PDA

View Full Version : mi consigliate un negozio online "accessori"

maury70
03-07-2005, 14:12
ragazzi sto impazendo
devo comprare un supporto auto per l'ipaq1940 e anche le plastiche proteggi schermo
il problema e che non riesco a trovare le 2 cose nello stesso negozio
in modo da poter rispiarmare sulle spese di spedizione :D
mi aiutate
ciao

sharon
03-07-2005, 16:07
ragazzi sto impazendo
devo comprare un supporto auto per l'ipaq1940 e anche le plastiche proteggi schermo
il problema e che non riesco a trovare le 2 cose nello stesso negozio
in modo da poter rispiarmare sulle spese di spedizione :D
mi aiutate
ciao
Ciao maury,
Ma cosa fai con un cosi detto proteggi schermo? gli schermi dei palmari sono fatti per toccare non sono come gli schermi dei monitor. Ho visto un auto con la plastica sui sedili, ma non potete godere i vostri acquisti decentemente?
Ho da anni palmari e uso tutti i giorni e non ho mai avuto problemi di graffi. Credimi lascia stare queste plastiche perchè gli schermi dei palmari sono fatti aposta per essere toccati. Io la penso così.
Ciao

brontolo68
03-07-2005, 16:42
http://www.infovi.it

Ciao

coolhead
03-07-2005, 19:03
Bella segnalazione e da un'occhiata veloce,anche prezzi ottimi! :D

maury70
03-07-2005, 20:54
Ciao maury,
Ma cosa fai con un cosi detto proteggi schermo? gli schermi dei palmari sono fatti per toccare non sono come gli schermi dei monitor. Ho visto un auto con la plastica sui sedili, ma non potete godere i vostri acquisti decentemente?
Ho da anni palmari e uso tutti i giorni e non ho mai avuto problemi di graffi. Credimi lascia stare queste plastiche perchè gli schermi dei palmari sono fatti aposta per essere toccati. Io la penso così.
Ciao

ciao sharon
per logica sono dacordo con te,
ma a me piace non correre rischi
anche xchè telefoni , palmari ecc li cambio continuamente vendendo il vecchio
e penso che potrei pretendere di più di un palmare ben curato
comunque si , lo schermo è fatto per essere toccato.

grazie
brontolo68
bel negozio

ciao ragazzi

samuele1234
04-07-2005, 21:54
http://www.infovi.it

Ciao

Ho comprato da infovi venerdi e lunedi ho già ricevuto la merce :D
Confermo la serietà di questa azienda, i prezzi non sono molto bassi, ma sono molto disponibili anche telefonicamente per dubbi.