PDA

View Full Version : LA MIA NONNA LOLLONA

*sasha ITALIA*
03-07-2005, 18:56
:asd:

Oggi ero dalla mia nonna ultrasettantenne, stavamo parlando di un'eventuale lavoro e le ho detto:

"sai nonna, mi piacerebbe aprire qualcosa online.."

e lei:

"no noo un NIGHT!"

l'ho fatta proseguire e fa:

"troppi problemi... te devi pagare il locale, le donnine, i buttafora.... e poi trooppi problemi con la legge, l'è dura lascia perdere!"

:rotfl:

Anche voi avete nonne così? :sofico:

bagoa
03-07-2005, 18:57
LOL :sofico:

LeEzSwEeTfAiRy
03-07-2005, 18:59
Siiii mia nonnnnaaaaaaaaaaa!

Quando mi sono lasciata con Alessandro faceva:
"uhhh coccona mia, te stè acorà per Lisandrino, piuutosto pensa tal caldo, quillo sì che nse combatte. Tu con certa gente nte ce dovria manco confonde, se na creatura, divertete. Ma senti mpo', ma gliel'è visto quil pendolo? Noe perché almeno noialtre c'emo la pelliccetta"

:rotfl: mia nonna rulez :rotfl:

scaci
03-07-2005, 19:07

"uhhh coccona mia, te stè acorà per Lisandrino, piuutosto pensa tal caldo, quillo sì che nse combatte. Tu con certa gente nte ce dovria manco confonde, se na creatura, divertete. Ma senti mpo', ma gliel'è visto quil pendolo? Noe perché almeno noialtre c'emo la pelliccetta"

Ti prego dimmi che lo ha registrato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fabius00
03-07-2005, 19:08
w la nonna di alice :D

Swisström
03-07-2005, 19:10
w la nonna di alice :D

ad occhio direi sign irregolare

LeEzSwEeTfAiRy
03-07-2005, 19:13

Ti prego dimmi che lo ha registrato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mannaggia non c'ho pensato! Ma tanto mia nonna lancia queste perle quotidianamente..3 mesi fa:
"Nonna nonna, non ritrovo Alessandro :cry:"
"Su stellina de la nonna, sarà gito su pe le fogne" :rotfl:

scaci
03-07-2005, 19:15
Mannaggia non c'ho pensato! Ma tanto mia nonna lancia queste perle quotidianamente..3 mesi fa:
"Nonna nonna, non ritrovo Alessandro :cry:"
"Su stellina de la nonna, sarà gito su pe le fogne" :rotfl:

Al prossimo raduno porta pure la tua nonnina, ti prego :D

Se la porti non ti buttiamo in acqua vestita :asd:

fabius00
03-07-2005, 19:16
ad occhio direi sign irregolare
a occhio direi di farti i cazzi tuoi :D

scaci
03-07-2005, 19:17
a occhio direi di farti i cazzi tuoi :D

Ad occhio direi che hai il nick irregolare :asd:

fabius00
03-07-2005, 19:18
Ad occhio direi che hai il nick irregolare :asd:
ad occhio direi che hai il pisello irregolare :D

scaci
03-07-2005, 19:19
ad occhio direi che hai il pisello irregolare :D

Ieri sera però t'era piaciuto :asd:

Mighty83
03-07-2005, 19:19

La mia si limita a rompermi i coglioni se voglio andare a far un weekend fuori casa e convince mia mamma con le sue "motivazioni" :muro: ...

Però a volte è lollosa :D e l'adoro... Mi ha cresciuto lei, praticamente... :)

fabius00
03-07-2005, 19:20
Ieri sera però t'era piaciuto :asd:
a me? casomai ad un'altra :D:D

io so rimasto co sirvio :sob:

scaci
03-07-2005, 19:20
io so rimasto co sirvio :sob:

eriol
03-07-2005, 19:23
mia nonna mi fa scoppiare quando bestemmia senza accorgersene... :D

LeEzSwEeTfAiRy
03-07-2005, 19:24
mia nonna mi fa scoppiare quando bestemmia senza accorgersene... :D

A me fa ridere quando tossisce, si sta per pisciare addosso, si attacca al muro e urla "ODDIO" :rotfl:

CYRANO
03-07-2005, 19:28

tradotto in italiano corrente ?

:O

Ciaozzz

LeEzSwEeTfAiRy
03-07-2005, 19:32
tradotto in italiano corrente ?

:O

Ciaozzz

"Oh tesoro mio, ti disperi per Alessandro, peggio il caldo che non può essere combattuto in nessun modo.Tu con certa gente [i maschi] non dovresti neanche uscirci [interessarti a loro], sei una bambina ancora, divertiti. Ma ascolta, glielo hai visto? Almeno noi abbiamo il pelo sul pube, non si vede bene come a loro" :D

CYRANO
03-07-2005, 19:40
"Oh tesoro mio, ti disperi per Alessandro, peggio il caldo che non può essere combattuto in nessun modo.Tu con certa gente [i maschi] non dovresti neanche uscirci [interessarti a loro], sei una bambina ancora, divertiti. Ma ascolta, glielo hai visto? Almeno noi abbiamo il pelo sul pube, non si vede bene come a loro" :D

ahah forte :D

ps a parte che parecchie ragazze si depilano per fortuna... :D

Ciaozzz

LeEzSwEeTfAiRy
03-07-2005, 19:44
ahah forte :D

ps a parte che parecchie ragazze si depilano per fortuna... :D

Ciaozzz

Vabè, mia nonna è rimasta che a 16 anni c'é solo il bacio a stampo :fiufiu:

CYRANO
03-07-2005, 19:53
Vabè, mia nonna è rimasta che a 16 anni c'é solo il bacio a stampo :fiufiu:

strano la mia a quell'eta' dava alla luce mio zio :D

Ciaozzz

LeEzSwEeTfAiRy
03-07-2005, 19:55
strano la mia a quell'eta' dava alla luce mio zio :D

Ciaozzz

Si ma mia nonna é iperprotettiva con me :D
Mia nonna ha fatto sesso a 23 anni credo :)

hikari84
03-07-2005, 20:00
ha fatto sesso

Azz :D

igiolo
03-07-2005, 20:00

Oggi ero dalla mia nonna ultrasettantenne, stavamo parlando di un'eventuale lavoro e le ho detto:

"sai nonna, mi piacerebbe aprire qualcosa online.."

e lei:

"no noo un NIGHT!"

l'ho fatta proseguire e fa:

"troppi problemi... te devi pagare il locale, le donnine, i buttafora.... e poi trooppi problemi con la legge, l'è dura lascia perdere!"

Giusto oggi è venuto un mio amico a vedere la gara..allora mia nonna,che abita accanto a me come al solito sbuca fuori,e come al solito gli chiede "chi è lei...è un amico di gino? e manuel,che è mio amico da oltre dieci anni,come al solito gli dice,salve sono manuel ecc ecc.
Allora gli chiede: cosa vai a fare in casa di gino?E lui:vado a vedere la gara di formula uno..e mia nonna:viene anche lui (io)?Andate piano in macchina eh!!
Vani i vari tentativi di farle capire che la vedevamo x tv,anche xkè glielo ha detto solo una volta..:D
Non è matta,ma a volte ha delle uscite..cmq è sana come un pesce ed autosufficiente..a 83 anni...ci farei la firma..:D
Ha sempre delle uscite..è troppo buffa..ora che ha problemi al cuore cavoli..un pò mi preoccupa..ci sn tante cose che mi legano a quella donnina alta 1.50.. :(

PaTLaBoR
03-07-2005, 20:32

Spettacolo :rotfl:

Special
03-07-2005, 20:42
Mia nonna invece mi fà i pipponi xchè vuole che mi metta con mia cugina... e io invece stò lì a dirle ma nooo daiii, ma che diciii, non posso è mia cugina...

E mia nonna.
Ma dai l'altra notte quando sei rimasto a dormire da lei vuoi dire che non avete fatto proprio niente niente

Io
:eek:

E lei insisteva... ma dai è carina ecc ecc...

UahhHAhAah mi faceva morì, anche xchè mentre le dicevo ma noooo, ma cosa dici.... mi passavono per la mente le peggio idee :oink:

Darkdragon
03-07-2005, 20:48

rotflolo anch io

Ork
03-07-2005, 21:27
pensa che oggi mio nonno (78 anni) è andato in piscina! e prima è passato da me a chiedermi in prestito la cuffia :asd:

hikari84
03-07-2005, 21:28
:D

tatrat4d
03-07-2005, 21:38
http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=33174

91 anni, vive da sola: uno spettacolo :cool:

Mr Hyde
03-07-2005, 21:46
http://tatrat4d.altervista.org/mediafiles/l22.jpg

91 anni, vive da sola: uno spettacolo :cool:

tua nonna? complimenti anche se non lo fosse :D

l'altra notte quando sei rimasto a dormire da lei vuoi dire che non avete fatto proprio niente niente

ricorda che non c'è cosa più divina che :oink: la cugina..

tatrat4d
03-07-2005, 21:57
tua nonna? complimenti anche se non lo fosse :D

lo è, lo è :D
Una delle sue perle: ma quanto spendi in batterie per il portatile? è sempre acceso....
Ai miei tempi non c'era questo clima così imprevedibile, se quelli smettessero di lanciare nello spazio i loro aeroplani :D

supermario
03-07-2005, 22:07
io ho mia nonna paterna che mi fa letteralmente morire dal ridere :sofico: :sofico: :sofico:

Darkdragon
03-07-2005, 22:42
io mia nonna paterna che mi letteralmente morire dal ridere :sofico: :sofico: :sofico:

:mbe: cazzhaiscritto? :mbe:

effetti collaterali di melissa?

igiolo
03-07-2005, 22:54
ci provo... :cool:
Io HO mia nonna materna che mi FA letteralmente morire dal ridere....D

supermario
03-07-2005, 22:56
Io HO mia nonna materna CHE mi fa letteralmente morire dal ridere....D

che c'era :D

mancava fa :D

ora edito :D

cmq si, melissa ti succhia energia in modo incredibile :D

igiolo
03-07-2005, 22:59
che c'era :D

mancava fa :D

ora edito :D

cmq si, melissa ti succhia energia in modo incredibile :D
No volevo scrivere MI E FA!!!

Darkdragon
03-07-2005, 23:11
Io HO mia nonna materna che mi FA letteralmente morire dal ridere....D

si l' avevo capito, grazie ;)
pero speravo ci riportasse qualcosa o postasse qualche foto

supermario
03-07-2005, 23:13
no sono discorsi che scritti nn avrebbero niente da ridere :D

Darkdragon
03-07-2005, 23:15
no sono discorsi che scritti nn avrebbero niente da ridere :D

ah, va beh, allora niente :O

pralina
03-07-2005, 23:29

sono piegata!!! :rotfl: :rotfl:

Io purtroppo la mia la vedo solo una volta l'anno :( ...non sapete quanto siete fortunati ad averli a fianco...a volte son scassamaroni è vero, ma una parola di conforto da loro non manca mai!
Cmq anche lei ogni tanto ne spara qualcuna! In siculo però...a volte devo anche farmi tradurre! :D

LeEzSwEeTfAiRy
03-07-2005, 23:47
L'altra volta ha detto che, siccome vive con papà che è in depressione, ha detto che sta prendendo l'esaurimento anche lei..mi ha fatto:

"Ah Alì, n'altro bollore e la capra è cotta" :D

Poi quando ha visto che papà era stanco ha detto:
"Straginava le zampe come le pecore" :rotfl:

My grandma rulez.

icoborg
03-07-2005, 23:55
Ma senti mpo', ma gliel'è visto quil pendolo? Noe perché almeno noialtre c'emo la pelliccetta"

questa la metto come sign ahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

icoborg
04-07-2005, 00:05
la mia materna è di giu e quando guarda i film o "cinnema" come dice lei è uno spettacolo...praticamente partecipa attivamente al film urla parla commenta fa cose del tipo..."zitta lo sang.." poi arriva uno con il coltello: "UHHHH SANTA
ANTOOOOOO!! STU DISGRAZIATOOOO!! .....poi capisce sempre le storie al contrario e va sempre con i cattivi....e quando i buoni iniziano a prenderle lei soddisfatta fa...." AHHH FRESCALANIMALIMUORTI..."
una volta gli feci vedere alien e fantozzi...al primo ogni volta ke facevano vedere il bestione si girava di parte con la mano per nascondersi e diceva" UHHHH IECCHECIT LE' LE' GESU GIUSEPPE SANTANNA E MARIA....e andava via lol
quando vide serena grandi ke scendeva dallamaca disse vedendo la 12 esima di seno: UHHH KE PIETTUU!! SANTANTONIO!

mi so capovolto per terra...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pralina
04-07-2005, 00:10
la mia materna è di giu e quando guarda i film o "cinnema" come dice lei è uno spettacolo...praticamente partecipa attivamente al film urla parla commenta fa cose del tipo..."zitta lo sang.." poi arriva uno con il coltello: "UHHHH SANTA
ANTOOOOOO!! STU DISGRAZIATOOOO!! .....poi capisce sempre le storie al contrario e va sempre con i cattivi....e quando i buoni iniziano a prenderle lei soddisfatta fa...." AHHH FRESCALANIMALIMUORTI..."
una volta gli feci vedere alien e fantozzi...al primo ogni volta ke facevano vedere il bestione si girava di parte con la mano per nascondersi e diceva" UHHHH IECCHECIT LE' LE' GESU GIUSEPPE SANTANNA E MARIA....e andava via lol
quando vide serena grandi ke scendeva dallamaca disse vedendo la 12 esima di seno: UHHH KE PIETTUU!! SANTANTONIO!

mi so capovolto per terra...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

beh, anche la tua non scherza!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

supermario
04-07-2005, 00:15
sono mitiche :D