
magmaticmarc
05-07-2005, 18:56
raga anzitutto grazie x avermi risposto,
ora vorrei chiederv,i se qualcuno di voi sa aiutarmi nel capire una cosa molta strana..
ultimamente sto avendo problemi con emule, tutte le versioni plus, morph xt e quelle ufficiali.. mi fanno cadere la connessione,dopo circa un'ora, anche se il led data del mio modem usb aethra starmodem continua a lampeggiare e dalle proprietà di connessione sembro essere ancora in rete però non lo sono in quanto non si apre alcuna pagina, l'unica versione che non mi crea problemi è la 0.42g, cosa dovrei dedurne?in cosa si differisce questa versione dalle altre?
help me please...
io ho un abbonamento libero adsl flat a 4 megabit..
ciao e grazie a tutti
il thread ufficiale di emule è in cima alla prima pagina di questa sezione ;)
postate lì
PS: tanto per ribadirlo: si può parlare di file sharing dato che non è illegale, ma non si parla di file sharing illegale (quindi niente link o riferimenti o download warez, ecc...) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.