PDA

View Full Version : si è spento il pc causa temp troppo alta...mi si è resettato firefox!!! aiuto!

gio1
03-07-2005, 11:36
stavo per spegnere il pc...quindi tutti i programmi erano chiusi...quando causa temperatura alta (in questo periodo sto usando un ventilatore direttamente sparato sulla scheda madre...ma mi ero dimenticato di accenderlo) si è spento all'improvviso! fin qui tutto normale...è capitato anke altre volte...è la protezione della scheda madre che fa questo...

il problema è che riaccendendo il pc e aprendo firefox scopro che questo è stato resettato...di nuovo ho come homepage http:*//www.mozilla.org/products/firefox/start/*
la cronologia è rimasta....ma....cosa molto + importante.....tutti i miei bookmarks non ci sono +....un disastro insomma...

aiutatemi vi prego...

ciao;)

midian
03-07-2005, 11:38
prova a cercare nella cartella dove firefox ti tiene traccia del utente ;)
magari li ci sono
oppure co lcerca di windows cerca bookmarks :)

gio1
03-07-2005, 12:37
se vado nella cartella defaults/profile c'è il file bookmarks di 33,6k...ma credo sia quello di default di firefox...è come se si fosse resettato il programma...
come li recupero adeso?

ciao;)

Leron
03-07-2005, 13:08
se vado nella cartella defaults/profile c'è il file bookmarks di 33,6k...ma credo sia quello di default di firefox...è come se si fosse resettato il programma...
come li recupero adeso?

ciao;)
controlla se hai un bookmarks.bak nel profilo

rinominalo in html e vedi se è quello

in caso contrario spiacente ma lo hai perso

ricordatevi di tenere dei backup dei dati importanti