Entra

View Full Version : Palmare Asus guasto...che fare? [emergenza estate!]

4lekos
04-07-2005, 00:06
Oggi il mio caro palmare ha tirato le cuoia :cry:

pigio sul tasto di accensione e non succede nulla.
Non c'è stato nessun evento "traumatico": l'ho spento e dopo circa mezz'ora ho provato a riaccenderlo, ma non ha dato più segni di vita.

Il palmare avrebbe ancora sei mesi di garanzia...ma ovviamente non trovo la fattura.

Qui iniziano le domande, a cui spero qualcuno sappia rispondere:
1) se sta fattura proprio non esce, visto che l'ho comprato su eprice e loro credo abbiano modo di risalire agli acquisti di ogni utente non è che me la fanno buona?

2) se non trovo la fattura e eprice se ne sbatte di ammettere che l'ho comprato da loro meno di due anni fa che si fa? lo mando cmq a loro e loro lo girano alla asus, oppure lo mando alla asus direttamente...ovviamente dovendo pagare profumatamente la riparazione?

3) se lo mando alla asus (della cui assistenza si parla unanimamente male!) quanto lo terrano? Il palmare lo vorrei portare con me in vacanza, mandandolo subito riuscirò a riaverlo (funzionante!) entro il primo agosto?

:cry: :cry: :cry:

vipak
04-07-2005, 08:15
Non ho risposra hai tuoi quesiti, volevo solo dirti se avevi gia' provato a fare un reset (anche hard) del PDA, a volte fa' miracoli...e poi non costa nulla.
Ciao

viger
04-07-2005, 11:36
fai un hard o togli la batteria principale , vai a dormire e poi reinseriscila e prova a ricaricarlo

4lekos
04-07-2005, 12:50
fai un hard o togli la batteria principale , vai a dormire e poi reinseriscila e prova a ricaricarlo

già fatto tutto stamattina.
non so perchè ma all'hard reset non c'avevo pensato.
col palmare che non dava segni di vita mi sembrava inutile.

invece con l'hard reset si è miracolosamente acceso!

emergenza finita:)

Resta il dubbio: come comportarsi con l'assistenza asus?

vipak
05-07-2005, 06:18
Non per fare polemica, ma alla faccia della riconoscenza, con uno stupido consiglio ti abbiamo evitato di rovistare tutta casa x cercare la fattura, ti abbiamo risolto il tuo dilemma se spedirla ad Asus o Eprice, azzerato tutti i tempi di riparazione, salvandoti in pratica le vacanze e tu.....nemmeno un grazie, ed invece ancora ti ostini a chiedere come comportarsi con l'assistenza Asus?

That's incredible

4lekos
05-07-2005, 09:11
Non per fare polemica, ma alla faccia della riconoscenza, con uno stupido consiglio ti abbiamo evitato di rovistare tutta casa x cercare la fattura, ti abbiamo risolto il tuo dilemma se spedirla ad Asus o Eprice, azzerato tutti i tempi di riparazione, salvandoti in pratica le vacanze e tu.....nemmeno un grazie, ed invece ancora ti ostini a chiedere come comportarsi con l'assistenza Asus?

That's incredible

beh se non è polemica questa...
mi spiace, mi è sfuggito di dirti "grazie", ma non mi pare di aver usato toni antipatici...davvero non capisco per cosa te la prendi.

il mio messaggio era più del tipo: "che scemo a non averci pensato prima (a fare l'hard reset)"

in ogni caso, se è possibile riparare in ritardo, GRAZIE