PDA

View Full Version : Scheda grafica PCI su NF4

Rorschack
04-07-2005, 07:56
Domandina veloce: in attesa di leggere qualche approfondita recensione comparativa tra gli ultimi modelli NVidia (e di comparne uno), posso installare una scheda grafica PCI sulla mia DFI NF4 SLI-DR, verificando in questo modo il funzionamento di questa e di altri componenti appena acquistati? A tale scopo potrei riesumare un Voodoo 3000.....
Grazie in anticipo per le risposte

redbaron
04-07-2005, 09:23
In attesa della nuova scheda video, sto usando una scheda video pci s3 virge da ben 2mb su una dfi lanparty nforce4 ultra D. ;)

Rorschack
04-07-2005, 09:25
Grandissimo!!!!!
A quando una comparativa tra Schede Grafiche PCI (usando 3dMark 99)???
:D :D :D
Grazie ancora per la tranquillizzante risposta (ma la scheda grafica è riconosciuta da windows come S3 oppure come generica?)

redbaron
04-07-2005, 09:26
Grandissimo!!!!!
Grazie ancora per la tranquillizzante risposta (ma la scheda grafica è riconosciuta da windows come S3 oppure come generica?)

La vede come s3 :)

Fez
04-07-2005, 09:32
MSI K8N Neo4 platinum + Geppo 4mx PCI passiva, una bomba...

Rorschack
04-07-2005, 09:36
Benvenuti nel club "ho comprato un PC da urlo ma ho esaurito i soldi per la scheda grafica" :D :D :D

PS oppure appartenete al club "prima di spendere una barca di soldi per una nuova scheda grafica è meglio valutare tutte le alternative senza cedere alla libidine dell'acquisto a tutti i costi"?

... magari faccio un sondaggio....

Fez
04-07-2005, 10:09
Perchè dovrei prendere una scheda da urlo se non ci gioco??
Al limite mi potrei orientare su una Geppo 6600 liscia, tanto per lasciar libero uno slot pci... :)

redbaron
04-07-2005, 10:20
Benvenuti nel club "ho comprato un PC da urlo ma ho esaurito i soldi per la scheda grafica" :D :D :D

PS oppure appartenete al club "prima di spendere una barca di soldi per una nuova scheda grafica è meglio valutare tutte le alternative senza cedere alla libidine dell'acquisto a tutti i costi"?

Il mio e' il club "Ma quando c***o arriva la 7800gtx!!!!!" :mad: :ciapet:

Rorschack
04-07-2005, 15:55
Il mio e' il club "Ma quando c***o arriva la 7800gtx!!!!!" :mad: :ciapet:

Beh devo dire che anch'io sto per iscrivermi a questo club...

Redbaron, un'ultima domanda decisamente OT: dove ***beeeeep*** si trovano (ammesso che esistano) sulla DFI i pin per connettere le prese audio frontali (ear e mic) del mio case Stacker????
Io sto acquistando una DFI NF4 SLI-DR e penso sia molto simile alla tua

redbaron
04-07-2005, 16:06
Beh devo dire che anch'io sto per iscrivermi a questo club...

Redbaron, un'ultima domanda decisamente OT: dove ***beeeeep*** si trovano (ammesso che esistano) sulla DFI i pin per connettere le prese audio frontali (ear e mic) del mio case Stacker????
Io sto acquistando una DFI NF4 SLI-DR e penso sia molto simile alla tua

Non ti saprei rispondere, sono al lavoro e a 150km da casa :D
Potrebbero essere sul modulino audio aggiuntivo...forse... :fagiano:

Edit: Ho dato un occhiata al manuale, non ci sono.