View Full Version : chi ha viaggiato con avventure nel mondo?
ho un po' di domande da porre
Northern Antarctica
04-07-2005, 11:28
io una volta, nel 2001, ho fatto un viaggio di tre settimane che si chiamava "Mexicana Maya Breve" attraverso Messico, Guatemala, Honduras e Belize. Bellissima esperienza. Ho vari feedbacks dei membri del gruppo che ha viaggiato con me (loro erano "abituali") riguardo ad altri posti, tipo Perù, Bolivia, Maldive, Nepal ecc.
che vuoi sapere???? :D
lunaticgate
04-07-2005, 13:47
Io ogni giorno vivendo a Napoli! :asd:
sempreio
04-07-2005, 14:59
Io ogni giorno vivendo a Napoli! :asd:
ma tu non vivevi a tokio? :confused: o è un' altro?
Northern Antarctica
04-07-2005, 15:17
ma tu non vivevi a tokio? :confused: o è un' altro?
quelli mi sa che erano "i bei tempi" :D
Ho fatto una settimana in Libia con le moto a noleggio ,con Avventure nel mondo moltissimo della riuscita del viaggio dipende dal gruppo stesso.
In pratica le normali agenzie viaggi ti pianificano tutto per filo e per segno , avventure nel mondo fa solo da supporto logistico/burocratico pero' la pianificazione e la riuscita del viaggio e' a carico dei partecipanti stessi, non a caso e' perferita da gente che ha gia' esperienza di viaggi e preferisce pianificarli da sola.
Vespalonga76
19-07-2005, 11:50
Steffy!!
Che domande vuoi fare??
Chiedimi pure, anni che viaggio in modo indipendente, rientrato pochi mesi fa dopo aver trascorso 5 mesi tra brasile paraguay uruguay argentina....
Viaggio da solo, con uno zaino da 92LT sulle spalle e la mia inseparabile stampella.
Queste sono le mie foto con la mappa del mio viaggio tutto in Pulman:
http://xoomer.virgilio.it/musineddu/
Blz menina!!!
Andrea.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.