View Full Version : [LU] Waterblocchi CPU e VGA + staffe
Vendo WB per CPU Ybris 1.6 HFE completamente in rame con raccordi da 10 mm -> 20€
e
WB per VGA Ybris Keops completamente in rame con raccordi a L da 10 mm -> 20€
e
Staffe per il montaggio di tali WB.-> 8€
Ho comprato tutto qui sul forum ma nn ho mai completato il sistema a liquido che volevo fare quindi rivendo... :O
http://img295.imageshack.us/img295/9277/liquid5bp.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=liquid5bp.jpg)
DarKilleR
03-07-2005, 11:26
interessato per una amico... per entrambi...possibilitò di consegna a mano in zona Pontedera e limitrofi???? anche a 20/25 Km da Pontedera....
interessato per una amico... per entrambi...possibilitò di consegna a mano in zona Pontedera e limitrofi???? anche a 20/25 Km da Pontedera....
Per la zona Pontedera penso vada bene...
Comfermami o meno l'interessamento che si conclude..
Ciao!
ferrari5005
05-07-2005, 16:59
ciao, hai concluso? ma la staffa va bene per un soket a?
ciao, hai concluso? ma la staffa va bene per un soket a?
no nn ho concluso...
si va bene
ferrari5005
05-07-2005, 17:55
hai un pvt ciao
DarKilleR
05-07-2005, 19:40
ah si scusa mi era passato di vista il theared... sorry :(
Questo WB per CPU Ybris 1.6 HFE è migliore o peggiore del Lunasio OC3000???
L'altro WB per VGA Ybris Keops ha le staffe compatibili con X800 e volendo puo essere montato come WB per chipset Nforce 2????
ah si scusa mi era passato di vista il theared... sorry :(
Questo WB per CPU Ybris 1.6 HFE è migliore o peggiore del Lunasio OC3000???
L'altro WB per VGA Ybris Keops ha le staffe compatibili con X800 e volendo puo essere montato come WB per chipset Nforce 2????
Queste cose nn te le sò dire proprio perchè questo doveva essere mio primo sistema a liquido ma nn ho mai avuto voglia di montarlo....
Per le staffe ti sò dire che sono sicuramente compatibili con roba tipo radeon 9500 9700 9800 e nvidia geforce 4 e serie FX...
Cmq te prenderesti tutto?
Perchè altrimenti, visto che ti eri più fatto sentire, ho dato la precedenza a ferrari5005 che però prenderebbe solo staffa e WB CpU... Se prendi tutto risei primo :O
DarKilleR
05-07-2005, 21:20
Ascolta io prenderei tutto il blocco, WB CPU e WB GPU + tutte le staffe, solo che ho bisogno di qualche informazione in +....
Garanzia come siamo messi??? lappatura come è, ci sono graffi?? E una limatina di prezzo visto che prendo tutto il blocco e consegna a mano???
Per la consegna a mano perfetto verso Pontedera, ma inizio prossima settimana, ho gli esami di maturità a fine di questa :(
Ascolta io prenderei tutto il blocco, WB CPU e WB GPU + tutte le staffe, solo che ho bisogno di qualche informazione in +....
Garanzia come siamo messi??? lappatura come è, ci sono graffi?? E una limatina di prezzo visto che prendo tutto il blocco e consegna a mano???
Per la consegna a mano perfetto verso Pontedera, ma inizio prossima settimana, ho gli esami di maturità a fine di questa :(
Garanzia nisba... lappatura buona secondo me... i waterblock sono in condizioni molto migliori di come li o avuti (li ho lucidati e rilappati) e li stò rivendendo allo stesso prezzo di quando li ho comprati neanche un mese fà... Al massimo ti posso fare 45€ se prendi tutto...
Ciao
Fammi sapere.
Ma allora? se interessato o no sennò c'è ferrari5005...
Ciao
DarKilleR
06-07-2005, 18:09
Si prendo tutto...per la consegna a mano ci mettiamo d'accordo per PVT e ci si trova verso pontedera per la prossima settimana, ho gli esami questa.
dai 5 € di sconto me li puoi fare ^^
P.S. sto studiando non sono fisso al pc che palle .... :muro: :muro: :muro: :muro:
sperem vada bene ^^
kit ancora disponibile?
Dovrei concludere la prox settimana con Darkiller... :O
DarKilleR
10-07-2005, 08:38
Dovrei concludere la prox settimana con Darkiller...
si ^^ :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.