View Full Version : VoipBuster
Ho trovato in giro qst programma e devo dirvi ke funziona abbastanza bene nonostante rubi un po troppa banda...Ma l importante e chiemre gratis no?
A proposito nessuno sa quanto durerà?
code.001
04-07-2005, 13:03
a me sempre
Server error
click here to re-login all'infinito....
qlcn con lo stesso prob ke ha risolto?
a me sempre
Server error
Hai provato a riscaricare il programma?
Magari usi una versione beta piu vecchia di quell attuale
installato ma non ho capito....se compro la scheda da 1€ posso continuare a parlare gratis per le linee telefoniche di casa per l'italia?
Fico, peccato non esista una versione per mac...
code.001
04-07-2005, 19:10
Hai provato a riscaricare il programma?
Magari usi una versione beta piu vecchia di quell attuale
come sospettavo nn c'entra
in quanto è la stessa ver risalente ad aprile (2.02 build 078beta)
nessun altro con il mio stesso problema (Server error, click here to re-login) ha risolto?
ByeBye
Uzi[WNCT]
04-07-2005, 19:45
come sospettavo nn c'entra
in quanto è la stessa ver risalente ad aprile (2.02 build 078beta)
nessun altro con il mio stesso problema (Server error, click here to re-login) ha risolto?
ByeBye
io, ma se clicco la, si collega :p
invece io nn riesco proprio a telefonare.... sento gli altri, ma chi ho chiamato non mi sente :muro:
code.001
05-07-2005, 17:42
penso sia un tuo prob HW (mic?).
no, x l'errore invece ce l'ho all'infinito, nn si connette mai.
solo 1 volta si è connesso e nn evadeva la rikiesta d kiamata.... :mad:
Uzi[WNCT]
05-07-2005, 17:54
Il mic è OK perchè con teamspeak va benissimo.
a me funge; puoi chiamare per due minuti, dopodichè un messaggio registrato stacca la chiamata e ti suggerisce di acquistare crediti. ciauzz.
a me sempre
Server error
Io...ed ho risolto aprendo al programma tutte le porte sul firewall
a me funziona perfettamente! La ricarica da un euro toglie il limite dei 2 minuti e puoi usare il credito per chiamare i cellulari.Dopo aver eseguito la ricarica infatti una voce prima della chiamata ti informa del costo della chiamata 0 cent/min verso i fissi e 28 cent/min per i cellulari
piannotta
07-07-2005, 17:26
Funziona... che spettacolo !! :D
si funziona bene...peccato solo per alcuni secondi di ritardo nella comunicazione...cioè chi parla al telefono normale lo sento bene, la mia voce però arriva con max un paio di secondi di ritardo...anche voi?
']io, ma se clicco la, si collega :p
invece io nn riesco proprio a telefonare.... sento gli altri, ma chi ho chiamato non mi sente :muro:
Provato in questo momento... il mio problema è il contrario!!! L'altra parte mi sente, ma io non sento l'altro :confused:
Smanettato e cipollato un po' e ho risolto! Funziona ;)
anche a me non mi sentono. Sapete se si può fare qualcosa? Io sento abbastanza bene.
Mi iscrivo alla discussione, l'ho scaricato e ho pagato un euro, però dall'altra parte mi sentono piuttosto malino :sob: che è cmq un buon risultato considerando che fino a 1 ora fà dall'altra parte non mi sentivano :muro:
Eddie666
14-07-2005, 19:55
si funziona bene...peccato solo per alcuni secondi di ritardo nella comunicazione...cioè chi parla al telefono normale lo sento bene, la mia voce però arriva con max un paio di secondi di ritardo...anche voi?
scaricato,installato e pagato un euro tramite postepay;ho provato a fare due telefonate (una nella mia citta'.viareggio,ed un'altra a roma),ed in entrambe ho riscontrato il tuo stesso "problema":la voce di chi chiamo e' ok,forte e chiara,mentre la mia,a detta dell'ascoltatore, va un po' a tratti e con un certo lag....c'e' anche da dire che avevo programmi per il p2p attivi,e non so quanto possano influire (soprattutto sull'upload):penso che provero' a chiuderli e vedro' se ci sono differenze.
ciao
oggi mi ha funzionato, non ho riscontrato la lag, io sentivo benissimo, ma loro non sempre, le prime 2 chiamate a detta dell'interlocutore non si capiva quasi niente, dopo invece mi si sentiva abbastanza bene, ma nn come se chiamassi da un fisso...
Simonini
16-07-2005, 14:50
perchè a me non mi fa registrare??? mi dice che c'è un "errore inaspettetato", che la richiesta non può essere accettata e di provare più tardi... è un problema momentaneo? :confused:
Oaichehai
16-07-2005, 14:56
ho lo stesso problema..... :muro:
Eddie666
16-07-2005, 15:33
hanno un po' di problemi con il loro server:anche io per registrarmi ho dovuto fare parecchi tentativi nel corso della giornata,ma poi alla fine ce l'ho fatta:ora quando inserisco i miei username e password nella pagina in cui si compra il credito mi si apre una pagina in cui vengono visualizzati il credito rimanente (sempre 1 euro,dal momento che ho telefonato a numeri residenti in italia),le telefonate fatte,la possibilita' di comprare ulteriore creidto,ecc..
Simonini
17-07-2005, 20:09
mmm però io continuo a non riuscire nella registrazione...
Dalle FAQ:
Why can't I get a VoipBuster phone number ?
At this moment all phone numbers reserved for our beta test are taken. Please check this website often for new availability or sign up for our newsletter.
Forse ogni tanto lasciano comunque la possibilità di registrarsi...
Rispondo alle difficoltà di qualcheduno: se non riuscite a connettervi al server, dovete aprire la porta 4569 (il natting invece non è necessario).
Il software è un po' troppo scarno e non permette di regolare impostazioni del microfono ecc.. la cosa migliore è usare il server/account voipbuster con client più maturi, come X-lite (freeware), eyebeam.. settando sip.voipbuster.com come proxy.
Purtroppo per chi come me sta dietro un router, con tali software ci sono dei problemi: la connessione si genera, la chiamata parte, ma alla risposta non si sente la voce da entrambe le parti, se non per una frazione di secondo. Si dice che il problema è dovuto al fatto che al momento in cui l'interlocutore risponde, cambiano le porte utilizzate ed il natting del router se ne va a quel paese :(
Qualcuno dice di provare ad abilitare Stun server (nelle opzioni di questi client si trova) inserendo stun.voipbuster.com:3478
Io facendo tentativi ho notato che, mentre inizialmente partiva la chiamata e non sentivo piu nulla, se inserisco (in X-lite) sip.voipbuster.com:5060 (dopo aver nattato la porta sul mio pc) sento perlomeno la voce che dice il costo della chiamata e appunto per un breve istante sento la voce del mio interlocutore, ma nulla di più.. la comunicazione non cade, ma è come se ha bisogno di altre porte. Purtroppo non so quali siano da nattare, e magari cambiano pure ogni volta.. Non posso nattare tutto verso il mio pc perchè sto in rete con altre persone, ma probabilmente così funzionerebbe, visto che chi è collegato direttamnete senza router riesce ad utilizzare Xlite senza problemi.
Se qualcuno ha contributi da lasciare ben vengano :)
ciao
McR
Dalle FAQ:
Why can't I get a VoipBuster phone number ?
At this moment all phone numbers reserved for our beta test are taken. Please check this website often for new availability or sign up for our newsletter.
Forse ogni tanto lasciano comunque la possibilità di registrarsi...
Rispondo alle difficoltà di qualcheduno: se non riuscite a connettervi al server, dovete aprire la porta 4569 (il natting invece non è necessario).
Il software è un po' troppo scarno e non permette di regolare impostazioni del microfono ecc.. la cosa migliore è usare il server/account voipbuster con client più maturi, come X-lite (freeware), eyebeam.. settando sip.voipbuster.com come proxy.
Purtroppo per chi come me sta dietro un router, con tali software ci sono dei problemi: la connessione si genera, la chiamata parte, ma alla risposta non si sente la voce da entrambe le parti, se non per una frazione di secondo. Si dice che il problema è dovuto al fatto che al momento in cui l'interlocutore risponde, cambiano le porte utilizzate ed il natting del router se ne va a quel paese :(
Qualcuno dice di provare ad abilitare Stun server (nelle opzioni di questi client si trova) inserendo stun.voipbuster.com:3478
Io facendo tentativi ho notato che, mentre inizialmente partiva la chiamata e non sentivo piu nulla, se inserisco (in X-lite) sip.voipbuster.com:5060 (dopo aver nattato la porta sul mio pc) sento perlomeno la voce che dice il costo della chiamata e appunto per un breve istante sento la voce del mio interlocutore, ma nulla di più.. la comunicazione non cade, ma è come se ha bisogno di altre porte. Purtroppo non so quali siano da nattare, e magari cambiano pure ogni volta.. Non posso nattare tutto verso il mio pc perchè sto in rete con altre persone, ma probabilmente così funzionerebbe, visto che chi è collegato direttamnete senza router riesce ad utilizzare Xlite senza problemi.
Se qualcuno ha contributi da lasciare ben vengano :)
ciao
McR
bo...io sono sotto router, le urbane non riesco a farle, le interurbane nemmeno, i cellulari suonano, ma non sento niente, in un altro 3d ho detto che ritengo di essere stato fregato, ci tengo a sottoscriverlo, visto che ho pagato ma il servizio non funziona, skype e' mille volte piu' avanti, ma la colpa e' mia, che ho creduto ad urbane ed interurbane a costo 0....
Io sto dietro router e con il loro programma funziona bene, se uso xlite problema è che non sento quello al telefono. cmq visto che il loro software va non mi faccio problemi. Saluti!
alientek
10-08-2005, 15:46
è uscita una nuova versione di VoipBuster scaricabile dal website di voipbuster ;)
io sento, e mi sentono, abbastanza bene, anzi meglio di skype :)
è uscita una nuova versione di VoipBuster scaricabile dal website di voipbuster ;)
io sento, e mi sentono, abbastanza bene, anzi meglio di skype :)
grazie x la dritta, l'ho scaricata
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif
grazie x la dritta, l'ho scaricata
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif
salve ragazzi,questo programma funziona anche con linee isdn??
grazie
cosa devo mettere prima del numero da chiamare se devo contattare una persona in italia??
grazie
alientek
10-08-2005, 21:11
salve ragazzi,questo programma funziona anche con linee isdn??
grazie
credo vada bene, nei requisiti minimi di sistema (http://www.voipbuster.com/en/instructions.html#syst) è indicata una banda minima di 64 kbit. comunque prova a scaricarlo e testane la qualità con la tua linea. ti permette di fare chiamate gratis fino ad 1 minuto alla volta ;)
devi mettere 0039prefissonumeroditelefono
grazie a tutti..più tardi provo ;)
skorpionct
10-08-2005, 23:16
ma è 1 euro al mese?
Noo 1€ è basta, ma io non sono ancora riuscito a telefonare
Ma non ho ancora pagato
ma è 1 euro al mese?
solo carta di credito??
e chi non c'è l'ha s'attacca :D
cavolo...funziona!!!!
naturalmente solo ai fissi.....esiste (e qui forse chiedo troppo) un programma che ti permette di chiamare ai cellulari gratis??
almeno per un minuto ;)
alientek
11-08-2005, 14:56
ma è 1 euro al mese?
http://www.voipbuster.com/en/newsflash.html ;)
alientek
11-08-2005, 14:57
cavolo...funziona!!!!
naturalmente solo ai fissi.....esiste (e qui forse chiedo troppo) un programma che ti permette di chiamare ai cellulari gratis??
almeno per un minuto ;)
mi sa che chiedi troppo :cool:
mi sa che chiedi troppo :cool:
:asd:
VS_Atreus
18-08-2005, 13:22
Ho provato a fare un po' di chiamate internazionali, sembra funzionare abbastanza bene. Sul router non ho dovuto aprire porte particolari.
Pensate un po che mi ero prefissato di versare l'euro stamattina :cry:
L'ho usate 3/4 volte per chiamare nella mia città, a parte la palla di dover comporre sempre "0039", dopodichè 4/5 tentativi per poter fare una telefonata mi sembrano eccessivi, personalmente preferisco un servizio come :
http://www.media.it/default.asp?id=156&mnu=156
a basso costo, che con 2,4 centesimi iva inclusa permette di fare una telefonata di tempo illimitato, ma:
1 funziona al primo colpo
2 è italiano
3 con 30€ di ricarica ivate si fanno 1250 chiamate cioè 4X365G.G l'anno.
Stranamente Voipbuster su 2 delle 4 telefonate che ho fatto, non mi ha chiuso la conversazioe dopo il primo minuto, e normale ?
skorpionct
19-08-2005, 10:02
Ragazzi la pakkia e finita!!, ora si paga per chiamare pure i fissi!!
FINE DELLE TRASMISSIONI
cioè,non funziona più?? :rolleyes:
Ragazzi la pakkia e finita!!, ora si paga per chiamare pure i fissi!!
porka put! ma solo in italia hanno messo la nuova tariffa? perchè in spagna, francia e germania ancora freeeee?
Leondany
19-08-2005, 11:39
E ke cacchio...ank'io l'ho scoperto ora...ho pagato l'euro provo a chiamare e vedo ke il credito scende....ma caxxo!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:
Ke sfiga...beh...cmq ha le tariffe + basse di Skype...
Rimane il fatto che siamo noi italiani a prenderlo in quel posto :D
Rimane il fatto che siamo noi italiani a prenderlo in quel posto :D
E qual'è la novita ??? :stordita:
Per quanto mi riguarda è scomodo da usare, meglio media ;)
e da molto che non lo provo più..ma funziona ancora che per un minuto e mezzo è gratis e poi cade la linea e così via???
grazie :D
Seven8_ITA
19-08-2005, 17:45
Pensate un po che mi ero prefissato di versare l'euro stamattina :cry:
L'ho usate 3/4 volte per chiamare nella mia città, a parte la palla di dover comporre sempre "0039", dopodichè 4/5 tentativi per poter fare una telefonata mi sembrano eccessivi, personalmente preferisco un servizio come :
http://www.media.it/default.asp?id=156&mnu=156
a basso costo, che con 2,4 centesimi iva inclusa permette di fare una telefonata di tempo illimitato, ma:
1 funziona al primo colpo
2 è italiano
3 con 30€ di ricarica ivate si fanno 1250 chiamate cioè 4X365G.G l'anno.
Stranamente Voipbuster su 2 delle 4 telefonate che ho fatto, non mi ha chiuso la conversazioe dopo il primo minuto, e normale ?
Io sarei interessato a www.media.it.
Che software utilizza per fare funzionare il voiceip, cosa c'è da fare per fare funzionare il tutto ?? Si può pagare con paypal ?
Mi daresti delucidazioni ?
johnny7th
19-08-2005, 18:04
Solo l'Italia ma sta infamata che bastard insid
Le tariffe di
voipbuster Rate/minute Rate/minute incl. VAT :read:
italy (Landline) 1.1 1
italy (Mobile) 24.7 23
e skype Rate/minute Rate/minute incl. VAT :read:
Italy € 0.017 € 0.020
Italy - Mobile € 0.250 € 0.287
nickyride
19-08-2005, 21:47
Bhè penso che il motivo sia semplice semplice, miravano ad avere un tot di utenze e questo numero in Italia l'hanno raggiunto :stordita:
Bhè penso che il motivo sia semplice semplice, miravano ad avere un tot di utenze e questo numero in Italia l'hanno raggiunto :stordita:
Giusto quindi per riaverlo gratis, basta far scendere il numero di utenze
;)
johnny7th
22-08-2005, 21:56
Scusate ma dopo quanto tempo fa l'aggiornamento inerete alla ricarica?mi è arrivata la mail del
Your verification code is: ed vedo che il mio account è anora a zero??
alientek
22-08-2005, 22:18
Solo l'Italia ma sta infamata che bastard insid
Le tariffe di
voipbuster Rate/minute Rate/minute incl. VAT :read:
italy (Landline) 1.1 1
italy (Mobile) 24.7 23
e skype Rate/minute Rate/minute incl. VAT :read:
Italy € 0.017 € 0.020
Italy - Mobile € 0.250 € 0.287
ti sei dimenticato di specificare che per voipbuster i prezzi sono calcolati come centesimi di euro al minuto, mentre per skype euro al minuto..quindi voipbuster rimane comunque più conveniente di skype ;)
alientek
22-08-2005, 22:23
E qual'è la novita ??? :stordita:
Per quanto mi riguarda è scomodo da usare, meglio media ;)
la novità era che si poteva chiamare praticamente gratuitamente fino a qualche giorno fa, mentre adesso, anche dopo l'introduzione della tariffazione a minuto, le chiamate sembrano comunque più convenienti con voipbuster che con media ;)
johnny7th
22-08-2005, 22:30
Si chiedo scusa :muro:
Ma alla mida domanda sulla ricarica non sai darmi una risposta?
alientek
22-08-2005, 22:37
Si chiedo scusa :muro:
Ma alla mida domanda sulla ricarica non sai darmi una risposta?
sinceramente nel mio caso è stata quasi immediata..ma nella tua pagina riguardante il credito su voipbuster.com non hanno ancora aggiornato con la somma che hai versato?magari aspetta un po' e poi se non dovesse arrivare scrivigli una mail all'indirizzo che trovi sul loro sito. A me risposero nell'arco di poco tempo ;)
johnny7th
22-08-2005, 22:46
Grazie notte :D
alientek
22-08-2005, 23:07
Grazie notte :D
http://www.techsupportforum.com/images/smilies/wave.gif
johnny7th
23-08-2005, 22:14
Pensa che ad oggi non mi hanno ancora risposto,una volta tanto che volevo pagare non mi vogliono far pagare :D :D
alientek
24-08-2005, 12:26
Pensa che ad oggi non mi hanno ancora risposto,una volta tanto che volevo pagare non mi vogliono far pagare :D :D
boh, non so che dirti,magari aspetta un altro po' e poi scrivigli di nuovo anche se non ho ancora capito se hai già pagato o meno. Nel primo caso prova a fare qualche telefonata e ti accorgi subito se ti scalano il credito oppure no..
sti pezzi di m..........
non solo fanno pagare in italia le chiamate ai fissi (mentre in tutto il resto dell'europa è ancora gratis) ma addirittura aumentano la tariffa da 1 eurocent a 1,5 eurocent.....
tanto vale usare skype....
Palatinus
05-09-2005, 12:33
Non è colpa di Voip Buster, è la Telecom che non permette certe cose.
Ad esempio, perchè il serizio Skype IN non c'è in ITALIA? Perchè è Telecom che fa pressione sull'authority per non rilasciare le licenze.
Tutto il resto sono fandonie.
sti pezzi di m..........
Stai scadendo un po' nel ridicolo.
Solo perché per un tempo limitato di beta testing, hanno lasciato la gratuità e adesso non è più così, allora si meritano queste espressioni?
In altri paesi si vede che non esiste un monopolista telefonico che applica tariffe assurde mettendolo in quel posto a noi.
In altri paesi le telefonate costano un'inezia e c'è libera concorrenza, ecco perché in altri paesi le telefonate sono rimaste gratuite.
Ad ogni modo Telecozz ti obbliga a pagare almeno il canone (in base a dove abiti) mentre VoiBuster no, quindi se non ti piace non lo usare e magari evita commenti del genere. ;)
alientek
18-09-2005, 16:18
sti pezzi di m..........
non solo fanno pagare in italia le chiamate ai fissi (mentre in tutto il resto dell'europa è ancora gratis) ma addirittura aumentano la tariffa da 1 eurocent a 1,5 eurocent.....
tanto vale usare skype....
beh, skype rimane un po' più caro!propone chimate verso i fissi in italia a 1.7 eurocent/min..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.