View Full Version : quanti di voi che hanno il portatile...
se lo mettono sul letto e stanno stravaccati mentre navigano invece che alla scrivania???
Io..
Io no... "odio" stare a letto...
quando mi funzionava la batteria si, ora sono senza e la presa della corrente mi fa falso contatto ogni minimo movimento
shinji_85
03-07-2005, 13:25
Io sul letto ci studio... :)
Cosa che dovrei cominciare a fare tra poco... :muro:
chandler8_2
03-07-2005, 13:42
io non mi ci metto perchè:
1) sto scomodo per navigare
2) il pc mi si riscalda se chiudo le prese d'aria
3) odio il pad
PaTLaBoR
{|e']quando mi funzionava la batteria si, ora sono senza e la presa della corrente mi fa falso contatto ogni minimo movimento
pure io, porca miseria che cosa antipatica :mad: :mad:
bluelake
sul letto no, ma ogni tanto tiro fuori la prolunga del telefono e mi metto sul terrazzo col venticello fresco :D
ManyMusofaga
03-07-2005, 13:45
Sul letto no x' sto scomodissima...
PaTLaBoR
03-07-2005, 13:49
sul letto no, ma ogni tanto tiro fuori la prolunga del telefono e mi metto sul terrazzo col venticello fresco :D
Bellissimo!! posso farlo anch'io!
Ho la casa in wirelless.... che strunzo
alphacygni
03-07-2005, 13:58
qualche volta si ma poi mi rompo le balle per la posizione scomoda...
tutt'altro gusto da' invece leggere la piazzetta comodamente seduti sul cesso :D anche per i curiosi effetti lassativi che la sua consultazione mi procura specie negli ultimi tempi...:mbe:
PhoEniX-VooDoo
03-07-2005, 14:20
Powerbook g4, connessione wireless, mouse bluetooth...di solito lo uso sul letto per vedere i divx/dvd o per leggere cose molto lunghe.
scrivere sul letto risulta un po' difficoltoso invece
ciuss
se lo mettono sul letto e stanno stravaccati mentre navigano invece che alla scrivania???
Io..
io pure
Spesso d'inverno..un pò meno d'estate perchè il caldo mi lessa le gambe!
Io lo uso spesso steso sul letto con rete wireless... anche in questo momento!
Io..
io no
pure io, porca miseria che cosa antipatica :mad: :mad:
il problema dell'essere senza batteria e con la presa che non tiene bene è che si spegne nel momento meno opportuno, e tra un po' l'hard disk mi dice bye bye
PhoEniX-VooDoo
03-07-2005, 15:27
{|e']il problema dell'essere senza batteria e con la presa che non tiene bene è che si spegne nel momento meno opportuno, e tra un po' l'hard disk mi dice bye bye
time to change?
time to change?
aspetto il mio compleanno :D
Darkdragon
03-07-2005, 15:32
io, per quel poco che lo uso, lo uso sempre su un tavolo perche su una superficie morbida rischi di annullare il flusso d aria per la dissipazione
poi tenerlo sulle gambe d estate provoca non pochi problemi di sudorazione e stare sdraiato a leggere o scrivere è scomodo, prefrisco stare seduto
Tuono_Blu
03-07-2005, 15:35
Io anche ho sto vizziaccio, ma ci sono dei front scomodissimi:
- Poggiarlo sul letto significa che riscaldano le ventole e si rischia CPU out
- Scomodamente brutto a digitare e navigare
- Per cercare una posizione adatta (dipende da che letto) devi girare e rigirare fin quando trovi la posizione giusta, quasi a litigarti con il letto!
- Se di fianco appoggiato con il braccio sul cuscino, si rischia di far addormentare il braccio e son dolorini! :D
Del resto forse l'unica cosa comoda che faccio e poggiarlo sul petto, DVD ...cuffietta e via! Del resto per navigare è fastidioso!
Se poi non si mettono degli estremi nel letto con una tavola di legno che tiene il portatile con mouse...ecc....come ha un'amica mia è davvero di lusso! ;)
Biez!
alphacygni
03-07-2005, 15:38
vedo molta gente che si preoccupa per il surriscaldamento del portatile sul letto... ma che avete le cpu overcloccate pure su quelli? :D
Tuono_Blu
03-07-2005, 15:50
vedo molta gente che si preoccupa per il surriscaldamento del portatile sul letto... ma che avete le cpu overcloccate pure su quelli? :D
No ...però generalemte le ventole stanno sul fondo del portatile e quando lo poggi nel letto con i lenzuoli si tappano rischiando non una ventilazione buona!
Almeno che tu al posto del letto non hai una tavola di legno! :D
Darkdragon
03-07-2005, 16:57
se le ventole ci sono è perche servono, e se tappi le prese d aria di certo il portatile non ne è felice...
lunaticgate
03-07-2005, 17:00
io non mi ci metto perchè:
1) sto scomodo per navigare
2) il pc mi si riscalda se chiudo le prese d'aria
3) odio il pad
IDEM
shinji_85
03-07-2005, 17:06
Una volta ho letto un'indagine che collegava l'uso del portatile (tenuto sulle gambe, da seduti) e la sterilità maschile :D
IcEMaN666
03-07-2005, 17:50
io sempre sdraiato col portatile...e d'inverno sotto le coperte è stupendo!
Mighty83
03-07-2005, 18:00
Sul letto lo uso x sentire musica, vedere divx e altri video :D ...
Il 50% delle volte sono sul letto. Sdraiato, tenuto sulle ginocchia.
ZigoZago
03-07-2005, 19:57
Il 90% delle volte che navigo su internet lo faccio sul letto, apparte quando suono la chitarra e leggo dei tabulati.
Oramai sono più di 2 anni che utilizzo il pad, il mouse non ricordo più come si impugna :stordita:
Io sto disteso a pangia giù disteso e proprio dietro al cuscino ho una mensola a livello del letto, costruita apposta per appoggiarci le casse audio ed il portatile.
alphacygni
03-07-2005, 20:08
No ...però generalemte le ventole stanno sul fondo del portatile e quando lo poggi nel letto con i lenzuoli si tappano rischiando non una ventilazione buona!
Almeno che tu al posto del letto non hai una tavola di legno! :D
o a meno che il mio portatile non abbia la presa d'aria della cpu sul lato :ciapet:
o a meno che il mio portatile non abbia la presa d'aria della cpu sul lato :ciapet:
Infatti :asd:
MILANOgirl
03-07-2005, 20:15
e altri video :D ...
:oink:
Mighty83
03-07-2005, 20:16
:oink:
Secondo te mentre ero su msn con te cosa facevo? :D
(Ovviamente scherzo!! :D )
shinji_85
03-07-2005, 20:17
Il 50% delle volte sono sul letto. Sdraiato, tenuto sulle ginocchia.
:D (http://humrep.oxfordjournals.org/cgi/content/abstract/20/2/452?maxtoshow=&HITS=10&hits=10&RESULTFORMAT=1&author1=Yefim+Sheynkin&andorexacttitle=and&andorexacttitleabs=and&andorexactfulltext=and&searchid=1120418057623_1019&stored_search=&FIRSTINDEX=0&sortspec=relevance&journalcode=humrep)
MILANOgirl
03-07-2005, 20:18
Secondo te mentre ero su msn con te cosa facevo? :D
(Ovviamente scherzo!! :D )
ma che porcello!! :eek:
cmq devi andarci in quel posticino li..secondo me ti piacerebbe... :oink: parlando...
Sul letto non lo uso mai a causa della scomodissma posizione... Però se devo navigare o controllare la posta o sciocchezzuole varie uso il mio palmare HP iPaq 2215 collegato tramite bluetooth col portatile che è connesso 24h no stop all'ADSL flat... Diciamo che il palmare è moooolto + comodo sotto coperta :sofico: ....
Ciaoooooooooooooooo :fagiano:
tatrat4d
03-07-2005, 22:07
Scatolone dell'ibook 12" (15 cm di altezza) come base, ibook 12" con mouse e alimentatore attaccati. Varie posizioni :D
Io..
Quando arriverà l'adsl ci penserò seriamente, certamente il metodo più silenzioso per far andare il mulo anche di notte.
:fagiano:
Io..
A me capita spesso di mettermi in posti assurdi... cmq se hai soluzioni con CPU tipo Pentium-M o i nuovi Turion non vi sono problemi di surriscaldamento.
In modo particolare io con una P-M 1.6GHz ho temperature che in idle stanno sotto i 40°C anche in questo periodo... merito dell'utility dedicata per abbassare voltaggi ;) (Centrino Hardware Control)
Per dirti ora sta a 29°C la CPU (@600MHz)
Darkdragon
11-07-2005, 01:08
A me capita spesso di mettermi in posti assurdi... cmq se hai soluzioni con CPU tipo Pentium-M o i nuovi Turion non vi sono problemi di surriscaldamento.
In modo particolare io con una P-M 1.6GHz ho temperature che in idle stanno sotto i 40°C anche in questo periodo... merito dell'utility dedicata per abbassare voltaggi ;) (Centrino Hardware Control)
Per dirti ora sta a 29°C la CPU (@600MHz)
si, anche io: travelmate PM 1,6 ma tenerlo sulle gambe è sempre scomodo, preferisco stare eretto su una sedia in quanto homo sapiens :D
BILLY911
11-07-2005, 01:16
Il note sul letto..io.. :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
si, anche io: travelmate PM 1,6 ma tenerlo sulle gambe è sempre scomodo, preferisco stare eretto su una sedia in quanto homo sapiens :D
Io lo appoggio sul letto e scrivo sdraiato ... ;)
Darkdragon
11-07-2005, 14:50
Io lo appoggio sul letto e scrivo sdraiato ... ;)
naaaa non mi piace, devi stare appoggiato sui gomiti e con la schiena storta :O , stando seduto invece assumi una posizione corretta e hai un angolo di visuale migliore ;)
ciccillover
11-07-2005, 15:23
Io no, o prende fuoco il letto :D
(CPU overclockata inside ;) )
Ma quando avevo il Duron 1100 sì.
D4rkAng3l
11-07-2005, 15:25
io al massimo ci vedevo i divx la notte....ma ora fà troppo troppo caldooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.