PDA

View Full Version : Colleghe di lavoro & Simpatie

Tuono_Blu
03-07-2005, 19:51
Avete mai avuto storie con delle vostre colleghe di lavoro?

Io mi trovo in uno stato confusionale perchè questa mia collega a mè piace e a lei piaccio anche, il fatto è che io sò che a lei piaccio e lei non sà che lei mi piace, insomma non sò .....come iniziare ...se farci qualche proposta d'uscita o invitarla a pranzare fuori, per adesso ci facciamo uno squillettino di tanto in tanto ...e qualche sms....domani è lunedì si ritorna di nuovo a lavorare...e la rivedo ....l'unico mia preoccupazione di fare le cose..frettolose..e rischiarla di perdere! Da premettere che lei è una tipa timida e riservata! Help! .... :help:

lnessuno
03-07-2005, 20:02
collega proprio no... diciamo con una compagna di stage, abbiamo lavorato insieme un mesetto poi lei ha finito una settimana prima di me... le ho chiesto una serata per festeggiare la fine dello stage, e così abbiamo iniziato a girare un pò insieme... è durata poco comunque, ma solo perchè sono un cretino troppo orgoglioso :D

MILANOgirl
03-07-2005, 20:16
compagno d seggio vale? :stordita:

Darkdragon
03-07-2005, 20:26

Io mi trovo in uno stato confusionale perchè questa mia collega a mè piace e a lei piaccio anche, il fatto è che io sò che a lei piaccio e lei non sà che lei mi piace, insomma non sò .....come iniziare ...se farci qualche proposta d'uscita o invitarla a pranzare fuori, per adesso ci facciamo uno squillettino di tanto in tanto ...e qualche sms....domani è lunedì si ritorna di nuovo a lavorare...e la rivedo ....l'unico mia preoccupazione di fare le cose..frettolose..e rischiarla di perdere! Da premettere che lei è una tipa timida e riservata! Help! .... :help:

ahia ahia, se come dici siete passati gia agli squilli significa che qualcosa s'è gia messo in moto, quindi non aspettare troppo prima di fare il prossimo passo, cmq "meglio avere rimorsi che rimpianti" ... :O ...
...quindi muoviti! :grrr:
:D

Basco
03-07-2005, 20:31
Vai vai vai... non perdere altro tempo... :D :oink: :oink: :oink:

Tuono_Blu
03-07-2005, 20:40
Consigli utili? :D Tanks for the info ;) Vorrei andarci piano perchè lei è uscita da poco da una delusione di 3 anni, siccome vedendo il tipo di ragazzo che sono semplice, dolce e tranquillo ...magari si sarà fatta un'idea! A volte penso che l'unica cosa che colpisce non è in se stesso l'aspetto esteriore ma quello che si ha dentro! Lei è tanto dolce, timida, riservata ...magari quando la vedo ...... non posso osare di più ma ...si sà in un posto di lavoro ci sono sempre le sanguisuga dei datori ...e di sfuggita scappa uno sguardo in più ...poi con la scusa delle fotopie ....abbiamo modo di scambiare 2 parole! ;)

DickValentine
03-07-2005, 20:48
Un bel cinemino per cominciare?

Basco
03-07-2005, 20:49

;) Parole sante!!!

Tuono_Blu
03-07-2005, 21:01

Cavolo ..a volte...la sorte... non è dalla mia parte! :muro:

La Suzuky ..causa incidente è nel Box ..in attesa di concepire qualche euro per rimetterla in sensto!

La Subaru ... è dal meccanico per alcune rifinuture! :muro:

Sono eternamente a piedi! :cry:

Darkdragon
03-07-2005, 21:51

La Suzuky ..causa incidente è nel Box ..in attesa di concepire qualche euro per rimetterla in sensto!

:nonsifa:suzuky:nonsifa:

:read:suzuki:read: di che anno?
aspetta che torni a posto la macchina e poi passala a prendere, pero credo sia meglio conoscerla prima sul lavoro

Mighty83
03-07-2005, 21:57

Con una suzuky cosa pretendi? :nono:

Gabbia
03-07-2005, 22:18

io sono molto contrario invece. Da me praticamente stanno cercando di farmi mettere con una mia collega, visto che siamo coetanei, ma non ci penso proprio. Non per lei, anzi niente male, ma per la situazione.

Allora, metti che stiate insieme e vada tutto bene:

La vedi la mattina, la vedi il pome, la vedi la sera e poi di nuovo la mattina ed il pome e....ah si, la sera e via così. Ma sai che rottura?? poco tempo e già non ne puoi più.

metti che il rapporto, come capita, si incrini e vi siano litighi e casini:

che succede?? che non puoi neanche dire: "va bhe, per un pò non ci penso e non la vedo"...... perchè orco cane te la becchi ogni giorno....per tutto il giorno!!!!

metti che vi lasciate:

la classica e falsa frase:"behe ci vediamo/ci sentiamo" diventa vera!!!
perchè il giorno dopo zac, te la becchi al lavoro.....

no ma sai che stress in tutti e 3 i casi????

pensaci bene, molto bene

ciauz

Cyborg JA
03-07-2005, 22:25
io sono molto contrario invece. Da me praticamente stanno cercando di farmi mettere con una mia collega, visto che siamo coetanei, ma non ci penso proprio. Non per lei, anzi niente male, ma per la situazione.

La vedi la mattina, la vedi il pome, la vedi la sera e poi di nuovo la mattina ed il pome e....ah si, la sera e via così. Ma sai che rottura?? poco tempo e già non ne puoi più.

che succede?? che non puoi neanche dire: "va bhe, per un pò non ci penso e non la vedo"...... perchè orco cane te la becchi ogni giorno....per tutto il giorno!!!!

metti che vi lasciate:

pensaci bene, molto bene

ciauz

saggio, molto saggio. Ancora più saggio.

Tuono_Blu
03-07-2005, 22:27
:nonsifa:suzuky:nonsifa:

:read:suzuki:read: di che anno?
aspetta che torni a posto la macchina e poi passala a prendere, pero credo sia meglio conoscerla prima sul lavoro

Suzuky GSX R1000 anno 2004 ....costi stimate di incidente €. 2500 ..di tasca mia! :(

Tuono_Blu
03-07-2005, 22:30

metti che vi lasciate:

pensaci bene, molto bene

ciauz

Ma nooo...dai ...non penso accada tutto questo! E poi, pensa a mia zia...che ha conosciuto ...mio zio in ufficio e ancora lavorano assieme e adesso sono felicemente sposati! Tu pensi un caso su mille? ....Bè a mè ..piace..lei ..e spero di arrivare siino in fondo ...del resto mi assumo tutto le mie responsabilità! ;)

Gabbia
03-07-2005, 22:36
Ma nooo...dai ...non penso accada tutto questo! E poi, pensa a mia zia...che ha conosciuto ...mio zio in ufficio e ancora lavorano assieme e adesso sono felicemente sposati! Tu pensi un caso su mille? ....Bè a mè ..piace..lei ..e spero di arrivare siino in fondo ...del resto mi assumo tutto le mie responsabilità! ;)
su mille?? su un miliardo!! :D

bhe ovvio, ognuno ha il carattere ed il suo comportamento.

Ad esempio un giorno e solo per quel giorno , molto tranquillamente, non hai voglia di parlare e preferisci startene per i fatti tuoi. Come fai al lavoro?? non puoi!!

bah, in bocca al lupo, ci mancherebbe, ma ocio a come giochi le tue carte ;)

ciauz

Tuono_Blu
03-07-2005, 22:43
su mille?? su un miliardo!! :D

bhe ovvio, ognuno ha il carattere ed il suo comportamento.

Ad esempio un giorno e solo per quel giorno , molto tranquillamente, non hai voglia di parlare e preferisci startene per i fatti tuoi. Come fai al lavoro?? non puoi!!

bah, in bocca al lupo, ci mancherebbe, ma ocio a come giochi le tue carte ;)

ciauz

Grazie...per l'info ;) Già ....ci vuole tanta fortuna a giocare le carte ..senza sbagliare! ;)

Gabbia
03-07-2005, 22:45
Grazie...per l'info ;) Già ....ci vuole tanta fortuna a giocare le carte ..senza sbagliare! ;)

ah per sbagliare si sbaglia, non è di certo un problema.

Il vero problema è che non diventi un rimpianto o rancore poi.

ciauz

Tuono_Blu
03-07-2005, 23:08
ah per sbagliare si sbaglia, non è di certo un problema.

Il vero problema è che non diventi un rimpianto o rancore poi.

ciauz

Ma no...l'esperienze a volta insegnano molto....caso mai ..se tutto dovrebbè andar male.. (spero di no) ..mi sarà stato d'esperienza! ;)

DickValentine
03-07-2005, 23:38

Beh sei "costretto" a invitarla a casa tua per un dvd :D
Il genere lo scegliete voi:oink:

crespo80
03-07-2005, 23:55
non sono discorsi da fare quelli che la vedi ogni giorno e ti ci puoi rompere, e se vi lasciate vi rivedete, e se volete stare per i cazzi vostri non potete e...
non bisogna pensarci, altrimenti uno non si smuoverebbe mai, e comunque rimarrebbe sempre con la domanda "e se ci avessi provato"?
Anche le esperienze negative servono, anzi forse soprattutto quelle, e soprattutto sulla propria pelle, alla fine le sensazioni spiacevoli svaniscono e rimangono solo tanti ricordi!!!

PhoEniX-VooDoo
03-07-2005, 23:58
Lavori in un ufficio? immagino avrete una pausa pranzo ( :asd: ) ...quindi, niente di piu naturale e tranquillo che chiederle cosa fa a pranzo e se le va di mangiare un boccone con te, un pizza, un insalata che ne so :p

Se vedi che va bene durante il pranzo poi si passa al cinemino o qualche cosa di simile...

su su :)

bye

OverClocK79®
03-07-2005, 23:59
è normale relazionarsi con persone che ci stanno attorno
siano esse colleghe compagne di classe amiche di palestra.....ecc ecc

BYEZZZZZZZZZZZ

Tuono_Blu
04-07-2005, 00:01
non sono discorsi da fare quelli che la vedi ogni giorno e ti ci puoi rompere, e se vi lasciate vi rivedete, e se volete stare per i cazzi vostri non potete e...
non bisogna pensarci, altrimenti uno non si smuoverebbe mai, e comunque rimarrebbe sempre con la domanda "e se ci avessi provato"?
Anche le esperienze negative servono, anzi forse soprattutto quelle, e soprattutto sulla propria pelle, alla fine le sensazioni spiacevoli svaniscono e rimangono solo tanti ricordi!!!

Bè, non posso che quotarti.....infatti non mi faccio nessuna di queste paranoie, infatti come ho detto mi assumo le mie responsabilità, se qualcosa và storto come si dice..abbiamo tirato una pietra! ;)

Tuono_Blu
04-07-2005, 00:02
Lavori in un ufficio? immagino avrete una pausa pranzo ( :asd: ) ...quindi, niente di piu naturale e tranquillo che chiederle cosa fa a pranzo e se le va di mangiare un boccone con te, un pizza, un insalata che ne so :p

Se vedi che va bene durante il pranzo poi si passa al cinemino o qualche cosa di simile...

su su :)

bye

Grazie...per l'info ;) Già avevo pensato di portarla a pranzo! Vedrò in settimana! ;)

Tuono_Blu
04-07-2005, 00:04
è normale relazionarsi con persone che ci stanno attorno
siano esse colleghe compagne di classe amiche di palestra.....ecc ecc

BYEZZZZZZZZZZZ

Bè ..infatti...pensa quelli che hanno tutte queste possibilità e si rifiutano di sfruttarle, cioè parlo di quelli che non riescono a trovare una ragazza..o che non riescono a relazionare conversazione, bè non è al caso mio ma molti non capisco si facciano troppo ste paranoie!

Hal2001
04-07-2005, 01:15
saggio, molto saggio. Ancora più saggio.

:D

shark996
04-07-2005, 08:44

metti che vi lasciate:

pensaci bene, molto bene

ciauz

è successo a me, mi ha broccolato lei come si dice dalle mie parti...la vedi la mattina ci vai a pranzo insieme la sera ci esci insieme....per fortuna ha lasciato il lavoro una settimana prima di.............altrimenti :muro: :muro:

Ciao

Nevermind
04-07-2005, 08:48
Le colleghe quando sei single IMHO son buone per farci qualche trombatina e basta :O ma una storia con una collega la vedo pesante.

Saluti.