View Full Version : Scheda grafica PCI su NF4
Rorschack
04-07-2005, 07:56
Domandina veloce: in attesa di leggere qualche approfondita recensione comparativa tra gli ultimi modelli NVidia (e di comparne uno), posso installare una scheda grafica PCI sulla mia DFI NF4 SLI-DR, verificando in questo modo il funzionamento di questa e di altri componenti appena acquistati? A tale scopo potrei riesumare un Voodoo 3000.....
Grazie in anticipo per le risposte
redbaron
04-07-2005, 09:23
In attesa della nuova scheda video, sto usando una scheda video pci s3 virge da ben 2mb su una dfi lanparty nforce4 ultra D. ;)
Rorschack
04-07-2005, 09:25
Grandissimo!!!!!
A quando una comparativa tra Schede Grafiche PCI (usando 3dMark 99)???
:D :D :D
Grazie ancora per la tranquillizzante risposta (ma la scheda grafica è riconosciuta da windows come S3 oppure come generica?)
redbaron
04-07-2005, 09:26
Grandissimo!!!!!
Grazie ancora per la tranquillizzante risposta (ma la scheda grafica è riconosciuta da windows come S3 oppure come generica?)
La vede come s3 :)
MSI K8N Neo4 platinum + Geppo 4mx PCI passiva, una bomba...
Rorschack
04-07-2005, 09:36
Benvenuti nel club "ho comprato un PC da urlo ma ho esaurito i soldi per la scheda grafica" :D :D :D
PS oppure appartenete al club "prima di spendere una barca di soldi per una nuova scheda grafica è meglio valutare tutte le alternative senza cedere alla libidine dell'acquisto a tutti i costi"?
... magari faccio un sondaggio....
Perchè dovrei prendere una scheda da urlo se non ci gioco??
Al limite mi potrei orientare su una Geppo 6600 liscia, tanto per lasciar libero uno slot pci... :)
redbaron
04-07-2005, 10:20
Benvenuti nel club "ho comprato un PC da urlo ma ho esaurito i soldi per la scheda grafica" :D :D :D
PS oppure appartenete al club "prima di spendere una barca di soldi per una nuova scheda grafica è meglio valutare tutte le alternative senza cedere alla libidine dell'acquisto a tutti i costi"?
Il mio e' il club "Ma quando c***o arriva la 7800gtx!!!!!" :mad: :ciapet:
Rorschack
04-07-2005, 15:55
Il mio e' il club "Ma quando c***o arriva la 7800gtx!!!!!" :mad: :ciapet:
Beh devo dire che anch'io sto per iscrivermi a questo club...
Redbaron, un'ultima domanda decisamente OT: dove ***beeeeep*** si trovano (ammesso che esistano) sulla DFI i pin per connettere le prese audio frontali (ear e mic) del mio case Stacker????
Io sto acquistando una DFI NF4 SLI-DR e penso sia molto simile alla tua
redbaron
04-07-2005, 16:06
Beh devo dire che anch'io sto per iscrivermi a questo club...
Redbaron, un'ultima domanda decisamente OT: dove ***beeeeep*** si trovano (ammesso che esistano) sulla DFI i pin per connettere le prese audio frontali (ear e mic) del mio case Stacker????
Io sto acquistando una DFI NF4 SLI-DR e penso sia molto simile alla tua
Non ti saprei rispondere, sono al lavoro e a 150km da casa :D
Potrebbero essere sul modulino audio aggiuntivo...forse... :fagiano:
Edit: Ho dato un occhiata al manuale, non ci sono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.