PDA

View Full Version : Libero web accellerator 6x

Yzm
03-07-2005, 19:02
Ciao a tutti,
vorrei sapere, dagli utenti 56 k come me, se avete installato il programma libero web accellerator 6x scaricabile dal sito omonimo.
lo ho provato ma non ho riscontrato aumenti di velocità di sorta, anche collegandomi al loro numero.
Inoltre vorrei sapere come farebbe a velocizzare la connesione 56k, in quanto la cosa mi sembra alquanto strana, seppure nella mia enorme ignoranza in materia.
Ah, in ultimo, il programma potrebbe inviare l'elenco dei siti visitati, o quant'altro per fini di statistica o pubblicità?
Spero di essere stato chiaro e, soprattutto, di non aver scritto di un argomento già trattato.
Ciao e grazie per le eventuali risposte.
Yzm

nestle
03-07-2005, 19:50
Ciao a tutti,
vorrei sapere, dagli utenti 56 k come me, se avete installato il programma libero web accellerator 6x scaricabile dal sito omonimo.
lo ho provato ma non ho riscontrato aumenti di velocità di sorta, anche collegandomi al loro numero.
Inoltre vorrei sapere come farebbe a velocizzare la connesione 56k, in quanto la cosa mi sembra alquanto strana, seppure nella mia enorme ignoranza in materia.
Ah, in ultimo, il programma potrebbe inviare l'elenco dei siti visitati, o quant'altro per fini di statistica o pubblicità?
Spero di essere stato chiaro e, soprattutto, di non aver scritto di un argomento già trattato.
Ciao e grazie per le eventuali risposte.
Yzm

teoricamente il programmino che scarichi dovrebbe decomprimere i dati che loro comprimono a monte.

in realtà se questo funziona in caso di pagine con molto testo o cmq con dati comprimibili, credo che sia molto dura per loro comprimere immagini in jpg o altri dati già compressi...

cmq attraverso il 56k i dati che possono passare sono quelli, quindi oltre la compressione non si può fare niente....

sjukdom
03-07-2005, 23:25
Io navigo in gprs da piu di un anno,pima usavo artera,che è a pagamento,poi libero web accelerator.La differenza quando lo disattivo? Disastrosa.Imposto la qualità delle immagini a "eccellente" e mi sembra di avere un'adsl.Per quanto riguarda la velocità di download,non cambia se lo usi oppure no.In effetti le immagini le comprime.Puoi fare un esperimento.Metti la qualità delle immagini a "originale" e apri una pagina qualsiasi.Adesso imposta la qualità a "buona" e apri la stessa pagina con un altro browser.Vedrai che nella qualità "buona", effettivamente le immagini hanno una qualità minore.E tutto questo dovrebbe tradursi in un aumento di velocità.

Yzm
04-07-2005, 11:40
Grazie per le risposte!
Proverò con la qualità delle immagini.
Una pecca del web accellerator e che, quando è attivato, non è possibile fare il windows update perchè si blocca.
bha