View Full Version : Ovviamente nessuno che si ricorda....
Nevermind
03-07-2005, 22:51
... che oggi è il mio compleanno :O prutti insensibili che non siete altro .... ora che la soglia del non ritorno degli "enta" si avvicina sempre + manco uno che mi consoli :mad: :D
Vabbè dai tanto basta essere giovani dentro :sofico:
Saluti.
ManyMusofaga
03-07-2005, 22:52
... che oggi è il mio compleanno :O prutti insensibili che non siete altro .... ora che la soglia del non ritorno degli "enta" si avvicina sempre + manco uno che mi consoli :mad: :D
Saluti.
Perchè tu ti sei ricordato del mio? :fuck:
Nevermind
03-07-2005, 22:53
Ehm....certo è che ero indaffarato a lavorare.... :mc: :mc: :D
Vabbè auguri in ritardo :O :stordita:
Saluti.
Sinclair63
03-07-2005, 22:53
Saluti.
Tante ma tante ma tante...
ANGURIE!!! :D :D :D
http://coffeebreak.ubiks.it/img/posts/1115.jpg
Nevermind
03-07-2005, 22:56
Tante ma tante ma tante...
ANGURIE!!! :D :D :D
http://coffeebreak.ubiks.it/img/posts/1115.jpg
Già pappate stasera io son un maniaco delle angurie :D :D
Saluti.
P.s.: beh mi piacciono pure i bei meloni....ma non proprio i frutti :asd:
Mighty83
03-07-2005, 22:59
In effetti :D
Auguri
Saluti.
Auguri never... io però sono giustificato perchè sono rientrato alle 6 di mattina ieri poi sono collassato fino a pranzo, ho controllato la posta, ho visto il gp, sono ricollassato e poi sono uscito.
Sono rientrato ora e quindi AUGURI anche se in ritardo.
Son cotto vado a nanna :ronf:
CONFITEOR
04-07-2005, 00:45
Saluti.
Hai raggione, ti rimane un anno in meno da campare. :fagiano:
morpheus85
04-07-2005, 00:51
http://www.davidirro.it/immagini/tnx.jpg
PaTLaBoR
04-07-2005, 07:29
Saluti.
occchio che fanno venire il caghetto.
Auguri :D
augurissimi Nevermind.... anche io son nato il 3 luglio !! ciaooooooooooooooooooooo
Nevermind
04-07-2005, 07:41
Auguri never... io però sono giustificato perchè sono rientrato alle 6 di mattina ieri ..
Ma ti pare un orario adatto ad uno della tua età :O io sono stato alla notte bianca a padova son tornato poco prima delle 5 :D e mi son svegilato alle 9 :eek: :eek: :D
Saluti.
Nevermind
04-07-2005, 07:42
augurissimi Nevermind.... anche io son nato il 3 luglio !! ciaooooooooooooooooooooo
Allora auguri pure a te :sofico:
Saluti.
Auguri con qualche ora di ritardo.. :stordita:
Quincy_it
04-07-2005, 08:06
Auguri! :happy:
Beelzebub
04-07-2005, 09:13
A parte l'errore nel titolo del 3d, auguri! :D
Ma ti pare un orario adatto ad uno della tua età :O io sono stato alla notte bianca a padova son tornato poco prima delle 5 :D e mi son svegilato alle 9 :eek: :eek: :D
Saluti.
Quando ci sono gentili donzelle che si fermano a fare conversazione fino alle 04:30 e poi ti riduci in un bar affollato da discotecari e trans a fare colazione e chiacchierare con un tuo amico fino alle 6... beh direi che alla mia età ce la possa ancora fare :asd:
Ma quanto :old: sei ? :wtf:
Nevermind
04-07-2005, 10:46
...
Ma quanto :old: sei ? :wtf:
Se te lo dico poi ti faccio sentire ancora + old :D ....no da ne ho "solo" 24 :stordita:
SAluti.
SkunkWorks 68
04-07-2005, 10:51
..Auguri..a..scoppio ritardato... :D
Se te lo dico poi ti faccio sentire ancora + old :D ....no da ne ho "solo" 24 :stordita:
SAluti.
In effetti sono più :old: io... :D:D:D
Però sono in discreta forma dai... nell'ultimo mese mi sono svecchiato di un paio d'anni :O
Harvester
04-07-2005, 11:10
Auguri ;)
Scoperchiatore
04-07-2005, 11:13
Saluti.
Fanno bene alla pelle, alle ossa.... :D
Cmq, Angurie anche da parte mia :cincin:
Scoperchiatore
04-07-2005, 11:14
SAluti.
Ma 'tacci tua, sembrava che c'avevi MILLE anni, e invece sei poco più vecchio di me :D
Cmq, io ne ho 22 :ciapet:
Nevermind
04-07-2005, 11:14
I..
Però sono in discreta forma dai... nell'ultimo mese mi sono svecchiato di un paio d'anni :O
A me fisicamente me ne danno pure 30 le donne :stordita: spece perchè i giovani sono abituate a immaginarseli secchi e rincoglioniti....io massicio e intelligente dicono che sono un caso raro :D :D
INfatti dicono di prenderlo come un complimento :O ....basta però che a 30 non ne dimostri 40 :mc:
Saluti.
Nevermind
04-07-2005, 11:17
Ma 'tacci tua, sembrava che c'avevi MILLE anni, e invece sei poco più vecchio di me :D
Cmq, io ne ho 22 :ciapet:
Tu non puoi capire quando arrivi in dirittura dei 25 cominci già a vederti a 30anni con famiglia, bocchia, mutuo, berlusconi ancora al governo, ecc... :O :D :D
E così invecchi ancora prima :D
Saluti.
A me fisicamente me ne danno pure 30 le donne :stordita: spece perchè i giovani sono abituate a immaginarseli secchi e rincoglioniti....io massicio e intelligente dicono che sono un caso raro :D :D
INfatti dicono di prenderlo come un complimento :O ....basta però che a 30 non ne dimostri 40 :mc:
Saluti.
Diciamo che i muscoli ti son finiti pure nel cervello :fuck: altro che intelligente :O
Certo che 30 anni di testa ci stanno anche... nel senso che sei :old: dentro, ma dartene 30 di fuori quando a me ne dan 20... beh... ti va maluccio :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.