View Full Version : [FE]Vendo diverso materiale (in continuo agg.)
Metto in vendita diverso materiale causa upgrade e spazio limitato in casa (andate a vedere come sono le case di oggi e capirete)
1 Maxtor Quantum Fireball 1,2 GB 5€
1 Scheda audio Yamaha PCI 5€
1 Banco di memoria pc133 da 64MB 5€
1 Processore IBM Cyrix PR300 socket A + dissy e ventola 5€
1 staffa socket A per Ybris 5€ D3MON
1 mouse logitech + scroll ps2 5€
1 Cassetto Box esterno USB 2.0 per periferiche IDE 5" 1/2 autoalimentato, sul retro ho messo un piccolo trimmer per regolare la velocità della ventolina 25€
http://img347.imageshack.us/img347/4144/dscn00039ed.jpg
http://img347.imageshack.us/img347/815/dscn00023ny.jpg
A richiesta posso postare qualche foto.
Preferisco il blocco con s.s incluse, altrimenti sono escluse.
Interessato a dvd, masterizzatore e floppy se non riesco a concludere un'altra trattativa... cmq il prezzo dei primi due mi pare un po' altino, dal momento che a 22 - 24 euro li prendo nuovi...
nel caso, aspetto news e mi accodo per consegna a mano :)
altrimenti mandami pure affanc... :D
:)
Va bene, diciamo allora il blocco a 40... praticamente ti regalo il floppy... scambio a mano? sei della mia zona quindi...
:mc:
che figura di m... :muro:
nel titolo ho letto "Fe", ed io pensavo a Ferrara, leggo solo ora Fermo...
però si potrebbe fare lo stesso, ho avuto liteon di tutti i colori e vorrei proseguire. sto aspettando risposta in un'altra vendita, massimo domattina decido :)
spedisci in j+3?
Certamente... previo pagamento anticipato su carta postepay, penso sia la più conveniente e rapida... cmq penso che l'aggiornamento sia finito, non saprei se rovistando vien fuori qualcos'altro... forse più avanti anche una pompa hydor seltz L20
allora domani in mattinata ti do la conferma definitiva, poi ci sentiamo in pvt :)
bye
direi che ci sto, passo in pvt :)
interessato alla staffa socket A...
Va bene per il k10..?
Non saprei... prova a chiedere da ybris cooling o alla shop, magari è indicato nelle caratteristiche. Io la utilizavo sull?ybris 1.6HF.
Si, dovrebbe andare. Per dovere di cronaca non è "bella" come quella che è in vendita ora sul sito... è il modello iniziale che sfrutta lo stesso principio e meccanica, ma, seppur come nuova, è molto meno rifinita. Ho preso recentemente una staffa per A64 e devo dire che c'è una differenza abissale. Tuttavia a distanza di anni non ha perso la sua eccellente funzionalità. 5€ mi sembra un buon prezzo e viste le dimensioni si può spedire in prioritaria o raccomandata e risparmiare.
Si, dovrebbe andare. Per dovere di cronaca non è "bella" come quella che è in vendita ora sul sito... è il modello iniziale che sfrutta lo stesso principio e meccanica, ma, seppur come nuova, è molto meno rifinita. Ho preso recentemente una staffa per A64 e devo dire che c'è una differenza abissale. Tuttavia a distanza di anni non ha perso la sua eccellente funzionalità. 5€ mi sembra un buon prezzo e viste le dimensioni si può spedire in prioritaria o raccomandata e risparmiare.
Ok grazie delle info, potresti mandarmi delle foto?
telecozz@tiscali.it
Domani, oggi non posso...la posto anche qui
Ecco le foto della staffa socket A come richieste da Gava...
http://img138.imageshack.us/img138/1200/dscn00017ot.jpg
http://img97.imageshack.us/img97/8733/dscn00031vc.jpg
Staffa: per ora in coda confermata d3mon... in attesa di Gava
salvatorexciaccante
26-07-2005, 17:26
ciao staffa ancora disponibile?
si, ancora disponibile.... viste le dimensioni è possibile risparmiare sulla spedizione, come in raccomandata o prioritaria, altrimenti paccocelere 3 da 7 euro.
salvatorexciaccante
26-07-2005, 20:58
ciao 6 € spedita.. in prioritaria
e'un bel po' ossidata...
La prioritaria dovrebbe venire circa 2 euro, per cui 5+2=7€
P.S: è in ottime condizioni, l'ossido che si intravede è naturale, non ne inficia le caratteristiche e a due anni di distanza tutte presentano questi segni del tempo; del resto con cosa si poteva ossidare?
Se ok ci possiamo scambiare i dati in pvt (preferisco ricarica postepay)
salvatorexciaccante
26-07-2005, 22:39
ti faccio sapere entro domani sera...
Tutto ancora disponibile... la staffa in coda salvatore... a patto che si faccia sentire a breve.
salvatorexciaccante
31-07-2005, 02:43
ciao, scusa ma lascio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.