PDA

View Full Version : Se dovessi prendere un A64 che mobo?

ToysLand
03-07-2005, 14:33
Salve, quello che mi ha sempre fermato nell'acquisto di un athlon64 è stata la scelta della mobo... sinceramente i chipset via non mi hanno mai soddisfatto e l'nforce non so.. l'ho avuto su un athlon xp... non mi fido molto delle mobo insomma x questi processori, so che le cpu sono estremamente performanti, quindi datemi qualche consiglio/suggerimento...
ora ho un p4 3200 che vorrei sostituire entro fine anno (non ho fretta) con un dual core.. (amd o intel che sia).
Premetto che oltre al p4 ho anche due athlon xp quindi non stò ne da una parte ne dall'altra....

OverClocK79®
03-07-2005, 14:43
allora aspetta quando lo cambierai
parlare ora nn servirebbe in 6 mesi fa ora a cambiare tutto

BYEZZZZZZZZZZZZ

Comy82
03-07-2005, 14:44
Dipende ke uso fai del pc xkè il dual core ad esempio x i giochi nn serve..

ToysLand
03-07-2005, 14:49
si lo so che tra 6 mesi sarà cambiato tutto ma intanto volevo farmi un'idea...
so che x i giochi non centra niente il dual core, ma volevo intanto sapere che tipo di mobo sono consigliate x gli A64 per esempio...

Comy82
03-07-2005, 14:54
si lo so che tra 6 mesi sarà cambiato tutto ma intanto volevo farmi un'idea...
so che x i giochi non centra niente il dual core, ma volevo intanto sapere che tipo di mobo sono consigliate x gli A64 per esempio...

Overclock?? DFI - MSI
Altrimenti ASUS ma solo x default e qualke piccolo oc altrimenti piangerai...come me!!

ToysLand
03-07-2005, 14:55
beh non overclocco, solitamente lascio tutto a default, quello che cerco è la massima stabilità.
Le mobo tyan come sono?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.