View Full Version : help!!!ati radeon 9550 256mb da problemi
:help: ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum perche ho visto che è frequentato da persone competenti.... :D :D ...e spero che qualcuno si accorga di me :fagiano: :fagiano: ...bene vi espongo il mio problema :read: ....il mio pc(amd sempron 1.5ghz; 256mb di ram; winxp professional)ospita una ati radeon 9550 da 256mb...purtroppo pero mi da problemi :cry: :cry: ...se gioco a doom3 o the cronicles of riddick tutto perfetto :eek: ma poi se metto need for speed underground 2 tutti gli effetti di luce;le ombre;il conta chilometri;il menu lampeggiano rendendo la giocabilita impossibile :mbe: ....ho provato a scaricare driver di ogni tipo dai catalyst agli omega ma niente nn cambia mai niente e nn riesco a capire da cosa dipenda :muro: :muro: :muro: ......xche poi mi da lo stesso problema con gta vice city e gothic 2 che nn mi sembrano giochi dalla grafica tanto impegnativa :mbe: :mbe: vi prego datemi una mano :cry: :cry: :cry: :cry:
zerothehero
04-07-2005, 15:21
http://www.techpowerup.com/atitool/
Prova a vedere se hai degli errori con questo programma..in caso affermativo o metti una ventolina aggiuntiva o la riporti al negozio.. :stordita:
ciao zero e innanzitutto grazie mille per la tua attenzione :) :) ..ho scaricato atitool ma nn capisco come devo utilizzarlo :confused: ...poi volevo dirti che cmq io nn ho nessuna ventola sulla mia ati :fagiano: :fagiano: ...che dici il problema potrebbe dipendere da questo?..aspetto una tua risposta e grazie ancora :)
zerothehero
04-07-2005, 19:18
ciao zero e innanzitutto grazie mille per la tua attenzione :) :) ..ho scaricato atitool ma nn capisco come devo utilizzarlo :confused: ...poi volevo dirti che cmq io nn ho nessuna ventola sulla mia ati :fagiano: :fagiano: ...che dici il problema potrebbe dipendere da questo?..aspetto una tua risposta e grazie ancora :)
nessuna? :mbe: io proverei a mettere una ventolina..ho una scheda molto simile alla tua..e scaldicchia abbastanza..
ovvio che però la scheda dovrebbe funzionarti GIA' come ti è stata data..quindi se io fossi in te una volta accertatomi dei problemi della scheda (ati tool scan for artifact) la manderei subito indietro..
siamo però in sezione sbagliata..ci pende sopra la testa la mannaia degli zelanti mod :stordita:
http://img109.imageshack.us/img109/7466/clipboard01555ob.th.jpg (http://img109.imageshack.us/my.php?image=clipboard01555ob.jpg)
lo installi e fai "scan for artifact"..al 99% ti farà errore subito..non farlo andare per ore..temo che la tua scheda non lo reggerebbe..
ok capito grazie.provo e ti faccio sapere :)
senti zero...i miei valori di core e memory sono differenti da quelli riportati sulla tua img...devo cambiarli o no?srry ma nn sono molto pratico :fagiano: :)
zerothehero
04-07-2005, 20:01
senti zero...i miei valori di core e memory sono differenti da quelli riportati sulla tua img...devo cambiarli o no?srry ma nn sono molto pratico :fagiano: :)
lascia a def..ci sarà tempo per overclock..prima prova a testare a def. e a vedere se ci sono artefatti.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.