View Full Version : (Rm e spedizione) Borsa x notebook Tucano 17" trasformabile in zaino nuova mai usata
Vendo la borsa della Tucano modello America Mega 17 (Nero)
cod. BA17 mai usata, perfetta e come nuova a 40 euro.
Potete vederla qui:
http://www.tucano.it/ITA/html_esterno/new_computerbags/frame_computerbags.htm
L'avevo comprata per il mio Vaio 17" che ho venduto prima che arrivasse la borsa.
Il prodotto è molto particolare perchè consente di trasformare la borsa in zaino.
Ciao,
dal sito della tucano non si capisce bene quale sia.. puoi postare le foto? io sono alla ricerca di una cosa del genere quindi mi metto in coda..
eventualmente nei 40 euro ci fai stare le ss?
Pagamento su postepay
Ciao,
dal sito della tucano non si capisce bene quale sia.. puoi postare le foto? io sono alla ricerca di una cosa del genere quindi mi metto in coda..
eventualmente nei 40 euro ci fai stare le ss?
Pagamento su postepay
Ciao,
nel sito della Tucano che ho linkato devi cliccare sulla categoria "metropoli" e poi "america mega 17 (nero): è esattamente questa la borsa, non puoi sbagliare.
Una fotocamera per farti una foto non la ho ma puoi prendere come certe al 100% le immagini e i dati riportati nel sito.
40ss comprese può andarmi bene purchè si parla di una spedizione standard.
Ti ringrazio, ora ho visto il tutto.
Mi devo informare su di una cosa e poi ti posso far sapere. Ci aggiorniamo lunedi
Mi devo informare su di una cosa e poi ti posso far sapere. Ci aggiorniamo lunedi
Ok :)
Novità?
Ciao,
ho visto la borsa e purtroppo non è quella che serve a me. up per te
Ciao,
ho visto la borsa e purtroppo non è quella che serve a me. up per te
:rolleyes: :(
MaxPower71
14-07-2005, 19:08
ti interesserebbe scambiare (+ euro) con una sk wifi pmcia
ti interesserebbe scambiare (+ euro) con una sk wifi pmcia
No grazie, anche perchè non ho più il portatile; altrimenti non avrei neanche venduto la mia audugy pmcia.
MaxPower71
20-07-2005, 20:43
me le includi le ss? se si possiamo concludere ;)
me le includi le ss? se si possiamo concludere ;)
Hai pvt :)
MaxPower71
21-07-2005, 19:55
risposto
Venduta, si può chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.