PDA

View Full Version : raga qui si può parlare di file sharing?


magmaticmarc
04-07-2005, 09:44
scusate raga sono nuovo,vorrei sapere sein questa sezione è permesso parlare di file sharing...grazie!
mi dispiace aver aperto una discussine un pò inutile e fuori luogo me sempre meglio avere conferma di poter parlare di questa questione che iniziare una discussione magari vietata..

Ste_000
04-07-2005, 10:25
credo proprio di si...visto che ci sono diversi topic inerenti il p2p :D

ionet
04-07-2005, 10:32
si che si puo' :)
anzi propio in questa sezione se ci fai caso in alto c'e' una discussione in rilievo ;)
che a giudicare dal tuo avatar dovrebbe essere propio di tuo gradimento :D

ovviemente non chiedere cose vietate

magmaticmarc
05-07-2005, 18:56
raga anzitutto grazie x avermi risposto,

ora vorrei chiederv,i se qualcuno di voi sa aiutarmi nel capire una cosa molta strana..
ultimamente sto avendo problemi con emule, tutte le versioni plus, morph xt e quelle ufficiali.. mi fanno cadere la connessione,dopo circa un'ora, anche se il led data del mio modem usb aethra starmodem continua a lampeggiare e dalle proprietà di connessione sembro essere ancora in rete però non lo sono in quanto non si apre alcuna pagina, l'unica versione che non mi crea problemi è la 0.42g, cosa dovrei dedurne?in cosa si differisce questa versione dalle altre?
help me please...

io ho un abbonamento libero adsl flat a 4 megabit..

ciao e grazie a tutti

Leron
09-07-2005, 13:55
il thread ufficiale di emule è in cima alla prima pagina di questa sezione ;)


postate lì

PS: tanto per ribadirlo: si può parlare di file sharing dato che non è illegale, ma non si parla di file sharing illegale (quindi niente link o riferimenti o download warez, ecc...) ;)