PDA

View Full Version : NF2 morta?

gandalf20
03-07-2005, 14:33
Ciao a tutti,
Ho un serio problema con il mio pc, dopo aver dato una pulita al tutto per tentare di abbassare la temperatura e aver cambiato il dissipatore il mio pc ha deciso di non accendersi più...anzi si è acceso una sola volta dopo un clear del cmos e ai successivi riavvii più nulla...anche cancellando il cmos si bloccava in punti diversi come il prima del check del ram o subito dopo la fase di POST.
Ho provato anche ad usare solo un banco di ram o pure a collegare il minimo possibile ma senza nessun risultato... non emette nessun bip, parte la ventola si sentono i dischi girare ma rimane in questa condizione :( :(
Qualcuno puù darmi una mano?

Il mio pc è XP2000+ con MB ECS con chipset Nforce2, 512mb di ram, gf4mx 64mb

Grazie!!!

Mitykal
03-07-2005, 14:37
Ciao a tutti,
Ho un serio problema con il mio pc, dopo aver dato una pulita al tutto per tentare di abbassare la temperatura e aver cambiato il dissipatore il mio pc ha deciso di non accendersi più...anzi si è acceso una sola volta dopo un clear del cmos e ai successivi riavvii più nulla...anche cancellando il cmos si bloccava in punti diversi come il prima del check del ram o subito dopo la fase di POST.
Ho provato anche ad usare solo un banco di ram o pure a collegare il minimo possibile ma senza nessun risultato... non emette nessun bip, parte la ventola si sentono i dischi girare ma rimane in questa condizione :( :(
Qualcuno puù darmi una mano?

Il mio pc è XP2000+ con MB ECS con chipset Nforce2, 512mb di ram, gf4mx 64mb

Grazie!!!
ci si può aspettare di tutto da una ECS!

gandalf20
03-07-2005, 19:41
up up :)

come faccio a capire che cosa nn va'?

nail k6
03-07-2005, 23:12
io ho un problema simile xò con una GA-7NNXP
mi fà inxxzzare un sacco :mad:
domani provo a cambiare la ram e la cpu per vedere se sono andate altrimenti cambio la mobo :cry:

gandalf20
04-07-2005, 10:07
ieri sera alla fine si è ripresa ma appena tento di fare qualcosa di un po' impegnativo... (ho provato a scompattare un file gz) si blocca tutto...secondo me la maggior indiziata è la ram... voi che dite?

capitan_crasy
04-07-2005, 10:52
ieri sera alla fine si è ripresa ma appena tento di fare qualcosa di un po' impegnativo... (ho provato a scompattare un file gz) si blocca tutto...secondo me la maggior indiziata è la ram... voi che dite?
prova con Memtest86...
Come hai pulito il pc?

gandalf20
04-07-2005, 13:32
ho solo cambiato il dissipatore e tirato via un po' di polvere alle ventole con uno straccetto niente liquidi strani...

gandalf20
04-07-2005, 17:51
up